Vai al contenuto

Cercasi Master e Giocatori


Messaggio consigliato

Salve!

Mi sono affacciato da poco al mondo dei GDR via forum, ma ho diversa esperienza con quelli dal vivo. Ho giocato per molti anni a Star Wars, Sine Requie, GIRSA e Cthulhu, oltre a qualche regolamento home made.

Ora mi piacerebbe creare un gruppo (o eventualmente unirmi) per cominciare una nuova campagna.

Mi piacerebbe molto giocare a Sine Requie, Sulle Tracce di Cthulhu, Alba di Cthulhu oppure Fallout PNP (si, so che è difficile trovare qualcuno per quest'ultimo ma ci provo lo stesso).

Se qualcuno ha altre idee mi contatti pure, non sono così rigido nei giochi a cui voglio partecipare, quindi accetto di buon grado proposte. Considerate che per me la cosa più importante è l'ambientazione, se quella mi piace, sono disposto a giocare qualsiasi regolamento. L'unica cosa è che il genere fantasy classico, alla D&D standard, non mi fa esattamente impazzire.

Offro serietà, costanza (passo MOLTE ore davanti al PC ogni giorno, quindi posso scrivere abbastanza spesso) e buona volontà per imparare nuovi regolamenti.

Grazie a tutti!

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...