Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato


Soggetto C

Mi avvicinerò facendo un giro largo e poi avvicinandomi a spirale. Cercherò di stare basso in modo da non essere facilmente visibile. Appena sarò sicuro che è libero ti faccio un segnale. Detto ciò parto a velocità sostenuta. Abbastanza veloce da rendere difficile vedermi ma non troppo da non poter vedere io se c'è qualcuno e soprattutto da non schiantarmi contro qualche albero più alto degli altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

quando fuoi fai un cenno e sono subito da te se  serve.... spero non serva. Controlla bene che su sui monti la rossa non l'avevo neanche vista che mi ha sparato nelle chiappe! mi gratto la testa.... anche se non credo sia stata lei, ma forse il bestione.... poco importa adesso, no? 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vind Nulend @Landar @Senzanome @1701E @Aleatorum

Klaus fa un cenno di assenso alle parole del corazzato orientale, che parte in volo a tutta velocità scegliendo una traiettoria a spirale.

Gli altri attendono nel furgoncino e l'energumeno tiene d'occhio a distanza il compagno volante col telobiettivo della macchina fotografica del giovane.

Solo Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Percezione: La corazza attiva lo zoom e la visione ad infrarossi. Si notano da gran distanza i due blindati con i mitragliatori distrutti e il sei cadaveri a terra. Sono di certo tutti morti visto che la temperatura corporea rilevata dagli infrarossi è quasi pari al paesaggio circostante. Una cosa però emette uno spettro di calore, o meglio, due cose: una coppia di cilindri del diametro di un metro, fermi immobili sospesi a mezzaria a due metri d'altezza da terra e a cinquanta metri da quello che fu il posto di blocco.

Tecnologia: I cilindri sono facilmente riconoscibili per uno dotato delle tue capacità tecnologiche. Sono due motori a reazione di un velivolo, forse un caccia da guerra. Sono sospesi in aria però, e solo quelli si vedono. Capisci subito che lì, a cinquanta metri dal posto di blocco c'è parcheggiato un qualche velivolo che possiede una schermatura dalla vista normale, mentre il calore dei reattori non riescono ad eludere la vista a infrarossi. In sostanza si tratta di un mezzo talmente tecnologico che può rendersi invisibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Rientro subito dal giro di ricognizione. Non c'è voluto molto per scoprire che non ci sono solo cadaveri in zona. Quando rientro nel furgone prima ancora che il vecchio possa mettersi a parlare dico: Non è libera la zona. C'è un jet invisibile sospeso vicino ai blindati distrutti. Dubito che sia degli stessi proprietari dei blindati ma visto quanto ci tengono a farci fuori non possiamo escludere che abbiano eliminato qualcuno solo per attirarci in una trappola. E non rischierei uno scontro frontale con un jet in grado di stare sospeso in aria e rendersi invisibile all'occhio umano. Dobbiamo cambiare strada.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Fantastico, i jet volanti invisibili ci mancavano nella nostra collezione... Commento scuotendo il capo e guardando nella direzione indicata da C per capire se i miei sensi mi permettono in qualche modo di individuare quel coso, sapendo dove si trova propongo un giro molto, molto largo...a meno che non vogliamo affrontarlo per tentare di scoprire a quale gruppo appartenga...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Interessante. Quindi anche loro hanno visto te. Tienili d'occhio." dico indicando la direzione dal quale potrebbe arrivare il jet senza chiedermi come lui abbia fatto a notarlo considerato che è invisibile.
"Se è una trappola allora sono gli stessi del blindato. Tuttavia fino ad ora non hanno mostrato di possedere tale tecnologia. Se non sono loro, per quale motivo ritenete sia una trappola? E se invece provassimo un approccio, pacifico ovviamente."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Se mi hanno visto lo scopriremo presto. In ogni caso io non volo grazie a dei reattori che brillano come il sole alla luce infrarossi quindi sono decisamente meno visibile da lontano." Abbasso lo sguardo sulla mia armatura prima di proseguire "anche se il rosso non aiuta particolarmente in questo. Forse era meglio se fossi stato azzurro o verde... Certo il rosso è un colore molto più bello..." Chissà se l'armatura è capace di cambiare colore o se si offende per la sola idea di non essere rossa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Aereo invisibile? Non ho mai visto un aereo invisibile! dico sporgendomi in avanti per guardare oltre al parabrezza con una mano a mo' di visiera per vedere più lontano dove? dove? Accidenti... io non vedo niente.... Quanto grande? in che punto preciso? sembra ostile? Dettagli! Dettagli! esclamo eccitatissimo Ce la fai a vederlo anche da questa distanza? si muove? cosa fa? 

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO B

Ascolto con attenzione il dire degli altri e arriccio il naso al fare del vecchio

Se vuoi D non appena capiamo dov'è questo aereo invisibile ti lancio verso di lui così lo conosci da vicino mh? 

Reclino la testa in una risata gustosa, le mani sulle ginocchia

Fai il giro largo Klaus, questo aereo ha sicuramente missili e bombe, prepariamoci al peggio!

E, tanto per dare un senso alle mie parole mi ritrasformo in lupo.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E @Landar @Aleatorum @Vind Nulend @Senzanome

Un jet invisibile? Dice il giovane stupito ed eccitato da tanta tecnologia.

Giro molto largo? Esclama Klaus perplesso... Per fare un giro molto largo serve che Khilgan ci sollevi di nuovo... Però dubito che un jet invisibile non veda nel radar un oggetto volante della dimensioni di un furgone....

Riflette un secondo con fare serio Se poi è armato di missili sul serio, ed è molto probabile, ci abbatterà in un attimo.

Con voce tremula dice la sua Ehm... Preferirei non far finire me o il mio furgone in mille pezzi. Meglio non farlo volare adesso.

Ed attende un riscontro dai compagni d'avventura...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Sono dello stesso avviso di prima, se siamo fermi qui a decidere tanto vale approcciare come ho suggerito." alzo le spalle guardando tutti e ignorando l'eccitazione di D che a volte non capisco quanto trovi divertente fare il finto tono "Oppure proseguiamo come stabilito. Avessero voluto farci fuori lo avrebbero fatto. E' fuori dubbio questo."

Cambio espressione "Dunque andiamo. Possiamo muoverci assieme Khilgan, verrò con te in volo. Facciamo capire loro che li abbiamo visti e che desideriamo parlare." il tono è più autoritario e rassicurante allo stesso tempo rispetto a prima, anche perché sembra non intendiamo prendere una decisione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Ne sei sicuro?" Chiedo scettico a K. "Io potrei sostenere uno scontro in volo con un jet ma non so se tu ne usciresti bene. C'è la possibilità che non abbiano agito perché non mi hanno individuato, non credo di essere particolarmente visibile sui radar di un aereo." Faccio una piccola pausa prima di proseguire. "Se sei proprio sicuro possiamo tentare. Volerà basso appena sopra la linea degli alberi e se dovessi avvertire un attacco imminente ti lascio andare sperando che tu riesca ad aggrapparti a qualche ramo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Che scopo avrebbero di sostare lì se non in grado di vedere piccoli mezzi o gruppi di persone o anche una singola persona?" annuisco convinto alla sua domanda. Sono evidentemente pronto a prendermi il rischio.
"Gli altri potranno stare a distanza di sicurezza e allontanarsi in caso di pericolo. Soprattutto tu Klaus. Ma non c'è bisogno che lo dica."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Uhm... faccio tenendomi il mento con fare pensoso, io sono il più veloce e il più affascinante.... che ne dite se invece vado io a farmi vedere con le mai alzate e con aria pacifica, sperando non mi lancino un missile contro(aggiungo sottovoce) , mi presento, li saluto e se per caso attaccano filo via più veloce del vento.... voi siete un po' più lenti state indietro pronti a correre. Che dite? guardo l'atletico in armatura, dov'è di preciso? gli chiedo serio

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Sono convinto della mia decisione. E' meglio che voi rimaniate qui di supporto, soprattutto tu D." lo sguardo esprime reale convinzione, sono fermo nella decisione e non la cambierà a meno di mettermi fuori gioco facendomi perdere i sensi. Me la prenderei a male però parecchio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Io sono stabilissimo!  Ribatto all'atletico, guarda! anche su una gamba sola! dico mettendomi nella "posizione della gru" tipo karatekid Comunque.... mi rimetto seduto vicino al licantropo, va bene, io vi aspetto qui, se hai bisogno urla forte, io e il lupotto arriveremo in men che non si dica!

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Mi lascio andare ad un sorriso seguito da un gesto di intesa verso il vecchietto sperando faccia davvero ciò che ha detto. Anche solo rilevare una presenza non dichiarata potrebbe mettere a rischio il nostro tentativo. Quindi ringrazio C affidandomi subito alla sua presa.
"Mostriamo loro che abbiamo rilevato la presenza del jet e avviciniamoci evitando di stare sulla linea di tiro dei loro armamenti fino ad avvicinarci, se plausibile, tanto da rendere impossibile fare fuoco su di noi. Con calma." cercò una fazzoletto bianco da sventolare, unico metodo efficace e facile per iniziare col piede giusto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Credo sia meglio che sali sulla mia schiena e ti aggrappi bene. In questo modo se si arriva allo scontro la mia armatura sarà tra te e il jet e io avrò le mani libere per colpire." Spero davvero che si riesca a parlamentare ma visto i recenti fatti, non ho molte speranze. Non voglio finire di nuovo incatenato e prigioniero. "Quando sei pronto partiamo."

Cerco di avvicinarmi al jet di lato con la convinzione che le sue armi sparino dritte di fronte e non abbia armi che sparano di lato. Non volo a grande velocità ma questa volta volo a diversi metri sopra la linea degli alberi e più in alto della quota a cui era fermo il jet. 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...