Vai al contenuto

Non linciatemi ma ci salta la sessione...


Messaggio consigliato

Premetto che (come ho già scritto nella sezione presentazioni) sono un grande appassionato di gdr e negli anni ho comprato molto materiale di varie edizioni sebbene ora mi stia concentrando principalmente sulla quinta edizione di cui ho già comprato tutto il materiale disponibile in italiano... TUTTO eccetto lo starter set che sembra introvabile. Il punto della situazione è molto semplice: dopo varie peripezie siamo riusciti a trovare un giorno in cui tutti noi 5 del gruppo siamo liberi, tuttavia contavo di potermi procurare lo starter set in tempi brevi, invece è da 2 giorni che non ne trovo nemmeno uno e ordinarlo online (sempre se disponibile) significherebbe riceverlo troppo in là visto che la sessione sarebbe fissata per domani sera; il mio gruppo per iniziare ha pesantemente insistito per giocare fin dall'inizio la campagna "ufficiale" della 5e e di conseguenza dovremmo iniziare dall'avventura introduttiva "Le Miniere perdute di Phandelver" di cui però abbiamo solo una copia in lingua anglofona dataci da un nostro amico e sinceramente non me la sento di iniziare a masterare un'edizione che conosco solo "da lettura" direttamente in inglese, di cui ho solo una conoscenza da scuola superiore. Ecco quindi la mia richiesta disperata: non pretendo certo di avere il file completo (è pirateria e io stesso la condanno pesantemente visto che uccide il gioco di ruolo che tanto amiamo) ma se poteste mandarmi giusto quelle poche pagine inerenti esclusivamente alla prima parte (Frecce Goblin) ve ne sarei estremamente grato e voi salvereste una sessione fra amici che ha avuto e sta avendo vari problemi! 

Spero che i mod abbiano pietà di me

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Ciao. Per la versione digitale o parti di essa non ti posso aiutare, ma degli addetti di Asmodee mi hanno detto che probabilmente alcune copie dello Starter Set italiano saranno disponibili al Modena Play. Non so se può esserti d'aiuto la cosa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...