Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

@Vind Nulend @1701E @Senzanome @Landar @Aleatorum

I cinque, concordano sul fatto di allontanarsi con il furgone per dare meno nell'occhio ed arrivare nella capitale...

Il giovane è palesemente intimorito di andare in giro con 5 ricercati dalle forze speciali in nero... Ma allo stesso tempo entusiasta.

Beh, andare in giro in sette, su un furgoncino con le portiere posteriori dilaniate un po' nell'occhio lo da eh... Se magari riuscissimo a ricomporlo sarebbe meglio.

Il vecchietto poi gli chiede informazioni sul gentil sesso capitolino A dire la verità preferisco di gran lunga le tedesche... Bionde, alte e tettone. Alla tua età però ci andrei piano con le donne... A meno che tu non chieda per avere una badante...

Dice sogghignando...

Estrae il portatile e lo collega al cruscotto del furgoncino sistemandolo sulla plancia. Si accendono tutti gli aggeggi in cabina.

Il ragazzo commenta Bene! Portiere sul retro e telecamera davanti a parte, funziona tutto....

Il furgone è già in una posizione in cui si può cominciare ad intraprendere il viaggio.

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto S

Temo di non avere grandi competenze tecniche... Ammetto con una alzata di spalle, prendendo posto sul furgone però il nostro buon D - o magari Turbo - può andare avanti per assicurarsi che non incontriamo nessuno finché non troviamo un posto dove aggiustarlo. Al peggio potrebbe andar bene anche quel posto dove siamo stati prima...c'era una rimessa per barche...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

senti un po' giovincello, quanti hanni hai? 18? 19? Se vuoi arrivare a 20 è meglio che non fai molto lo spiritoso.... prendo in mano la cartina e guardo dove si trovi la capitale ehm.... senti giovane, per capitale intendi Ulan Bator? Tipo a 700 km di distanza a occhio e croce?  Quando il giovane armeggia con il computer sul furgone mi avvicino a C ed S e faccio sottovoce, la cosa un po' puzza... ricordate come è andata l'ultima volta che uno ci ha dato ospitalità? Adesso ci vuole far andare alla capitale, dove sicuramente non troveremo le milizie giapponesi reclutate dal governo nella supposta città più grande dello stato....

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Il vecchio si avvicina e ci espone i suoi dubbi. Hai ragione, ma ci sarà anche molta altra gente e sarà più difficile che ci attacchino in mezzo ad una strada affollata piuttosto che in un territorio sperduto. Inoltre abbiamo bisogno di informazioni o comunque di avere dei documenti o qualcosa per poter cominciare una vita vera e propria. Rispondo sottovoce al vecchio. L'ultimo che ci ha dato ospitalità me lo ricordo bene ma dobbiamo iniziare da qualche parte se vogliamo cominciare a vivere al posto di limitarci a sopravvivere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Mi rivolgo all'atletico "Magari con la tecnologia della tua armatura riesci a saldare le portiere. Puoi farlo? Una riparazione di fortuna."

Per tutto il tempo sto attento alle parole e l'espressioni del giornalista per capire se mente o ci sta mettendo in trappola. Infatti quando il vecchietto ci espone i suoi sospetti annuisco ma è anche vero che è la soluzione migliore sia per trovare dove dobbiamo andare sia per cercare risposte. Allo stesso tempo forse più saremo in vista più avremo modo di nasconderci. Strano pensarlo, ma potrebbe essere davvero così.

 

Sceneggiatore

Spoiler

Non so che prove fare per capire se è sincero.

 

Modificato da Landar
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Rifletto un attimo sulle parole di K prima di rispondere: Forse potrei riuscire, ma credo che potrei anche spararle dall'altra parte del lago... Dovrei fare una prova con qualcosa di sacrificabile. Mi rivolgo quindi al giornalista: Hai nel furgone due pezzi di metallo che posso provare a saldare?

Link al commento
Condividi su altri siti

SOGGETTO 5B

Gli altri confabulano tra loro, capisco che vogliono riparare il furgone quindi incrocio le braccia sul petto e sorrido all'indirizzo di Klaus

Bene, tra un po andiamo, fai bene la tua parte e vedi che non dovrai dare spiegazioni all'altro me

Gli faccio l'occhiolino e mi ritrasformo in lican andando a serrare rumorosamente le mascelle con uno schiocco sonoro vicino al suo volto, tanto per rendere ben chiaro il messaggio. Mi dirigo, quindi, con andatura lenta verso il furgone. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Ascolto le parole di D annuendo, ma non dico nulla preferendo sedermi nel camioncino e sfruttando la tranquillità relativa - ed il modo di viaggiare piú tradizionale - per meditare un po'.

@Master

Spoiler

Vorrei meditare fi o a sprofondare nella magia, cercando di capire di piú sul funzionamento delle rune ancora non usate, e magari cercare un modo per attivarne qualcun'altra (anche al minimo) senza disattivare quelle già attive.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Senzanome @1701E @Aleatorum @Vind Nulend

Ehi, ho già 20 anni compiuti... E sei tu che mi hai chiesto di donne, nonostante i tuoi probabili 100 anni suonati, tra vita vissuta e gita nel freezer.

Altro che andropausa... Avrai un Tiranndropausus Rex tu !!! Ahahahaha... Il ragazzo se la ride di gusto...

Comunque si, la capitale è Ulan Bator e, secondo il mio PC dice 1191 km per circa 19 ore di viaggio. Non ho di meglio da offrirvi, in sette nel mio furgone non si vive bene, c'è spazio per dormire solo per me e massimo un'altra persona dentro. Dice facendo spallucce.

Se per voi è troppa strada lo capisco, però Dalanzadgad che prima mi avete indicato dista 1744 km eh !!! Piccola pausa riflessiva Andando per strada si intende... Se dovete volare o correre o qualesoiochealtradiavoleria non so quanto dista... L'applicazione per questo devono ancora inventarla... Credo...

L'atletico poi gli chiede se ha pezzi di lamiera da usare per saldare Ehm, in realtà no... Porto via l'essenziale nei miei viaggi, non saprei che farmene di pezzi di metallo non identificati...

Il licantropo sibila una velata minaccia qualora non si comportasse bene, il giovane tradisce una certa inquietudine e allo schiocco di zanne abbozza ad un saltello di paura O..Ok...

Solo Soggetto K @Landar

Spoiler

Acume: Sembra sincero, o quantomeno non minaccioso. Non deve essere semplice essere nella sua situazione.

Solo Soggetto C @Vind Nulend

Spoiler

Tecnologia: Saldature? Fattibile con una saldatrice. E non ce l'avete. Più semplice piantare chiodi anche grossi un pollice con un pugno dei tuoi cercando di non sfondare tutto. Piegare la lamiera non è un problema di certo per la tua forza, se c'è da tagliare qualcosa avete gli artigli del lupo. Quello si è fattibile, non sarà una riparazione da professionista del settore però potrebbe funzionare.

Solo Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Tecnologia: Riparare ste lamiere è un gioco da ragazzi... Potresti usare il motore della barca che c'era nel campeggio, togliendo l'elica può uscirne una smerigliatrice, qualche vite autofilettante conficcata a mano da uno dei forzuti e il gioco è fatto. Niente di che... Hai già in mente come fare e con l'aiuto di Turbo ci impiegherai pochissimo, una decina di minuti ad occhio e croce. Al campeggio c'è tutto l'occorrente...

 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

hahahah, mi metto a ridere dopo la battuta del giovane, sei simpatico però, mi dispiace pensare che prima o poi il lupastro ti mangerà come se tu fossi cappuccetto rosso! Hahahahaha  continuo a ridere dandogli una pacca sulla spalla. Comunque io e Turbo ne abbiamo trombate così tante che non ce le ricordiamo nemmeno.... 19 ore dentro questo affare... borbotto, se vado a piedi ci metto si e no un'ora.... giro un po' di qua e di la mentre gli altri parlano vai piano, dicevano... goditi la vita.... dicevano... non importa se ti congelano le chiappe... 

mi fermo un attimo a guardare le portiere divelte e poi faccio, senti C, se porti tutto alle casette, ci sono degli attrezzi che possiamo usare per riparare il tutto, ho giá in mente come fare, in 10 minuti te la rimetto a nuovo questa carretta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Se sarà necessario ci accamperemo fuori." rispondo ipotizzando che prima o poi saremo stanchi anche noi. Sembro pensieroso ma guardo il tizio con interesse. Gli occhi non possono nascondere la stima nei suoi confronti per esser riuscito in qualche modo a superare le sue paure e addirittura mostrarsi capace di fidarsi di noi e anche degno di un minimo di fiducia a sua volta.

"Dalanzadgad è molto a sud rispetto alla capitale. Va bene. Ci penseremo dopo. Sono pronto anche io."
 

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vind Nulend @Senzanome @Landar @Aleatorum @1701E

Non appena tutti sono saliti sul furgone, l'atletico levita sul tettuccio, lo afferra come in precedenza e parte in volo verso nord costeggiando il lago superiore per il versante occidentale.

Il viaggio tutto sommato è tranquillo anche se non propriamente comodo o abbastanza adatto alla meditazione.

Dopo una decina di minuti lo strano gruppo arriva a destinazione in quel campeggio disabitato di cui discorrevano prima il vecchio e il mingherlino.

Spoiler

Khetsuu%20had.jpg

Il luogo è questo anche se privo di automobili ( a parte il vostro furgone)...

L'atterraggio è morbido ed a quanto pare non c'è nessuno squadrone di uomini in nero ad attendere gli orientali.

Il giovane scende entusiasta Woooooh ooooh !!!! Figata ragazzi ! Un furgone volante !

Poi tornando un po' più serio Ehm, le portiere del furgone però chi va a prenderle?

In effetti ci si è dimenticati di raccogliere le portiere squarciate dal licantropo che erano circa 500 metri distanti dal posto in cui il gruppetto ha incontrato Klaus...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

fermo fermo! Blocco l'atletico in armatura prima che si allontani. Andiamo io e Turbo, voi aprite la baracca dei ranger e smontate l'elica del motore della barca, spiego sommariamente qiello che devono fare, noi torniamo tra un minuto, VOI,  non fate danni in questo breve lasso di tempo! Quindi parto assieme al clone per prendere le portiere dimenticate, per ritornare nel più breve tempo possibile e iniziare i lavori rinriparazione

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Una volta arrivati sbuffo per non essere stato in grado di meditare e mi teletrasporto dentro il capanno degli attrezzi, che avevo già visitato, per poi aprire la porta dall'interno.

Quindi spiegoagli altri Questo luogo sembra una sorta di luogo per escursioni, o forse vacanze, non so. Di certo ci vengono i guardiacaccia, perché è qui che abbiamo trovato le uniformi.

Nella palazzina più grande abbiamo trovato diverse camere e anche una cucina... Ripenso perplesso all'uccello ucciso dall'atletico, chiedendomi dove sia finito nella confusione.

@Master

Spoiler

L'uccello che fine ha fatto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...