Vai al contenuto

[Mutants&Masterminds] Mongoli si rinasce...


Fiore di Loto

Messaggio consigliato

Soggetto C

Si, una nuova capacità dell'armatura appena appresa. Voglio testarla sul vecchio e sul licantropo per vedere quanto sia veloce e resistente. Rispondo sbrigativamente alle loro domande. C'era qualcuno nascosto nella boscaglia, perfettamente mimetizzato con un fucile o un bastone puntato nella mia direzione. Non l'avrei mai visto se non fosse per la vista infrarossi che avevo attiva per cercare prede. Ho fatto un giro largo per tornare ma se sta cercando noi non ci metterà molto a trovarci. Meglio muoverci in un posto più difendibile.

Link al commento
Condividi su altri siti


Soggetto 5B

Osservo incuriosito lo  strano volatile catturato da C: non ho idea di che animale si tratti, ma sembra senz'altro  appetitoso, almeno da un punto di vista lupino. Mi gratto la barba cespugliosa con la mano destra, l'aria assorta, cercando  di capire il motivo dello zig zag del nostro compagno, lo sguardo si sposta dietro di lui, sopra e sotto, tentando magari di notare qualcosa, poi, per maggior sicurezza, mi ritrasformo in licantropo, e faccio qualche passo in direzione di C, fino al limitare del lago.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Tutto molto bello, cappuccetto rosso, ma se devi provare il retino lo usi sul lupetto,  faccio indicando il licantropo che si avvicina, e stai attento che non si mangi lui tutta la cena... 

comunque... dico facendo prima svanire Turbo per poi farlo ricomparire al mio fianco Allora? com'è la via? trovato gnocca per strada? mi sa che tra poco ci dobbiamo muovere...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Scrollo le spalle, picchiettando appena il pettorale dell'armatura rosso fuoco dicendo Forse...o forse stai sottovalutando il tuo amico...

D'altra parte C non pare rendersene conto, ma si é confrontato alla pari con una creatura che in nulla é inferiore al licantropo.

Comunque ormai é fatta, meglio spostarci...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

Sorrido vedendo l'atletico tornare. Ha una preda che almeno terrò buoni i nostri stomaci per un po' forse, mi volto verso il mannaro un istante.

Quando ci racconta di ciò che ha visto mi mostro molto più interessato, chiaramente, di quando ci spiega come ha scoperto il nuovo potere.
"Con gli infrarossi credo avresti potuto riconosce se era legno o ferro. Ma questo poco importa. Era solo, quindi dubito fosse uno di quelli che ci vuole morti. Forse la rossa o forse un cacciatore. Hai fatto bene però a non rischiare, se dobbiamo fare questa cosa facciamola insieme prima di rifocillarci. Se ci avviciniamo a quel posto forse posso tentare qualche cosa per capire chi era."

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Purtroppo era troppo distante perché gli infrarossi mi permettessero di capire cosa avesse in mano. Posso tornare a controllare se volete ma pensavo fosse meglio evitare di correre rischi visto che solo 5 minuti fa siamo stati ca##iati per esserci fermati a riposare. Che facciamo, ci spostiamo verso l'edificio di cui avevate parlato prima?

Link al commento
Condividi su altri siti

@Senzanome @Vind Nulend @1701E @Aleatorum @Landar

I cinque continuano a discutere sul da farsi mentre il pennuto starnazza rumorosamente invischiato nella rete scarlatta...

Il vecchietto fa riapparire il  clone al suo fianco e gli chiede cosa ha visto di interessante.

Turbo indica una montagna a sud est del lago e dice Tutta la via è sgombera, niente gnocca purtroppo... Di interessante c'è solo un vecchio furgoncino grigio là ai piedi di quel monte. Sembra abbandonato.

Varie opzioni si prospettano ai cinque orientali. Basta solo decidere il da farsi...

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

I miei compagni chiaccherano, discutono, mentre il clone fa il suo resoconto. Io tuttavia, sono più interessato al pennuto che, con i suoi schiamazzi, comincia a diventare davvero irritante. Lo guardo infastidito e poi mi decido, tendo i muscoli e balzo verso di lui tentando di dargli una bella artigliata, così da porre fine alle sue sofferenze.

Master

Spoiler

Attacco  poderoso. L'artigliata è fatta come se fosse una coltelata in modo che gli artigli passino tra le maglie della rete se possibile.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

A questo punto direi di allontanarci dalla zona. Magari cerchiamo di raggiungere il furgone, che puó essere un buon mezzo di trasporto se riusciamo a metterlo in moto... Suggerisco, per quanto mi stia chiedendo chi abbandonerebbe un furgone e perché.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Il clone del vecchio ci porta la notizia che c'è un vecchio furgoncino abbandonato ai piedi del monte. Se ancora funzionante potrebbe essere un buon metodo di trasporto. Bisogna vedere in che stato è e se il suo proprietario è ancora in giro. Potrebbe essere di un cacciatore che sta facendo il suo giro o sembra che sia li da tanto tempo?

 

Vedo il licantropo balzare verso il pennuto che ancora tengo nella rete. Potrei spostarmi e lasciare che il suo colpo vada a vuoto ma sono curioso di sapere se i suoi artigli sono in grado di tagliare la mia rete magica e con che facilità riescono a farlo. E poi così mi libera dal pensiero di spezzargli il collo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto D

Beh, anche se non riusciamo a metterlo in moto possiamo salire tutti a bordo e la ragazza col vestito rosso metallico ci porta in giro volando... mi volto verso C sorridendo Ce la fai a farci fare un giro su un'auto volante vero? e poi.... indico la zona dove Turbo ha detto dovrebbe trovarsi il furgone, Quello non è più o meno il posto dove hai visto il tizio mimetizzato con il bastone-fucile? magari è solo un bracconiere o un poveraccio che cerca un pollo da fare arrosto per i figli e tu gli hai fregato la cena... ma se restiamo qui non lo scopriremo mai! andiamo a vedere? alla tua velocità RedDeress... faccio con un gesto di invito, come farebbe un gentiluomo che apre la porta.

Link al commento
Condividi su altri siti

@Landar @Senzanome @1701E @Aleatorum @Vind Nulend

Il licantropo balza sulla preda, il pennuto nella rete, sferrando una tremenda artigliata che recide di netto la testa dell'animale.

Dal collo reciso zampilla copioso il sangue del volatile, ormai senza vita.

Gli artigli non colpiscono la mistica rete, che però, alla morte del pennuto scompare...

Il clone fa spallucce alla domanda dell'atletico Non ne ho idea... E' lì fermo e sembra non esserci nessuno nei paraggi... Maaa... Ehi ! Che tizio col fucile bastone?

Modificato da Fiore di Loto
Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto C

Osservo l'effetto dell'artigliata sul pennuto. Per fortuna che sull'armatura rossa il sangue non si vede. Ma non ho scoperto quanto è resistente la rete mistica, dovrò provarla direttamente sul bestione. Cosa ne dite? Noi andiamo a vedere furgone e cacciatore mentre voi vi date da fare a cucinare il pennuto? Guardo verso il licantropo. Non lo mangeremo crudo, non tutti hanno lo stomaco di un lupo e noi umani non lo potremo digerire crudo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto K

"Potremmo andare lì ed attenderlo. D'altronde non ci costerà nulla e a quel punto sapremo chi e se è davvero il proprietario del mezzo. Ci farebbe molto comodo... questo è fuori da ogni dubbio anche se rimango della stessa idea di prima. Preferisco non rubare, se ce ne è quindi la possibilità chiediamo un passaggio e approfitteremo per farci raccontare cosa sta succedendo qui."

Poi sembro pensarci su mentre osservo il licantropo decapitare il pennuto e ascolto C.
"Muoviamoci, in questo modo almeno si dissanguerà prima di cuocerlo. Quindi direi di andare verso il furgone, una volta raggiunto nell'attesa accendere un fuoco per mangiare la preda." lo indico "Inoltre potrei fare un tentativo sul furgone prima dell'arrivo del proprietario."

Link al commento
Condividi su altri siti

 Soggetto D

Boh, rispondo a Turbo, VestitoRosso ha visto un tizio nascosto quando ha catturato la cena... ci stavamo chiedendo se è uno dei simpaticoni che cerca di rendere liete le nostre giornate.... 

Ascolto le proposte degli altri dopo aver visto la testa del volatile staccarsi dal collo e la rete svanire facendolo cadere a terra per poi ribattere giusto un paio di obiezioni... dico raccogliendo l'uccello ed iniziando a spennarlo velocemente 1, abbiamo detto di restare assieme e proponi di nuovo di dividerci.... 2, giusto per non farci notare se il proprietario del furgone dovesse essere un nemico, ci mettiamo li con un fuocherello ad arrostire la cena... 3.... non abbiamo il barbecue....

guardo il risultato del mio lavoro Spennuto pronto! .... comunque per me va bene, andiamo tutti assieme, magari quando arriva gli offriamo un pezzo di carne e lui ci offre una birra...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto S

Ascolto gli altri parlare e far piani senza interferire. Personalmente dubito che - chiunque ci veda laceri ed in compagnia di un licantropo ed un uomo in armatura da samurai rosso  fuoco - ci accolga con un sorriso. Ma tanto vale tentare.

Abbiamo recuperato alcune divise da ranger, toglietevi quegli abiti da soldati e mettetele se vi stanno... dico rivolto soprattutto all'energumeno ma - potenzialmente - anche al licantropo se si degna di stare in forma umana da quel che ho capito i locali non amano i soldati e neppure i terroristi e le divise dei tizi in nero riguardano uno dei due schieramenti...

Link al commento
Condividi su altri siti

Soggetto 5B

Dopo aver posto fine alle sofferenze del pennuto mi siedo ed ascolto gli altri, osservandoli con interesse. Alle parole di S sbuffo quindi mi ritrasformo in umano spostando lo sguardo da uno all'altro:

beh, io ho mangiato un cavallo non molto tempo fa, quindi posso lasciare a voi il volatile, se poi mi viene fame troverò qualcosa da uccidere non preoccupatevi.

spiego con voce atona grattandomi una chiappa con la mano destra mentre mi volto verso S

Io sono  per l'idea di andare tutti insieme, e posso anche travestirmi da ranger, sebbene al primo accenno  di problema puoi dire addio alla divisa visto che ritorno lupo.

Tuttavia non ho ben capito quanto è  distante la nostra destinazione: se è molto lontana meglio, ovvero se ci vuole un certo tempo per arrivarci,   mi travesto appena prima di arrivare direi...

Concludo incrociando le braccia sul petto.

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...