Vai al contenuto

Creazione Ladro


Messaggio consigliato

Buongiorno, sono un giocatore di DeD da quasi tre anni ma ho fatto sempre classi arcane e adesso mi tocca interpretare e creare un ladro a partire dal livello 2.

Il master ha dato come restrizioni l'utilizzo del solo manuale del giocatore per classi e talenti, no classi di prestigio e possiamo prendere dei talenti dal manuale del perfetto avventuriero. Possiamo multiclassare.

Ho letto un'ottima guida qui sul forum ma avendo restrizioni così pesanti non posso utilizzare molti dei talenti e classi segnate in azzurrino.

Ho tirato le statistiche e sono

FOR 10

DEX 18

COS 10

INT 12

SAG 10

CAR 12

Razza: Umano

Talenti: Combattere con due armi e Arma Accurata

Background: il master mi ha detto che sono una recluta di un'organizzazione di spie e pertanto sarebbe opportuno seguire quello come sviluppo del personaggio.

Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base?

Grazie mille per le risposte.

Modificato da Soulbringer
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 3
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Giorni popolari

1 ora fa, Soulbringer ha scritto:

Volevo sapere come continuare la progressione. Ladro 20 o multiclassare con qualche altra classe base?

Beh essendo limitato solo al manuale del giocatore, l'unica possibilità sarebbe di fare qualche livello da guerriero o barbaro per potenziare un po' la parte di combattimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Viste le limitazioni vai tranquillo di Ladro puro, tanto oltre ai Combattere con due armi, Arma Accurata e Iniziativa Migliorata non rimane molto altro.
Gli unici altri talenti interessanti che mi vengono in mente sono Colpo Barcollante e Cercatrappole Tattile, che non è essenziale ma visto che hai Int non altissima potrebbe far comodo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...