Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

@Landar @Senzanome @Aleatorum @1701E @Vind Nulend

Dopo essersi riunito, l'allegorico gruppo riparte col furgone, tra un discorso e l'altro.

Klaus si gratta la testa pensando a tutto ciò che i suoi supercompagni hanno in mente di fare... Potrebbe essere stimolante, ma anche letale...

Tuttavia sembra non preoccuparsene, beata gioventù...

Risponde al vecchietto Il mio furgone funziona anche di notte si, anche se solitamente di notte si dorme visto che le temperature in questo periodo qui raggiungono i -50 gradi.

Poi ci pensa su e continua Però siamo in 6, e possiamo alternarci alla guida scaldandoci con l'aria condizionata del mio fantastico catorcio, mentre altri riposano.

Accarezza il cruscotto e sorride Non dubitare del mio furgoncino che è sensibile... E poi ha appena imparato a volare! conclude facendo l'occhiolino all'atletico.

Si rivolge poi all'energumeno Se sei stanco di guidare dimmi che ti do il cambio. Lo stesso vale se hai fame, c'è il riso bollito e la carne secca.

Il viaggio procede tranquillo, per ora...

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Inviato (modificato)

@Landar @Senzanome @Aleatorum @Vind Nulend @1701E

Il viaggio prosegue tranquillo per una mezzoretta quando un ormai annoiato Klaus afferma Prossimo centro abitato è Numrug esattamente ad un ora di strada da qui.

Ci dobbiamo fermare anche lì per visitare il tempietto? Chiede all'energumeno...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Sì, credo sia tempo. Grazie. Devo riposare come tutti gli altri. Chi se la sente di dare poi il cambio a Klaus?" chiedo mentre rallento fino a fermarmi per dar modo al documentarista di mettersi alla guida "Questo 'catorcio'  ci ha salvato la vita, non finiremo mai di ringraziarlo né di ringraziarti." concludo posando la mano sulla spalla di Klaus.
"Mangio e dormo. Non credo patiremo il freddo se però hai qualche coperta qui dentro è ben accetta."

Finito di consumare il pasto Klaus si rivolge a me "Visitarlo non serve ma osservarlo anche da lontano potrebbe essere di aiuto. Sai ne sto cercando uno e ancora non so se è tra i più grandi o importanti della Mongolia. Potrebbe essere un tempio piccolo e anonimo."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

anche secondo me non è necessario, ne quantomeno consigliabile fermarsi a visitare templi... quando sei stanco potrei provare a sostituirti io alla guida.... non so se il mio stile di guida vi aggraderá, ma sicuramente sará divertente! Rispondo con un largo sorriso, in ogni caso dovrò rimanere sveglio finchè non ritorna Turbo... mi sporgo per guardare l'orologio sul cruscotto, ancora qualche ora almeno...

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Aleatorum @Landar @Vind Nulend @1701E

Klaus dà il cambio all'energumeno alla guida del catorcio, mentre quest'ultimo si rifocilla con il riso e il resto delle cibarie barattate.

Anche gli altri mangiano la loro porzione e il viaggio continua tranquillo.

Dopo circa un ora Klaus avvisa i suoi compagni di viaggio Il computer di bordo dice che mancano cinque km a Numrug...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Ripeto...credo che la cosa migliore sia costeggiarlo tenendosene abbastanza lontani da non dare nell'occhio... Commento pacatamente Klaus, hai dei binocoli per osservare gli uccelli, giusto? Con uno di quelli K potrà osservare il tempio e i locali non potranno identificarci....

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Grazie S. Penso sia la cosa migliore."  dico masticando il mio pasto. Era effettivamente il mio pensiero quello di costeggiarlo anche da lontano per gettare solo un'occhiata fugace. Lo riconoscerò certamente nel caso sia quello giusto. Cosa molto poco probabile.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Ascolto gli altri con aria distratta inarcando le sopracciglia al dire di Klaus

Mancano 5 km a Numburg eh? Adesso si che si ragiona!

Sbuffo evidentemente annoiato dalla pacata monotonia del viaggio

senti Klaus perche' dopo non provi a far guidare me? Mi sembra giusto che impari anche io che se per sbaglio qua tutti andiamo a remengo e rimango solo almeno non sono a piedi. Che ne dici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Giusta osservazione... Annuisco alle parole di C, per quanto dal mio tono si evinca una certa perplessità sulle mie reali capacità di interagire con un veicolo in veste diversa dal semplice passeggero, specie con un veicolo ipertecnologico come questo.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @1701E @Senzanome @Aleatorum @Vind Nulend

Ehm... Non me ne vogliate ma... A questo furgone ci tengo moltissimo. Ritengo che non serva che faccia un crash test con alla guida un licantropo... Può riuscire a guidarlo solo chi ha almeno nozioni di base di tecnologia avanzata.

Gli orientali chiedono a Klaus di binocoli per osservare gli uccelli... Ehm, non ho binocoli, uso lo zoom della mia macchina fotografica. E' lì nella borsa se vuoi.

L'energumeno prende la macchina fotografica e zoomma nella direzione di Numrug per vedere il tempio.

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

Percezione: Mancano circa 2 km all'arrivo a Numrug quando sbirci col telobiettivo. Il tempio ancora non si vede però vedi che c'è un posto di blocco, con due blindati e sei uomini in nero armati di fucile d'assalto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Provvidenziale." commento osservando nell'occhiello della macchina fotografica.
"Non vedo il tempio, ma compagnia. Ci stanno attendendo. Due blindati e sei uomini armati. Klaus ha detto che ci tiene a questo furgone ed è anche l'unico mezzo di trasporto che abbiamo se non consideriamo quei due blindati. Propongo di girare largo se il terreno ce lo consente, evitiamo lo scontro se possibile." so bene che questo suggerimento a qualcuno dispiacerà, soprattutto al licantropo. Probabilmente è la cosa migliore. "Quantomeno non facciamoci sorprendere."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

La prospettiva di un incontro con i soldati in nero mi sveglia del tutto. Batto forte le mano destra sulla sinistra e stringo i pugni digrignando i denti

Oppure mi fate scendere e vado a romperli un po, che ne dite? 

Sorrido pieno di giovanile entusiasmo guardando gli altri

Dai su, ecco il piano: mi avvicino facendo  finta di niente, poi quando sono li mi trasformo in lupo e li do una bella strapazzata. Voi naturalmente mi coprite le spalle! 

Mi avvicino alla porta posteriore

Dai Klaus, ferma tutto che scendo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Aspetta a partire in carica. Anche se li prendi di sorpresa avranno comunque il tempo di segnalare la nostra presenza. Il che vuol dire che come minimo arriveranno altri blindati e altri elicotteri e dubito che il furgone e almeno uno degli occupanti possano resistere se ci attaccano in massa. E direi che il furgone ci serve, oltre al fatto che non è nostro e credo che Klaus tenga al suo furgone e alla sua vita. 

Richiamo l'armatura e uso le capacità dell'elmo per valutare la situazione. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Mi fermo a ragionare, la mano destra gia' sulla maniglia, la sinistra che si accarezza la barba, lentamente.

mmmmm puo' essere che hai ragione C, ma puo' essere che come noi abbiamo visto loro, loro ci hanno visto e se all'improvviso tagliamo per I campi ci mettono niente a credere che vogliamo fregarli e riempire di grosse pallottole il giocattolo di Klaus qui. 

incrocio le nerborute braccia sul petto

io dico di attaccarli a sorpresa, un bel ululato dei miei potrebbe stenderne un po subito!

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Eviterei di attaccare commento dopo aver scoperto che gli uomini in nero hanno un posto di blocco piú avanti Ma B potrebbe aver ragione. Dobbiamo capire se ci hanno visti. Se non lo hanno fatto possiamo chiedere a C di portare il camioncino in volo facendo un giro largo, viceversa la cosa migliore sarebbe scendere e procedere separati. Klaus é in regola e puó andare avanti fino al posto di blocco, mentre noi possiamo muoverci con i nostri mezzi e raggiungerlo dopo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Fermati un attimo, va.... manteniamo una certa distanza di sicurezza....commento, penso che già sappiano che giriamo con un furgone scassato... probabilmente il tizio leone la avrá visto l'ultima volta che ci ha attaccato... commento con un sospiro, tuttavia visto che il nostro uomo di latta si è giá vestito, consiglierei di prendere il volo e fare il giro largo, magari provo io ad andare di soppiatto a vedere che aria tira, male che vada mi faccio una corsetta

 

Spoiler

Che ore sono? Quanto freddo fa fuori e c'è luce e visibilità?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...