Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto K

Lascio morire lì la discussione aggrappandomi a C. Raggiungiamo un posto apparentemente sicuro ma non so quanto sicuro "Forse è il caso di metterci dietro il colle e più distante. Allontaniamoci ancora, non ci interessa vedere cosa succede ma cosa sarà rimasto dopo."

Spero si allontani ancora, altrimenti mi metto dietro di lui per essere il più coperto possibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto C

Forse hai ragione. Anche se non credo che abbiano imbottito di così tanto esplosivo il furgone perché attirerebbe più attenzione del necessario. E' possibile però che abbiano qualche ritrovato tecnologico di cui non sono a conoscenza. Lupastro vieni che andiamo più lontano ancora. Non appena il licantropo si avvicina ripartiamo e ci spostiamo ancora più lontano. Mi tengo alto sopra gli alberi mentre volo in modo che nel caso in cui ci raggiunga l'onda d'urto dell'esplosione non ci sbatta contro gli alberi.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Vind Nulend @Senzanome @1701E @Aleatorum @Landar

Il mingherlino si nasconde dietro una roccia, lo stesso fa il licantropo...

Il vecchietto fa sparire il clone e si porta dietro un riparo sbirciando però sul cosa accade al furgone.

L'atletico e l'energumeno invece spiccano il volo per allontanarsi ulteriormente... Avrebbero caricato anche il licantropo ma il pelosone non intende fuggire in quanto non ha il sentore di un pericolo imminente.

Il corazzato orientale e il suo compagno con la K sul petto sia allontanano in volo, dando le spalle al furgone.

Hanno percorso ulteriori 150 metri circa quando, a spanne, il countdown dovrebbe essere terminato.

Ebbene, nessun rumore d'esplosione rieccheggia...

Solo Soggetto D @Senzanome

Spoiler

Fissi il furgoncino... Contro ogni previsione non esplode.

Tuttavia noti che qualcosa succede: si accendono i fanali anteriori e l'attempato veicolo parte.

Gira verso il lago, ad una velocità stimata di 50 km orari... Lentissimo per te dunque.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

finisce il conto alla rovescia.... fisso il furgoncino e all'improvviso mi alzo in piedi, guardo in lontananza, poi mi volto verso dove sono andati C e K, poi di nuovo verso il furgone e poi verso i compagni, poi guardo S, nascosto dietro una roccia,  se ne sta andando... faccio allargando le braccia, che delusione! Io mi aspettavo che so... un'esplosione.... una mitragliatrice... uno spara fulmini... una nube di gas puzzolente, uno sciame di scarabei stercorari... uno stormo di galline cinesi infuriate..... e adesso? Mi concentro un attimo e faccio apparire Turbo, vai a chiamare i coraggiosi compagni, dí loro che la bomba nucleare ha fatto cilecca e sta scappando via. Falli venire qui così decidiamo cosa fare.... continuo a guardare in lontananza il furgone seguendolo con lo sguardo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Ma che, davvero? Affermo interdetto e decisamente stupito quando vedo il furgone mettersi in moto e partire.

Scambio un momento uno sguardo con D, poi chiedo secondo te che succederebbe se si trovasse un ostacolo davanti?

Rendendomi conto che la domanda può apparire assurda, spiego nel senso...sarà un segnale di rientro automatico o qualcuno lo guida a distanza?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Senzanome @1701E @Aleatorum @Vind Nulend

Il vecchietto fa apparire il clone e lo manda alla ricerca degli altri.

Turbo corre veloce come il vento e si porta davanti ai due compagni volanti, con qualche acrobazia scala un albero e giunto sulla punta di uno di questi si sbraccia tentando di fermare i due.

STOOOOOOP !!!

Quando l'atletico con in braccio l'energumeno si fermano il vecchietto argomenta Il fugone invece di esplodere si è acceso ed è partito... Robe da matti !!! Tornate indietro che il licantropo ha un piano !!!

E riparte rapidissimo tornando dal suo originale e gli altri. Fatto !!! Tra dodici secondi saranno di nuovo qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Non appena mi  accorgo che non c'è  nessuna catastrofica esplosione, mi alzo e osservo il furgone allontanarsi prima di esplodere nella mia famosa risata lupina:

AHR! AHR! AHR! AHR!

ruoto quindi il muso verso C, di ritorno dalla sua fuga volante, e saltando sul posto gli indico il furgone e poi me stesso con la zampa destra cercando di attirare la sua attenzione e di fargli capire cosa vorrei lui  facesse. 

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Il furgone decide di sorprendere tutti e al posto di esplodere cerca di darsi lentamente alla fuga. Non so cosa mi aspettavo ma di sicuro non questo. Quasi mi cascano le braccia e K con esse. Torno rapidamente indietro e vedo il lupo che mi fa dei gesti. Poso quindi a terra K e chiedo al licantropo: Vuoi che ti trasporti sopra al furgone o che trasporti il furgone da te? Non so se posso fare la seconda cosa ma a questo punto sarebbe divertente provarci. Aspetto quindi che il licantropo scelga una delle due opzioni e agisco di conseguenza.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

quando C e K ritornano, il licantropo inizia a fare dei gesti e quando l'atletico gli chiede che cosa voglia fare intervengo, vuole che lo scaraventi contro il furgone no? Così vediame se finalmente esplode oppure vuole che lo metti dritto davanti al furgoncino, così vediamo se dopo vent'anni le macchine schiacciano ancora i randagi! Mi guardo un Po' attorno, che peccato non avere una macchina da presa... si sarebbe potuto girare una bella scena degna di Hollywood. Torno serio un attimo, Beh, che si fa? Seguiamo la macchinina fino a che non troviamo qualcuno a cui fare delle domande serie?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Non so... rispondo a D questi tizi mi lasciano perplesso. Da un lato preferirei proseguire e non rischiare, ma dall'altro abbiamo bisogno di risposte. Forse alla cittadella mistica le avremo, ma sarei comunque curioso di interrogare qualcuno.

Rifletto un momento prima di aggiungere Se ho ben compreso, l'organizzazione cui appartiene questo furgone è quella che è stata assunta per "debellare i terroristi". Quindi dovrebbero essere quelli del gruppo dell'uomo leone, no?

@Master

Spoiler

Domanda...ma il posto dove l'atletico ha visto con gli infrarossi l'uomo è qui vicino? Il camioncino si muove in quella direzione o in un'altra?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

ehm.... no! Rispondo al mingherlino, il tizio leone stava con quelli vestiti di nero, che parevano parecchio forniti in tecnologia. Questo furgone è stato assemblato con vari pezzi di recupero.... una specie di collage fai da te... la dolce donzella dai rossi capelli aveva una moto che non era ipertecnologica, ma lei era comunque ben dotata... chissà se seguendo il furgoncino troveremo qualche donzella... mi gratto la barbetta con aria pensierosa guardando il mezzo in fuga

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Senzanome @Vind Nulend @Aleatorum @1701E

I cinque orientali discutono sul da farsi mentre il furgoncino prosegue, seppur a moderata velocità, verso il lago.

Solo Soggetto S @1701E

Spoiler

Il tizio individuato dagli infrarossi era tra la vegetazione sulla riva del lago. Dunque si, il furgone sta andando da quella parte.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Raccatto il licantropo e mi lancio all'inseguimento del furgone. Lo sgancerò come una bomba proprio davanti al muso del furgone così potrà fare qualunque cosa abbia in mente. Se rimane ancora qualcosa integro dopo il passaggio del lupo devo provare a sollevarlo. Sarebbe utile per spostarci tutti assieme.

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Non so se lo avete notato, ma il furgone si sta dirigendo nella direzione dove C ha visto l'uomo nascosto... commento incrociando le braccia per osservare la scena dell'orientale in armatura che lancia bombe licantrope su furgoni con autopilota. Volto pertanto solo in parte il viso verso D e K per chiedere più che seguire il furgone non converrebbe cercare questo tizio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

boh... rispondo a S, magari presentarsi con modi garbati non sarebbe male... senza magari farsi sparare addosso come al solito... metto le mani ai lati della bocca per gridare verso il compagno volante, Hey, C! Quando hai finito di giocare col cagnolino, vai a cercare quello che gioca a nascondino? Mi raccomando! Con gentilezza! Non siamo persone cattive!

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Vind Nulend @1701E @Aleatorum @Landar

L'energumeno scende dalle braccia dell'atletico e non si intromette nel dibattito sul da farsi.

Nel frattempo il corazzato orientale agguanta il licantropo e vola verso il furgoncino che si sta dirigendo verso il lago d'acqua dolce.

Raggiunto, e da un'altezza di 10 metri circa sgancia il peloso compagno come se fosse un cacciabombardiere.

Il mannaro atterra sul terreno roccioso sollevando polvere e sassi, producendo anche un discreto frastuono.

Un volo del genere avrebbe rotto le gambe alla maggior parte dei comuni umani... Ma il licantropo non s'è fatto nemmeno un graffio.

Il furgoncino, si blocca di colpo ed innesca la retromarcia cercando di fuggire all'indietro...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Atterro davanti al furgone sollevando un gran polverone, le zampe flesse, I muscoli tesi, pronti a scattare. 

Lancio immediatamente uno sguardo assassino e un ringhio feroce verso il furgone che, vigliaccamente, cerca di fuggire!

Scatto in avanti tentando di raggiungerlo e colpirlo nel tentativo.di squarciare il motore con entrambe le zampe anteriori.

Spoiler

Movimento + attacco poderoso

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...