Vai al contenuto

[TDG] - "Souls for Smuggler Shiv - Green Group"


Karl_Franz

Messaggio consigliato

Tsheho

Spoiler

Tiro

Spoiler

Acrobazia (16+6) successo

Con un movimento aggraziato, nonostante le gambe ti reggano a malapena e stando attenta a non poggiare sul piede appena ferito, ti sposti alla destra della creatura, avvicinandoti al primo dei corpi distesi sulla sabbia, a meno di cinque metri da te. Lo riconosci subito, essendo steso a pancia in su e con il viso rivolto verso di te; è Kinny Viskalay, il ragazzo con la cicatrice, salito sulla nave quando ha fatto scalo a Port Peril. E' svenuto, semicoperto dalla sabbia, ma noti che alla cintura porta tre pugnali infoderati. Ne afferri uno, e lo scuoti, urlando il suo nome per farlo svegliare. Dopo pochi secondi, Kinny apre gli occhi, cercando di capire dove diavolo si trova. Nel mentre, lo scorpione di mare non è per nulla intenzionato a lasciar andare la propria preda, anche perché sembra aver gradito il sangue che ricopre una delle chele. Si muove veloce verso di te, inarcandosi sulle zampe anteriori e facendo saettare il piccolo pungiglione, che ti colpisce alla coscia. Il dolore è simile a quello precedente, ma grazie alla tua tempra non subisci gli effetti del veleno

Tiri

Spoiler

TxC 15 - Danni 2-1=1 - TS su Tempra (15+3) successo

Tocca a te (hai uno dei pugnali di Kinny adesso)

 

Kinny

Spoiler

Stai come sognando; un ricordo nitido dei bui vicoli di Port Peril, cupi e pieni di pericoli per chi non era del mestiere. Poi da flash ripetuti dei tuoi vari furtarelli in giro per la città, dei pestaggi ricevuti per qualche lavoro andato male, e della moneta consumata velocemente. I flash finiscono, ti ritrovi seduto ad un tavolo con altre persone, di cui non riesci a vedere il volto. Senti la gocciolina di sudore che scende lungo la tempia, andandosi a perdere tra le pieghe del collo. Cerchi di guardare le carte che hai in mano, ma queste si fanno fumose, indistinte. I volti scuri ghignano, turbinano, e quindi svaniscono. Poi ,tutto ad un tratto, diventa buio e silenzioso intorno a te. Cominci a sentire diverse sensazioni, come quella calda e ruvida della sabbia quando si appiccica alla pelle, un qualcosa di umido e bagnato che lambisce i tuoi piedi, ed un suono inconfondibile, quello delle onde marine. Poi, improvvisamente, senti una voce femminile che chiama il tuo nome a gran voce.

Kinny!!!....Kinny!!!......sveglia, Kinny.....

Riapri gli occhi, rimanendo mezzo accecato dal sole. Scorgi i contorni incerti di una donna; dopo che gli occhi si sono abituati alla luce, riconosci immediatamente l'elfa Tsheho, che ti sta chiamando e scuotendo con foga. Poi la donna si risolleva, dandoti le spalle con in mano uno dei tuoi pugnali. A fatica ti tiri su ,i granelli che scivolano via dal corpo, e rimanendo con il sedere sulla morbida sabbia, stropicciando gli occhi per capire cosa diavolo stia succedendo. La testa ti fa male, così come ogni parte del tuo corpo.Non sei più sulla Jenivere, a quanto pare, ma su una spiaggia sabbiosa. Il mare è davanti a te, così come uno strano essere a forma di aragosta, della grandezza di un cane di taglia media, che si sta avvicinando gocciolante con le chele schioccanti ,pronte ad afferrarti

Eurypterid Ocra

Spoiler

5abfec935a9b0_EurypteridOcra.thumb.jpg.1717dfd60b2f85993a11a045cddbbd40.jpg

Cerchi di riprenderti il più velocemente possibile da questo shock, ed eviti per un soffio un colpo della creatura, che si piazza di fronte a te, facendo vibrare le due mandibole irte di aculei

Tiri

Spoiler

TxC 8 fallito

Tocca a te (hai i due pugnali ed indossi la tua armatura, non hai attualmente con te lo zaino. Ti concedo come azione gratuita il risollevarti)

 

Varin

Spoiler

Stai come sognando; un ricordo nitido della tua infanzia, presso i membri anziani del clan Earthborn. Pacche sulle spalle, parole di incoraggiamento, e volti sorridenti.Poi dei flash ripetuti dei tuoi trascorsi in Varisia, le lotte per farsi accettare e combattere il bigottismo verso la tua famiglia. I flash finiscono, ti ritrovi all'interno di una grande volta, una miniera forse; la grandezza del luogo ti lascia senza fiato, le pareti sono luccicanti, e sul pavimento scorgi numerose pietre preziose . Poi ,tutto ad un tratto, diventa buio e silenzioso intorno a te. Cominci a sentire diverse sensazioni, come quella calda e ruvida della sabbia quando si appiccica alla pelle,di qualcosa di umido e bagnato che lambisce i tuoi piedi, un suono inconfondibile, quello delle onde marine. Poi, improvvisamente, senti un dolore bruciante ad un polpaccio, e riapri gli occhi di scatto, svegliandoti. La luce ti acceca per qualche istante, e fatichi a mettere a fuoco l'ambiente intorno a te. Alzi la testa, e la prima cosa che percepisci è che sei a pancia in giù su di una spiaggia sabbiosa, la guancia destra appoggiata sul terreno. L'istinto ti porta a guardarti subito il piede dal quale hai sentito il dolore lancinante. Ti volti quindi verso il mare, mettendoti in posizione seduta, con la sabbia che ricopre il tuo corpo, e vedi che un essere simile ad un'aragosta, grosso come un cane di taglia media,  si ritrae da uno dei tuoi polpacci, una delle chele sporche di sangue. Con la coda dell'occhio, vedi altri corpi distesi sulla spiaggia, di cui uno in piedi.Ti senti frastornato, hai dolori dappertutto, e mille domande ti assalgono una dopo l'altra, ma sembra che lo scorpione di mare ti abbia preso come il suo pranzo, e devi quindi pensare a difenderti in fretta

Eurypterid Ocra

Spoiler

5abfec935a9b0_EurypteridOcra.thumb.jpg.1717dfd60b2f85993a11a045cddbbd40.jpg

Tiri

Spoiler

Subisci 1 danno

Tocca a te (non hai con te il tuo zaino e le tue armi, ma indossi la tua armatura)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Kinny

DM, Tsheho.

Spoiler

La testa sembra scoppiarmi, non appena riapro gli occhi la forte luce solare li trafigge come una lancia ben appuntita.
"Ma che..."
Socchiudo le palpebre, il sapore dell'acqua marina mi costringe a tossire e sputare.
"T-Thsheo?"
Dico incerto, mettendomi un minimo seduto. Qualcosa sibila davanti al mio naso, ho appena il tempo di fare un'istintiva torsione del busto per evitare qualcosa...
una chela? Zinchler ha mandato qualcuno ad uccidermi con una chela?
...qualcosa che  saetta ed emette uno strano suono clak!
Una CHELA?
"Per tutti gli Dei?"
Capisco solo dopo aver schivato cosa sta succedendo, sputando acqua salata. Capisco non proprio, ma il corpo ha evidentemente agito da solo, guidato dall'istinto  e mosso dai riflessi di cui sono ben provvisto.
Inarcando la schiena e facendo leva sulle Gambe, balzo in piedi sfilando uno dei pugnali dalla cintola, questo quasi senza rendermene conto.
La luce del sole, malignamente mi trafigge di nuovo, ma qualcosa ha cercato di colpirmi e reagisco nel solo modo che conosco, ancor prima di aver del tutto chiara la situazione.
Affondo la lama, cercando il punto meno protetto da quella che sembra carapace montato su una specie di cane.
Un granchio? Sto ancora sognando?
i brutti momenti passati a Port Peril di recente riaffiorano alla memoria, ma scaccio i pensieri e agisco.

"Tsheho, non allontanarti, distrailo in qualche modo!"


DM

Spoiler

Azione gratuita mi rialzo:
Azione di movimento estraggo dalla cintura un pugnale e se possibile faccio 1,5 metri per fiancheggiare (qualora servisse)
Azione Standard: Attacco il granchioide con un pugnale:
TxC: +4 (+6 se fiancheggio con Tsheho); Danno 1d4+1; 19/x2 +1d6 di Furtivo se fiancheggio. Danni taglienti o perforanti, se dovessi scegliere fammi una prova di conoscenze.

 



 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kinny e Tsheho

Spoiler

Osservi lo scorpione di mare di fronte a te,e con un gesto veloce e preciso pianti il pugnale tra le fauci acuminate. La creatura freme per alcuni secondi, inarcando la schiena prima di crollare tra la sabbia, mentre un icore giallastro fuoriesce dal punto dove è stato colpito mortalmente.

Nel mentre,l'altro scorpione di mare fronteggia Tsheho,ma.grazie all'incantesimo lanciato.poco.prima,la.creatura non riesce a superare le difese dell'elfa

Tiri

Spoiler

Kinny

TxC 9+4=13 colpito - Danni 4+1=5 morto

(L'eurypterid ocra che avevi di fronte è morto, Tsheso ne sta fronteggiando un altro)

Euryp. su Tsheho

TxC 15 fallito

 

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsheho

Kinny

Spoiler

"Io lo distraggo, tu uccidilo" mi rivolgo a Kinny in tono teso, senza staccare gli occhi di dosso dalla creatura marina, tenendo il coltello pronto a parare i colpi e muovendomi con agilità per sfuggire alle sue chele. Indietreggio con un piccolo passo indietro, sperando di allettare la creatura e distrarla dalla presenza di Kinny.

Spoiler

Standard: mi metto in difesa totale (Ora la CA è 21), movimento mi sposto di un metro lontano da Kinny, senza usare passo tattico sperando che la creatura mi segua e mi attacchi e dia la schiena a Kinny, così può colpirla alla sprovvista o fiancheggiare.
Ah, quando il caster fa il tank XD

 

 

  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Kinny

DM e Tsheho

Spoiler

Estraggo il pugnale con un rapido strattone a ritroso, rimanendo ad osservare il liquido giallastro che fuoriesce mentre la creatura stramazza.
Non è un granchio...uno scorpione?
Le parole dell'elfa mi costringono a girarmi e a prendere consapevolezza del pericolo. Annuisco mentre un accennato ghigno si dipinge sulle labbra.
"Brava ragazza, così!"
Senza altre titubanze, scacciando le domande che vorrebbero affiorare nella mente su come diavolo sono finito qui, fletto le gambe, cercando il punto più adatto dove colpire non appena si presenterà l'occasione.
DM

Spoiler

Aspetto che Tsheho distragga lo scorpione marino, attaccandolo alle spalle.
Se per fiancheggiare devo muovermi rischiando di provocare AdO uso Acrobazia: +7, velocità 4,5 m.
TxC: +6 (fiancheggiamento incluso, Danni (1d4+1;19/x2)+1d6 (Furtivo)

 


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bakari

Si sentono ancora i passi sulla nave ma a quelli si aggiunge quasi immediatamente il mio ronfare profondo, piuttosto rumoroso. Forse avrei dovuto bere di meno. Il bracco è disteso fuori dal letto con la mano poggiata a terra, il corto bastone tipico delle mie zone sotto al cuscino mentre la lancia appoggiata alla parete subito oltre la mia branda.

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggi imprecisata

Bakari

Spoiler

Stai come sognando; un ricordo nitido della tua infanzia, presso i membri anziani della tua tribù. Ricordi brevi, scalzati con forza da flash ripetuti e dolorosi; la prigionia, la schiavitù, il ritmico rumore della frusta. Osservi con occhi che non sembrano i tuoi, il ritmico alzarsi ed abbassarsi di un torace nudo e sanguinante; in lontananza, un essere dal viso nebuloso si avvicina. Non percepisci i connotati, ma sembra stia ridendo. I flash finiscono, ti ritrovi all'aperto, nella giungla; respiri a fondo l'afrore dell'erba, delle piante, l'odore del nettare e della verde linfa. Poi ,tutto ad un tratto, diventa buio e silenzioso intorno a te. Cominci a sentire diverse sensazioni, come quella calda e ruvida della sabbia quando si appiccica alla pelle,di qualcosa di umido e bagnato che lambisce i tuoi piedi, un suono inconfondibile, quello delle onde marine. Poi, improvvisamente, senti un dolore bruciante ad un polpaccio, e riapri gli occhi di scatto, svegliandoti. La luce ti acceca per qualche istante, e fatichi a mettere a fuoco l'ambiente intorno a te. Alzi la testa, e la prima cosa che percepisci è che sei a pancia in giù su di una spiaggia sabbiosa, la guancia destra appoggiata sul terreno. L'istinto ti porta a guardarti subito il piede dal quale hai sentito il dolore lancinante. Ti volti quindi verso il mare, mettendoti in posizione seduta, con la sabbia che ricopre il tuo corpo, e vedi che un essere simile ad un'aragosta, grosso come un cane di taglia media,  si ritrae dal tuo piede destro, una delle chele sporche di sangue. Con la coda dell'occhio, vedi altri corpi distesi sulla spiaggia, di cui un paio in piedi.Ti senti frastornato, hai dolori dappertutto, e mille domande ti assalgono una dopo l'altra, ma sembra che lo scorpione di mare (non sei ferrato, ma ti ricordi che i marinai lo chiamavano così), ti abbia preso come il suo pranzo, e devi quindi pensare a difenderti in fretta

Eurypterid Ocra

Spoiler

5ac24663281b3_EurypteridOcra.thumb.jpg.4ec5b4652172767d116d77a2e4accf2b.jpg

Non hai con te lo zaino , né il tuo fidato dan bong, ma indossi la tua armatura di cuoio @Landar

 

Kinny e Tsheho

Spoiler

Il piano di Tsheho sembra funzionare alla meraviglia. Lo scorpione di mare, di certo non una cima in tema materia grigia, freme dall'assaggiare di nuovo ikl piede dell'elfa. Prova a dare un colpo di chela a Kinny mentre questi si muove dietro di lui, ma fallisce, troppo intento a raggiungere Tsheho. Prova di nuovo a colpire con il pungiglione, ma stavolta l'attacco và a vuoto. Il giovane ladro, invece, sa bene come usare un pugnale, soprattutto alle spalle di un bersaglio. Il colpo è ben preciso, giusto tra le scaglie della creatura, che arriccia la coda acuminata e spalanca le chele, emettendo un rumore acuto dalle mandibole, per poi giacere a terra senza vita.

Vi voltate verso gli altri corpi sulla spiaggia, sulla vostra destra; vedete altri due scorpioni di mare vicini ad altrettanti compagni, il nano Varin e il grosso mwangi Bakari. Zaccaria, il piccolo gnomo, è invece alla vostra sinistra, ancora incosciente.

Tiri

Spoiler

Kinny= Acrobazia 18 (11+7) successo no AdO

Eurypetrid 1 = TxC su Tsheho 14 fallito

Kinny= TxC 19 (13+6) colpito Danni 2+1+2=5 Morto

Potete postare senza spoiler

 

Varin

Spoiler

@GammaRayBurst quando vuoi puoi postare

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Tsheho

Senza una parola per Kinny mi dirigo verso Bakari sapendo che il giovane uomo mi seguirà.
"Bakari, attento alla coda..." resto vicino allo strano animale acquatico, il pugnale dardeggia verso di lui con rapidità, cercando di distrarlo più che ferirlo davvero.

Spoiler

Mi muovo verso il nemico vicino a Bakari e mi metto in difesa totale. 
 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Bakari

Sulla spiaggia

Spoiler

Arretro di qualche passo lasciando un profondo solco sulla sabbia e le impronte di piedi e mani, mi alzo subito dopo in posizione di guardia. Mi guardo attorno velocemente sentendo che qualcuno mi chiama. Sono l'elfa e Kinny.

Mi metto in posizione di guardia facendo avvicinare la bestiaccia pronto a tramortirla, per farla cucinare a Trisullo più tardi. Ma... Cosa ci facciamo qui?

DM

Spoiler

Prima mi allontano poi mi alzo da pronot per non prendere l'AdO. Non so se è una bestia grande.
Se è di medie dimensioni [non so se ha portata] faccio un passo, mi alzo, e mi metto in difesa totale.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Kinny

"Fuori due!"
esulto, ma solo per un attimo, Tsheho è già partita verso il grosso uomo dalla pelle scura che giace ancora disteso sulla sabbia.
"Hei bellezza, ci hai preso gusto?"
le dico sogghignando, mentre osservo lo gnomo disteso qualche metro più in la.
Zaccaria non sembra in pericolo. 
Valuto qualche istante la situazione, come riflettendo se mi conviene rischiare la pelle per dare una mano, poi vedo l'uomo cercare di rialzarsi e propendo per il si
"Va bene allora, riproviamo."
A passi lenti, inizio ad aggirare il gruppetto, portandomi sul lato mentre sfilo dalla cintura il mio secondo pugnale.

DM

Spoiler

Azione di movimento: estraggo pugnale:
Azione Movimento: Mi sposto di lato, rimanendo fuori portata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia Imprecisata

Zaccaria

Spoiler

Stai come sognando; ricordi frammentari della tua infanzia, flash continui sulle tue bravate, le conquiste amorose, i rifiuti, e le fughe precipitose. I flash finiscono; sei seduto ad un tavolo, con una donna che ti osserva. Ti osserva, ma non riesci a vederne il volto...senti dentro di te che sta ridendo, ma guardandola vedi solo un turbinio di nubi, ed un largo ghigno che si apre sempre più. Tutto scompare come prima; ora sei su un tavolo, in una grande locanda. Fuori piove, la gente pende dalle tue labbra, ti idolatra; grandi, piccoli e anziani attendono che tu declami qualcosa. Il petto ti si gonfia, il viso tronfio. Il ricordo finisce, e lascia il posto alla percezione di diverse sensazioni, come quella calda e ruvida della sabbia quando si appiccica alla pelle,di qualcosa di umido e bagnato che lambisce i tuoi piedi, un suono inconfondibile, quello delle onde marine. Poi, improvvisamente, suoni di voci, gutturali inizialmente e distorte. Apri gli occhi, muovendo lentamente le palpebre; la luce ti acceca per qualche istante, e fatichi a mettere a fuoco l'ambiente intorno a te. Alzi la testa, e la prima cosa che percepisci è che sei a pancia in giù su di una spiaggia sabbiosa, la guancia destra appoggiata sul terreno. L'istinto ti porta a guardarti intorno, e cercare la punta dei tuoi piedi, che sentivi bagnati. Ti volti quindi verso il mare, mettendoti in posizione seduta, con la sabbia che ricopre il tuo corpo. Di certo non sei più sulla Jenivere, questo è poco ma sicuro. Le voci che sentivi provengono dalla tua destra; metti a fuoco la situazione, e noti che ci sono due persone in piedi, una seduta ed un'altra ancora distesa. Riconosci subito tutti, anche il tizio a terra, che per la lunghezza del corpo può essere soltanto Varin, il nano imbarcato a Magnimar. Tsheho, e Kinny sono già in piedi, e si stanno avvicinando a Bakari, che sta fronteggiando un creatura simile ad uno scropione di mare. Riconosci l'essere come un eurypeterid, della specie ocra; grande come un cane di taglia media, ha un pungiglione velenoso, ed è noto per essere uno spazzino dei mari. Scorgi anche altri due scorpioni di mare, morti stecchiti ed immobili tra la sabbia. Ti rialzi lentamente; ti duole tutto il corpo e senti la testa pesante. Non hai con te il tuo zaino, ma solo la spada corta, che sei solito infilare nella cintura prima di andare a dormire

Pentolino

Spoiler

Puoi postare liberamente senza spoiler ora. I tuoi compagni sono tutti sulla tua destra,e come detto, ad una prima occhiata, sei su una spiaggia sabbiosa

 

Bakari striscia all'indietro, ed evitando le chele della creatura, gli si piazza davanti, cercando di tenere una postura difensiva. Che, a quanto pare, dà i suoi frutti; lo scorpione di mare, distratto dall'arrivo di Tsheho e di Kinny, indietreggia qualche passo, tentando un colpo di pungiglione verso il grosso mwangi, ma senza esito. Nel mentre anche Varin si è rialzato, cercando come Bakari di proteggersi dai colpi della creatura

Tiri

Spoiler

TxC su Bakari 16 fallito

Tocca a voi (Kinny, Tsheho e Bakari)

Gli Eurypterid ocra, come detto in precedenza, sono della grandezza di un cane di taglia media.

Kinny è alle spalle della creatura, Tsheho è invece vicino a Bakari

Attendo sempre l'azione di @GammaRayBurst, ma nel mentre sto andando avanti per non bloccare tutti

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

Il grog di bassa qualita' mi ha dato un po' alla testa, mi corico in branda che la testa mi gia e faccio un po fatica ad addormentarmi. Nel sonno, faccio sogni strani in cui la bella Sasha mi accoglie tra le sue braccia in un tubine di passione.

Improvvisamente ho la sensazione che qualcosa non vada, che il modno come me lo ricordavo abbia eprso significato. Apro gli occhi e mi ritrovo con la faccia sulla sabbia, un odore salmastro mi riempie le narici mentre stivali e braghe sono zuppi.

Vorrei avere il tempo di capire cosa succede, aprire di nuovo gli occhi e risvegliarmi nella mia branda dopo un brutto sogno ma delle voci concitate attorno a me mi dicono che quello che sto vivendo e' la realta' e non una visione da alcol di pessima qualita'.

Riconosco i miei compagni di viaggio alle prese con degli esseri marini piuttosto pericolosi, non sembrano in grosse difficcolta' ma estraggo la spada e mi avvicino pronto a dare il mio supporto qualora servisse.

-Narratore

Spoiler

Mi sposto ma senza arrivare corpo a corpo, oltre la spada posso avere ancora la mia ocarina di creta ? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Varin

Spoiler

La strana serie di sogni non mi permette di riposare adeguatamente, ma il risveglio è anche peggio. Per qualche motivo non sono più a bordo e mi trovo invece sulla sabbia, con uno strano animale che ha deciso di farsi uno spuntino col mio piede. A fatica mi alzo, frastornato, e cerco di allontanarmi dalla strana bestia.

@GM:

Spoiler

Mi alzo e mi allontano dallo scorpione di mare.

Cosa c'è attorno a me?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Spiaggia Imprecisata

Mentre Bakari continua a fronteggiare con postura difensiva lo scorpione di mare, Kinny si piazza alle sue spalle,pronto a colpire. Tsheho,invece,di certo poco avvezza alle armi da taglio,prova a colpire la creatura,agitando il pugnale davanti a se. Per un coppo di fortuna,riesce a raggiungere la creatura,ferendola.lievemente su un fianco. L'eurypterid,vista la.situazione di inferiorità numerica, sembra mostrare un acume lievemente più sviluppato dei compagni già morti; indietreggia di un metro abbondante,nella zona non minacciata da Kinny, e si fionda in acqua, preferendo rinunciare alla preda,divenuta adesso troppo forte.

I tre vengono raggiunti da Zaccaria,che sembra essersi ripreso dallo stordimento iniziale.

Solo Varin,a circa una quindicina di metri da voi,è ancora ingaggiato con l'ultimo degli scorpioni di mare

Tiri

Spoiler

Tsheho TxC(18+0)=18 colpito - Danni 1

Eurypterid#3 indietreggia di 1,5mt e batte in ritirata verso il mare,scomparendo tra le onde

Varin

Spoiler

Sei di fronte allo scorpione di mare; alla tua destra non c'è nulla,solo la.spiaggia,mentre sulla sinistra noti altre quattro persone, che riconosci come i tuoi compagni di viaggio Bakari, Kinny, Tsheho e Zaccaria. Guardando meglio verso il mare, noti un grosso scoglio singolo, vicino al quale sono ammucchiate varie cose,tra cui zaini e armi.

Mentre sei intento ad analizzare la situazione, la creatura attacca di nuovo,stavolta con un colpo di pungiglione. Il colpo è preciso, andando a pizzicare la parte alta della tua coscia. Senti un dolore acuto,ma sopportabile,e la tua tempra manica.di permette di non accusare degli effetti del.veleno.

Tiri

Spoiler

Eurypterid#4 TxC(20+0) minaccia crit. 8 - Danni 1 - TS su Tempra Varin (19+6)=25 successo

Tocca a te

 

Tutti

Spoiler

Potete tutti postare senza spoiler da ora.

Varin,come scritto prima,è a circa 15mt da voi. 

Ora che siete liberi dal.pensiero degli scorpioni di mare (che spiego essere una sorta incrocio tra un granchio e un artropode, con pungiglione,come mostrato.in foto :D ) notate tra voi e Varin un singolo scoglio vicino al.quale sono accatastati zaini,armi e cose varie

 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

Kinny
Lo scorpione, saggiamente, si ritira in acqua, lasciandomi con un pugno di mosche.
Osservo con fare interrogativo gli altri membri del gruppetto con cui mi ritrovo, scrollando via un po di sabbia dai capelli.
"State tutti bene?"
La domanda cade senza pretesa di risposta, girandomi alla mia destra vedo il nano Varin ancora impegnato in combattimento con una delle bestiacce.
"Credo sia meglio dargli una mano, prima che si faccia male."

Fischio in direzione del nano, per attirane l'attenzione, mentre inizio a correre verso di lui facendo roteare i pugnali nelle mani.
"Tieni duro amico, stiamo arrivando!"

DM

Spoiler

Doppio movimento per portarmi alle spalle di Eurypterid#4, rimanendo fuori portata.


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Zaccaria

La creatura batte in ritirata ma uno di noi leggermente distante sembra essere ancora nei guai. Mi rallegra vedere che il nostro equipaggiamento sembra essere scampato a...qualunque cosa ci sia successa.

"Ero su una nave bello al calduccio che provavo a portarmi a letto una donna ubriaca...ora mi ritrovo su una spiaggia senza sapere come ci sia finito circondato da bestiacce che mi vogliono per cena...non sono  mai stato cosi lontano dallo stare bene amico mio"

rispondo mentre corriamo verso Varin

Link al commento
Condividi su altri siti

Varin

"Brutta bestiaccia, se pensi di poter fare uno spuntino con i miei muscoli hai fatto male i tuoi conti!" Sono decisamente irritato da quello che sta succedendo, non riesco a capire dove mi trovo e come mai sono qui, ma vedo che non sono solo e alcuni dei miei compagni di viaggio stanno accorrendo verso di me. Senza scompormi ulteriormente, faccio un passo indietro, punto il dito contro lo scorpione e con una breve sequenza di gesti materializzo davanti a me un nugolo di ciottoli ben levigati, che faccio volare contro la creatura.

@GM:

Spoiler

Uso kinetic blast per attaccare. Tiro per colpire +4, danni 1d6+6 contundenti, critico 20/x2. Gli effetti di tiro ravvicinato sono già inclusi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...