Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

@Senzanome @1701E @Vind Nulend @Aleatorum @Landar

Il vecchietto solleva una lecita questione, alla quale Klaus risponde tranquillamente: Beh, diciamo che teoricamente non dovrei avere problemi. Dico teoricamente perché non mi hanno mai fermato... Sapete com'è, nessuno si aspetta che quello che da fuori sembra un catorcio in realtà è così tecnologicamente avanzato. Inoltre non devo neanche fermarmi a far benzina ! Dice sorridendo...

Comunque anche se dovessero fermarmi, la tecnologia che trasporto... O meglio, che mi trasporta... Ha il permesso in quanto inviato della Asian Geographic. Ovvio che se mi beccassero a far tutt'altro tranne che il reporter naturalista con questa tecnologia, passerei dei guai.

Aggiunge con franchezza. Tuttavia sono anche cittadino tedesco, posso giocarmela sul fatto che in Germania sta tecnologia non è proibita, andare al consolato tedesco nella capitale... Insomma, non credo che mi farebbero la pelle senza un valido motivo.

Se mi beccassero con voi invece la cosa si farebbe più pericolosa suppongo... Posso sempre dire di esser vostro ostaggio però...

Dice ragionandoci su... Comunque non è il caso di fasciarsi la testa ora. Khilghan, portaci in quella direzione ! Ti dico io quando e dove virare !

L'atletico esce fuori, attiva il volo della corazza e stavolta si porta sotto il furgone, per esser maggiormente discreto visto che si dovrà volare rasoterra o quasi, in posizione distesa poggia la schiena corazzata sulla parte inferiore del furgone, sorreggendolo e direzionandolo anche con le mani poste in prossimità della ruote anteriori.

Solleva il mezzo e lo fa volare nella direzione dettata da Klaus ad un metro d'altezza circa...

Volando in questa maniera lo strano gruppo riesce ad aggirare il posto di blocco passando per l'itinerario, abbastanza piacevole e panoramico oltretutto, suggerito da Klaus.

Dopo la deviazione il furgone si riporta sulla strada verso la capitale...

Tutto liscio come il pelo del licantropo insomma...

Solo Soggetto S @1701E

Spoiler

Nessun segno di familiarità guardando mappa o panorama...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto K

Per quanto possibile durante la manovra tengo sempre sotto controllo il posto di blocco per assicurarmi di non scorgere movimenti sospetti. La distanza è molta quindi dubito di poter vedere movimenti degli uomini ma dei mezzi certamente.

Appena siamo di nuovo in carreggiata poggio la mano sulla spalla di Klaus "Grazie ancora per i rischi che stai correndo. Non so come faremo a ricambiare ma forse già questa esperienza e queste emozioni sono un compenso sufficiente. Proseguiamo su." 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Continuo a rimanere sorpreso della forza che posseggo quando sono in armatura. Sollevare il furgone e portarlo in volo dovrebbe essere uno sforzo immenso e invece non è così. Mi piacerebbe avere la libertà di testare i limiti dell'armatura in quanto a forza e resistenza ma per ora mi limito a godermi il viaggio dalla mia posizione "privilegiata".

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Si, sembra una risposta valida.... rispondo al ragazzo Certo, una bella storia a volte vale parecchio... faccio a seguito del ringraziamento dell'energumeno, anch'io vorrei offrirti di più, ma purtroppo ci hanno lasciato letteralmente in mutande.... 

Attendo che l'atletico in armatura arrivi nel punto indicato da Klaus per proseguire sulla strada, controllo quanto tempo sia passato da quando ho mandato Turbo a vedere se riusciva a trovare la fatidica cittá mistica. Se hai dei vestiti adatti potrei andare a vedere la prossima cittá se troviamo altre sorprese ad aspettarci, sennò proseguiamo come fatto finora, approfittiamo dello zoom della fotocamera ed eventualmente facciamo un altro giro in volo. 

poi mi rivolgo all'atletico, per quanto pensi che riusciresti a portarci se c'è bisogno? Una ventina di km? 

 

 

@master

Spoiler

Che ora è? Luce? Quanto ė passato da quando è partito Turbo? Che temperatura fa fuori?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Vind Nulend @Landar @1701E @Aleatorum

Lo zoom della fotocamera non arriva a 20 km... Quando mancano 20 km da un punto che potrebbe avere un posto di blocco allora credo che la cosa più semplice sia mandare te, vecchio mio, in esplorazione... Risponde al vecchio velocista.

Il nostro amico in armatura ci ha portato per quasi 40 km poco fa eh... E non sembra neanche sudato ! Dice poi intromettendosi nel discorso tra vecchio e atletico.

Solo per Soggetto D @Senzanome

Spoiler

E' pomeriggio, c'è luce, turbo è via da 4 ore circa e fuori c'è un buon -17 °C...

Dopo circa mezzora di viaggio ecco che Klaus esclama: Ci siamo, tra 20 km c'è un incrocio. Stavolta senza città vicino, ma potrebbe essere un incrocio con un posto di blocco...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Se te la senti, credo sarebbe meglio farlo un giretto di ispezione... Dico rivolto a D, che tra tutti noi é - quasi certamente - il piú adatto a questo tipo di azioni.

Intanto chiedo a Klauss ma questi posti di blocco in mezzo al nulla sono una cosa che ti é già capitato di vederne o - a tua percezione - hanno aumentato il controllo ultimamente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

E sia... vado a fare un giretto di ispezione.... apro la porta del furgone per uscire, poi mi giro e faccio a Klaus, freddino fuori.... prestami il tuo giaccone che magari evito di diventare il ghiacciolo più veloce della Mongolia! Una volta protetto dal freddo parto a vedere se ci saranno sorprese sul nostro cammino. Cercando di essere il meno visibile possibile, faccio un giro largo, evitando la strada principale e arrivando all'incrocio menzionato dal fotografo dalla parte opposta a quella dalla quale stiamo arrivando. Conclusa la mia ispezione torno dai compagni a riferire.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Osservando il vecchio scattista partire mi sfugge un commento "Per fortuna quei due non mangiano per quanto consumano." il loro metabolismo evidentemente non rispecchia la velocità di movimento.
Non mi era opposto alle soluzioni suggerite, quindi attendendo il ritorno del velocista mi prodigo con la camera a osservare per bene i dintorni e il cielo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Vind Nulend @1701E @Landar @Aleatorum

Il mingherlino chiede a Klaus notizie sui posti di blocco Ehm... Non ne avevo mai visto uno in realtà. E a dire il vero non l'ho visto nemmeno ora dato che la fotocamera ce l'ha K. Credo che probabilmente siano spuntati a "causa vostra".

Quando il vecchietto chiede il giaccone di Klaus, il giovane acconsente.

Veloce come un fulmine il vecchio parte in avanscoperta.

Solo Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Fai il giro largo e arrivi il più furtivo possibile dalla parte opposta.

L'incrocio è effettivamente in mezzo al nulla, e si dirama in due direzioni, est e sud-ovest.

C'è un cartello stradale scritto con le varie frecce nelle 3 direzioni.

Ovest: Numrug

Sud-Ovest: Telmen

Est: Ulan Bator, Tosoncengel

In mezzo all'incrocio c'è un altro posto di blocco, ma stavolta leggermente diverso dal precedente, ci sono si, i due blindati ma hanno il mitragliatore distrutto e fumante, mentre i sei uomini sono stesi a terra, probabilmente morti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

dopo il giro di ispezione ritorno veloce dagli altri cercando sempre di mantenermi nascosto, giusto per evitare che qualche nuovo amico si faccia vivo....

rientro rapido nel furgone esordendo, Ottime notizie! C'era un posto di blocco ma adesso mi sa che non blocca più nessuno.... a meno che chi passa non si ferma perchè inciampa sui cadaveri dei tizi vestiti di nero... però a pensarci bene se qualcuno passa di la di sicuro si verma a guardare, quindi probabilmente il,posto di blocco effettivamente blocca le persone.... mi porto una mano al mento con aria finto pensosa astuto..... TUTTAVIA.... esclamo come se mi fossi risvegliato di colpo, l'ultima volta che ci siamo ritrovati in una situazione del genere io e il mingherlino abbiamo anche trovato una bella signorina rossa che ci voleva fare la pelle.... quindi suggerisco di prestare attenzione.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sogetto 5B

Ascolto con attenzione il racconto di D grattandomi la folta barba nera con la mano destra. Annuisco con un piccolo cenno del capo

Gia', chiunque li abbia fatti fuori potrebbe essere ancora nei paraggi....

un sospiro teatrale, la mano sibistra sul petto, all'altezza del cuore

la rossa? Beh...tra tutti speriamo sia lei, vorra' anche farci la pelle, come tutti, ma almeno si fa guardare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Posso fare un sopralluogo in volo e utilizzare la vista a infrarossi. Dovesse esserci qualcuno nascosto dovrei riuscire a individuarlo. Commento pensieroso. Mi chiedo oltre a noi chi possa decidere di eliminare gli uomini in nero. Potrebbero essere nostri alleati o altri nemici più spietati di noi?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Soggetto K

Il rapporto è molto interessante, ripasso la camera a Klaus dopo la sua battutina seppur forse non è strettamente necessario.
"Dobbiamo andare a controllare. Forse potrei capire chi ha annientato il posto di blocco... ci siamo forse fatti prendere troppo la mano negli incontri precedenti ma evidentemente c'è qualcuno che ha i nostri stessi nemici, quindi è nostro amico o quantomeno alleato." guardo S "Forse è come dici tu o forse è qualcuno che può darci spiegazioni in più. Se tentiamo un approccio più pacifico... avremo qualche risposta."

tutti

Spoiler

scusate ancora 

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

"Il nemico del mio nemico è mio amico?" Chiedo sospettoso a K. "Speriamo, sarebbe utile avere degli alleati in più. Ci avviciniamo o preferite che faccia un giro in volo prima a controllare che non ci sia nessuno nascosto?" Mi rivolgo direttamente a S prima di aggiungere. "Usare i poteri di K su quel che rimane del posto di blocco ci potrebbe aiutare. Sapere chi li ha ridotti così è sicuramente un'informazione che vale la pena scoprire"

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Li guardo emettendo un plateale sospiro

Pace e amore eh? Sarebbe una novita' visto che fino adesso sembra che tutti vogliano farci il mazzo...e non sappiamo nemmeno il perche'

scuoto il capo

va bene, facciamo pure questo approccio pacifico, ma se spunta uomo leone, donna rossa, drago cornuto o chicchessia io non me ne staro' qui dentro a guardarvi crepare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Nella sempre piú inquietante situazione di continuare a trovarmi d'accordo con B, faccio spallucce e lascio che gli altri verifichino la situazione.

Nel frattempo dico a K State attenti...

Quindi aggiungo rivolto a Klauss mettiti alla guida e stai pronto a filare se la situazione si scalda...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@1701E @Senzanome @Aleatorum @Vind Nulend @Landar

Bene allora ! Andiamo ad investigare !!! Esclama entusiasta Klaus... Poi l'entusiasmo cala e dice ehm, cioè, ci avviciniamo e voi investigate...

Il furgone procede verso il posto di blocco e Klaus chiede all'atletico A che distanza ti sganci per perlustrare in volo?

Solo per Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Fammi sapere oltre alla distanza anche come voli: a che altezza se vicino alla strada o fai il giro largo, se veloce o piano...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...