Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

@Senzanome @Vind Nulend @Aleatorum @1701E @Landar

Alla fine il gruppo di orientali si è accordato sul da farsi.

Bene ragazzi, buona fortuna !!! Esclama Klaus.

L'energumeno dopo aver trovato uno straccio bianco, anche se un po' sporco di grasso, si aggrappa alla schiena corazzata dell'atletico, mentre quest'ultimo riparte in volo verso il luogo in cui aveva visto il jet invisibile.

Klaus, il vecchio, il licantropo e il mingherlino cercano di seguire con gli occhi la traiettoria di volo e i possibili effetti della sortita diplomatica...

Solo per Soggetto C @Vind Nulend e Soggetto K @Landar

Spoiler

I due volano verso il jet e non sembrano arrivare colpi o palesarsi agguati.

L'atletico si ferma davanti a ciò che vede, mentre l'energumeno non vede nessun possibile jet.

Solo per @Vind Nulend

Spoiler

L'aura di calore dei reattori è leggermente più fioca di prima, a star fermi si stanno raffreddando, probabilmente tra una decina di minuti diventeranno invisibili anche per te.

Comunque, a quanto pare il velivolo è fermo nella medesima posizione di prima.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto K

In volo

Spoiler

Tenendomi ben saldo con una mano uso l'altra per sventolare il pezzo di straccio bianco o comunque di colore chiaro rimediato, dopo aver controllato dove sta guardando C.
"Se non lo sto sventolando nella direzione giusta dimmi. Non voglio fare la figura dello scemo subito."

Quindi alzo la voce ."Sappiamo che siete lì. Siamo venuti per parlare e capire." stando aggrappato così faccio chiaramente capire che almeno io sono disarmato e alzo ancor più la voce "Ripeto. Intendiamo parlare. Ospitateci a bordo o mostratevi." dobbiamo capire se la minaccia è solo una o se siamo completamente circondati.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Air Mongolia

Spoiler

"La direzione è quella giusta" sussurro a K. Preferisco non dirgli che potrebbero essercene altri nascosti visto che a quanto pare con il tempo riescono a raffreddare i motori e quindi diventare invisibili anche agli infrarossi. Rimango all'erta sui loro movimenti e sulla zona circostante, non vorrei che ci fosse altro nascosto in agguato.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Nel furgone

Spoiler

Osservo con attenzione quel che accade, per nulla soddisfatto della piega degli eventi.

@Master

Spoiler

Cerco di individuare un percorso di luoghi nascosti tra noi e l'aereo, un percorso fattibile attraverso balzi col teletrasporto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel furgone @1701E @Senzanome @Aleatorum 

Spoiler

Il vecchietto e il licantropo si tengono pronti ad intervenire se qualcosa andasse storto, nel frattempo il mingherlino cerca di immaginare traiettorie ideali per raggiungere il jet con una serie di teletrasporti mentre munito di telobiettivo Klaus scruta cosa succede facendo una specie di telecronaca:

Allora, Kappa è ancora avvinghiato a Khilgan e sta sventolando lo straccio. Khilgan si è fermato e sono sospesi in volo.

Piccola pausa di suspance:   Ehi ! Accidenti ! Un jet è apparso dal nulla !!! Guardate qua !

E passa la macchina fotografica ai compagni.

Al posto di blocco @Vind Nulend @Landar

Spoiler

Prima l'energumeno prova a parlamentare in mongolo, ed in seguito ripete la medesima frase anche in inglese.

Circa dieci secondi dopo il jet appare dal nulla, togliendo la schermatura che aveva fino a prima e che lo rendeva invisibile.

Si tratta di un aereo ipertecnologico a decollo verticale con ogni probabilità dotato di sofisticati armamenti.

Non batte alcuna bandiera e non porta simboli, è di colore grigio scuro. I vetri sono opachi e non si scorge se vi siano piloti o passeggeri.

Spoiler

the-quinjet-high-poly-3d-model-fbx.jpg

Dopo altri dieci secondi dal retro si apre una rampa che probabilmente porta all'interno del velivolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Diplomatici

Spoiler

Osservo sbalordito il mezzo, fantastico. E mi sembra completamente diverso da quelli utilizzati dagli uomini in nero e tiro un sospiro di sollievo dando una pacca sulla spalla armaturata del compagno di volo.
"Avremmo dovuto pensare a un metodo per comunicare a distanza con gli altri. Pazienza. Ormai dobbiamo accettare la loro offerta." sanno benissimo che siamo più di due quindi mi rivolgo agli altri alle mie spalle che stanno assistendo alla scena e faccio un cenno con la mano per indicare che possono stare tranquilli ma che devono rimanere lì per ora.
"Andiamo."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C
 

Aereo di stato per voli diplomatici

Spoiler

 

"Bellino" Commento quando il jet appare alla nostra vista. Decisamente avanzato, sembra quasi uscito da un film di fantascienza. Si apre una rampa che ci invita ad entrare. 

"Si, in effetti qualcosa per comunicare con loro sarebbe stato utile". Rispondo a K. "Entriamo, ma se ti offrono un the non ti fidare..." Dico ripensando all'esperienza con il vecchio della casa-tempio. Avanzo lentamente verso la rampa fino ad entrare e poggiare i piedi dentro l'aereo.


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

nel furgone

Spoiler

Dove? dove? faccio prendendo la macchina fotografica per guardare, aaaah.... perchè non sono andato anch'io... voglio andare a vedere... poi K farà una battuta pessima e li farà scappare... o forse gli spareranno nelle chiappe... si può zoommare di più? chiedo aggiustando il fuoco dell'obiettivo, vediamo un po' che succede... certo che la tecnologia ha fatto passi da gigante.... non che mi ricordi molto prima del freezer, però non mi ricordo di jet invisibili, guardo Klaus Tu sapevi che i jet possono diventare invisibili? no? e allora bisogna che ti informi... magari potrai far diventare invisibile anche questo tuo macinino e poi andiamo in giro senza fastidi, no?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel furgone @Senzanome @1701E @Aleatorum

Spoiler

Il vecchietto afferra la macchina fotografica e guarda in lontananza nella direzione designata.

Senza riuscire a vedere alcunché, nonostante provi ad usare tutte le risoluzioni possibili dal seppur sofisticato strumento.

Al posto di blocco @Vind Nulend @Landar

Spoiler

I due orientali si avvicinano al retro del tecnologico velivolo, da dove si è aperta la rampa.

Alla sommità della rampa, appoggiato sullo stipite laterale interno destro del velivolo vi è appoggiato un uomo dal volto semicoperto e con a tracolla un grosso fucile da cecchino.

Spoiler

a0e23a7771093dd9946156f9b7485538.jpg

(il simbolo dell'Hydra non c'è e il braccio sinistro ha la manica quindi non sembra bionico)

Restando a braccia conserte esordisce con un Andate a chiamare anche gli altri tre o devo aspettar ancora tanto? detto in inglese.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Quinjet

Spoiler

Indico C annuendo poi gli faccio cenno di abbassarsi per darmi modo di scendere.
"E' criptico così. Il mio compagno sta dicendo che con gli altri tre difficilmente riusciremo a parlare in serenità. Non sono pericolosi, forse un po' sì, ma stravaganti sena dubbio."
Lo sguardo del tipo era però solido, inamovibile, anche il mio "Almeno le presentazioni. Vorrei che quando torneremo a chiamarli avremo modo di rassicurarli dicendo loro con chi abbiamo a che fare. Senza sapere chi siete difficilmente sarà possibile tranquillizzare i loro bollenti spiriti."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Quinjet

Spoiler

"Potremmo cominciare presentandoci noi" Riprendo il discorso da dove l'ha lasciato K. "Ma purtroppo non sappiamo chi siamo o cosa siamo. Non abbiamo ricordi precedenti a quando ci siamo svegliati un paio di giorni fa e da allora hanno provato ad ucciderci almeno 2 o 3 volte al giorno. Potrai capire il motivo della nostra paranoia."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Al posto di blocco @Vind Nulend @Landar

Spoiler

L'uomo sospira Giusto, le presentazioni. Sono quello che è venuto a portarvi via dal mare di merdà in cui vi trovate.

Fa una piccola pausa Ora, o andate a chiamare rapidamente i vostri compagni e venite con me o io riattivo la schermatura del mio aereo e me ne vado lasciandovi ai vostri problemi esistenziali. Sapete com'è, non ho intenzione di stare a lungo esposto con jet ipertecnologico in un posto in cui vietano persino l'usare un normale portatile.

E dà un occhiata al suo orologio al polso. Per poi rimettersi a braccia conserte guardando i due dritto negli occhi, con i suoi occhi di ghiaccio.

Al furgone @Senzanome @1701E @Aleatorum

Spoiler

Il vecchio non riesce a vedere il velivolo dall'obiettivo della macchina fotografica.

Klaus riprende il macchinario dicendo Dà qua... Lo ripunta nella direzione di prima e scatta delle foto poi mostrandole ai suoi compari.

Dal display si vede un immagine di un velivolo grigio a terra. Non si capisce quanto grande ne altri dettagli vista la distanza dell'obiettivo.

Però è chiaramente un jet.

Dalla foto non si vedono ne il corazzato atletico ne l'energumeno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

fermi a mezz'aria

Spoiler

"Non ci ha sparato e questo depone a suo favore ma l'ultima volta che mi sono fidato mi hanno drogato e incatenato in un macello quindi... K lascio che sia te a decidere, andiamo a prendere gli altri?" Vorrei fidarmi di lui. Vorrei avere finalmente qualche informazione, sapere chi siamo veramente e non solo poche congetture ma fino ad ora ci è sempre andata male... D'altra parte non credo che abbiamo poi molto da perdere a fidarci di lui...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Quinjet

Spoiler

Sorrido alle parole dell'uomo "In ogni caso non avremmo soluzioni migliori." mi guardo attorno cercando anche un simbolo o altro che mi riporti a qualche ricordo per identificare i proprietari di questo velivolo "C'è posto anche per il furgone qui dentro giusto?" chiedo sperando in una risposta affermativa, non tanto per lo spazio che vedo da me ma per il permesso "Dubito quel ragazzo si separerà dal suo mezzo e merita di sapere. Ha messo a repentaglio per aiutarci."

"Solo una cosa prima." poggio la mano su una parte che ritengo rilevante, anche il portellone così da poter vedere chi lo ha attraversato e mi concentro per attivare i miei poteri.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

nella vecchia carretta

Spoiler

Ma sei sicuro che quest'affare funzioni? Chiedo a Klaus prima che si riprenda la macchina fotografica. Il giovane prende l'apparechio e scatta qualche foto, poi mi mostra il display dove si vede la sfoto per me sfocata di un jet, hey... si... sembra un jet.... lo guardo e sorrido, sei bravo.... ma dove sono K e Kilghan? Da qua non si vedono... non hai uno schermo più grande? Poi guardo oltre il parabrezza in lontananza oppure potremmo avvicinarci un po'.... se quei due avessero bisogno di aiuto il pelosone ci metterebbe mezz'ora ad arrivare fin li... mi giro verso il lican e gli faccio che dici? Ci avviciniamo? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Nel furgone

Spoiler

Osservo Klaus ed il vecchio confabulare attorno alla macchina fotografica ma, apparentemente, non riuscendo a vedere nulla.

Alla fine D propone di avvicinarci, ma decido di dire la mia Eviterei, per svariate ragioni...

La prima, ovviamente, é che vorrei evitare di portare il licantropo a quello che - per quanto ne sappiamo - potrebbe anche essere un colloquio pacifico.

Ma scelgo di esprimere un motivo diverso soprattutto vorrei evitare di essere troppo vicino se decidono di spararci un missile, dato che io e Klaus non riusciremmo probabilmente a sopravvivere a quel tipo di esplosione. Alla peggio posso creare un tunnel spaziale per farci fuggire, come al lago, ma ho bisogno di qualche secondo...

La cosa migliore, é sottinteso, sarebbe continuare a tenere le distanze e sorvegliare il veicolo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

NEL FURGONE

Spoiler

Con aria piuttosto infelice sono li, steso, la testa tra le zampe, quando il vecchio mi rivolge la parola e mi fa una proposta che un poco mi risolleva lo spirito. Mi sollevo stiracchiandomi e guardo D sbuffando e muovendo rapidamente il muso verso la porta posteriore come per indicargliela mentre la zampa destra batte leggermente sul pianale dell'automezzo. 

Mgggggmgrrrrr

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Solo per @Aleatorum @Senzanome @1701E

In furgone

Spoiler

Interviene Klaus nella discussione Direi proprio che più vicino di così non andiamo... A meno che Khilgan e l'altro non ci diano un segnale...

Dice facendo spallucce...

Comunque se vuoi correre come un razzo ed avvicinarti per poi tornar subito indietro tu puoi farlo in qualsiasi momento, suppongo...

Aggiunge rivolto al vecchietto velocista...

Solo per @Vind Nulend e @Landar

Al posto di blocco

Spoiler

L'energumeno tira in ballo il furgone di Klaus, lo strano figuro scuote il capo Qui entrate solo voi cinque. Nessun furgone o nessun civile.

Poi il muscoloso orientale cerca di attivare i suoi poteri cognitivi toccando una parte del velivolo.

Una frazione di secondo prima che il suo palmo vi si appoggi l'uomo dal mezzo volto coperto imbraccia con incredibile rapidità e maestria il grosso fucile.

Il puntatore laser del fucile è indirizzato sulla mano dell'energumeno. E' un'arma di grosso calibro, probabilmente con un solo proiettile potrebbe far saltar via un arto intero se lo colpisse.

Dopo il repentino movimento l'uomo esclama Fossi in te non lo farei. Qualsiasi cosa tu voglia fare col mio aereo. Non userete nessun trucchetto di magia qui sul mio jet. Vi ho offerto un modo per salvarvi le chiappe, non per giocare con le mie cose. Sono stato abbastanza chiaro?

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...