Vai al contenuto

War for the Crown - Crownfall


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Round 3

Adral

Spoiler

 

La giovane halfling ti sorride, grata. "Sarebbe un piacere! Una mano a far divertire queste piccole pesti è sempre gradita!" Dice mentre fa un occhiolino in direzione dei bimbi. In men che non si dica, inizia a compiere varie acrobazie e giochi di destrezza insieme all'intrattenitrice. I bimbi sono letteralmente stregati dalla vostra performance e ridono e applaudono divertiti.

Spoiler

Buona prova, ma non abbastanza punti da influenzare l'area.

 

 

Iridia

Spoiler

 

Sondi l'ambiente circostante, per capire se qualcuno possa sapere qualcosa del tuo bersaglio. Ancora una volta, hai a che fare col vecchio Arnit, che si rivela essere piuttosto intimo col nobile. Vi fate una lunga chiacchierata e alla fine scopri che è una persona a cui piace molto dibattere e che da molti è considerato un chiacchierone.

Spoiler

Diplomazia

.

 

 

Valerya

Spoiler

 

"Sono io, dolce dama." Il senatore Duo si esibisce in un elegante inchino che culmina con un baciamano. "A cosa devo il piacere della vostre compagnia mia cara?"

Spoiler

Valutando il suo modo di fare ti pare una persona educata e spontanea, inchino e baciamano non ti sembra siano stati fatti con fare vischido per iniziare un flirt.

 

 

Lautrec

Spoiler

 

Il Barone rimane in silenzio per alcuninattimi, soppesando le tue parole. Quando riprende la parola, lo fa con un sorriso. "Sapete mio caro Lautrec? Mi avete convinto. Le vostre parole hanno dissipato ogni mio singolo dubbio. La Principessa avrà il mio sostegno. Forse è la volta buona che il Taldor riuscirà a scrollarsi di dosso il peso del passato e mirare ad un futuro glorioso."

Spoiler

Missione completata. Da ora in avanti sei libero di fare quello che vuoi nei round sociali.

 

 

Tutti

Spoiler

Vi chiedo di aspettare un ultimo post di Valerya, in quanto non ha ancora portato a compimento la sua azione per il round sociale. E rinnovo anche le mie scuse per l'increscioso ritardo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Velerya

Spoiler

Ooh, che galante!

Ritraggo la mano un po' imbarazzata, e cerco di coprire l'imbarazzo passando subito al sodo.

"Vedete, ho una lettera che il conte Zespire mi ha incaricato di consegnarvi." Dico estraendo la lettera dalle pieghe del vestito.

"Spero siano buone notizie!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Valerya

Spoiler

"Speravo in qualcosa di meglio, ma tutto sommato va bene." Il Senatore jr scorre rapidamente il documento, mentre tu resti in attesa, nel caso ti dovesse chiedere di fare nuovamente da portalettere. Alla fine, Duo non ha messaggi da consegnarti e vi intrattenete per una breve chiacchierata, grazie alla quale riesci anche ad apprendere un paio di nozioni in più sulla pittura!

 

Tutti
 

Spoiler

Potete postare le azioni del 4° round 🙂

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini

Nella galleria

Spoiler

Alla fine la halfling accetta di esibirsi insieme a me per intrattenere i bambini e riusciamo ad ammaliarli con un bello spettacolo. Allo stesso modo in cui i bambini rimangono affascinati dalla nostra esibizione, io rimango affascinato da lei e dal fatto che si diverta nell'esibirsi per incantarli e farli divertire. Le dico "Ti ringrazio per l'esibizione. Direi che è stata estramamente divertente e ricca di magia... A proposito, come ti chiami?", anche se mentre le mie labbra pronunciano queste parole, i miei pensieri sono altrove e immersi nel miele. "Non avrei immaginato di riuscire ad incontrare anche io qualcuno di interessante qui nelle sale in cui la presenza dei nobili è soverchiante... Magari... Magari devo farmi coraggio e provare a parlarle un po'! Però forse è meglio vedere prima quali potrebbero essere i suoi interessi così da poter sapere se posso intavolare una conversazione interessante con lei..." e preso da sentimenti romantici e con la testa pienamente in brodo di giuggiole, dopo che mi ha detto il suo nome provo a raccogliere qualche informazione sulla giovane intrattenitrice.

DM

Spoiler

Chiedo all'acrobata come si chiama e, poi, vedo se so qualcosa su di lei e provo a cercare qualche informazione su di lei così da poter intrattenere una conversazione con lei in seguito se scopro qualcosa di interessante. (Poiché sta intrattenendo i bambini non penso sia una nobile, da cui opto per la strada delle Conoscenze(Locali), quindi +8 + 1d6 di ispirazione. Se durante questo round sociale scopro o vedo che so qualcosa di interessante su di lei e nel prossimo lei non è troppo occupata, vorrei provare a parlarle. In pratica in questo round vorrei provare a vedere se riesco a scoprire uno dei suoi interessi, per poi poter provare ad influenzarla, magari anche romanticamente)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Archivi:

Spoiler

Il vecchio Arnit si rivela una vera miniera di informazioni, incontrarlo è stato sicuramente un gran colpo di fortuna. Lo ringrazio di cuore della piacevole chiacchierata e mi congedo, contenta di questo incontro. Purtroppo il lavoro chiama ed è giunto il momento di affrontare direttamente il duca. Non appena colgo uno spiraglio mi faccio avanti, dialogando con lui come ho dialogato con tante altre persone. "Buonasera." saluto in tono allegro. "Non credo che ci abbiano presentato. Mi chiamo Iridia Sanorelle." Tendo la mano al nobile mentre parlo.

@GM:

Spoiler

Ruolo un po' per ora.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lautrec

Spoiler

"Sono più che felice di sentire le sue parole, sua Eccellenza. Sono sicuro che la vostra fiducia sia ben riposta. Ora dovete perdonarmi, ma chiederò congedo. Non vorrei privarLa del divertimento di questa serata e inoltre c'è sempre il rischio di destare qualche sospetto. Con permesso."


Soddisfatto di aver portato a termine il compito affidatomi saluto il barone e mi dirigo verso un'altra zona del palazzo per godermi quel che resta della serata. Mi reco quindi presso l'Arcata di Trionfo per cercare altre persone interessanti con cui parlare e scambiare idee e pensieri sulla principessa.

Spoiler

Conoscenze Nobilità +4 per influenzare l'area

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Velerya

Spoiler

Dopo aver scambiato quattro chiacchiere con il senatore junior, mi congedo in maniera molto garbata, per cercare la mia mandante e comunicarle il buon esito della consegna.

Spoiler

Decido di non influenzare nessun'area, ma di cercare Martella per chiedere altre istruzioni.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adral

Spoiler

 

"Io sono Wyssilka. Wyssilka la Fantastic, per essere più precisa. Faccio parte della Compagnia dei Saltafuoco. E voi, mio signore? Posso avere l'ardire di chidere il vostro nome?" Chiede la piccola halfling, esibendosi in un elegante inchino che mostra nuovamente quanto sia sciolta nei movimenti.

Spoiler

Ti ricordi di aver già sentito dei Saltafuoco. Sono una compagnia di halfling acrobati piuttosro conosciuta qui nel Taldor. Girano di città in città esibendosi sia per stada che nelle case dei nobili interessati ai loro servizi. Su Wyssilka in particolare non sai nulla, ma ti pare di ricordare che il capo della compagnia si chiami Lennard.

 

 

Iridia

Spoiler

Il nobile si gira non appena ti rivolgi a lui e subito si prodiga in un profondo inchino. "Altrettanto mia cara. Io sono il duca Leonard Centimus. Saronelle avete detto? Mi par di aver già sentito in giro questo casato."

 

Valerya

Spoiler

Non devi neanche impegnart per trovare Martella: la noti quasi subito seduta ad un tavolo lì vicino,che applaude divertita all'esibizione messa su da Adral e una piccola halfling. Quando vede che sei in avvicinamento, si ricompone velocemente. "Valerya, mia cara. Come sta procedendo la tua serata? Ti trovi a tuo agio?"

 

Lautrec

Spoiler

Giungi all'Arcata del Trionfo, dove si è radunata molta altra gente. In lontanaza scorgi il generale Maximillar Pythareus, circondato da una mezza dozzina di ruffiani. Il generale è molto attaccato alle tradizioni e sai che è uno dei più fermi oppositori di Eutropia. Di fianco a te, vedi due giovani che avranno non più di 19-20 anni l'uno. Parlando cercando di non farsi sentire da altri, ma riesci comunque a captare alcune parole di scherno verso Eutropia e le sue "idee da donna che non sa stare al suo posto".

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Archivi:

Spoiler

"Mi lusinga, non pensavo che il mio casato fosse conosciuto anche ai nobili di alto lignaggio." Sorrido sinceramente al duca. "È un peccato che la mia famiglia non si sia dedicata molto alla politica, chissà quante occasioni abbiamo perso per fare qualcosa di utile per Taldor. E poi c'è un ambiente così vivo e vibrante, anche se immagino che normalmente in queste sale regni molta più tranquillità. Si figuri che prima non sono nemmeno riuscita a seguire il discorso della Principessa, a cui tenevo molto. Lei ha avuto più fortuna?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini

Nella galleria

Spoiler

Comincio a parlare con la giovane halfling che mi rivela il suo nome dicendomi di chiamarsi Wyssilka. Rispondo alla sua domanda dicendole "Il mio nome è Adral e devo dire che Wyssilka è davvero un nome grazioso. Però te ne prego, non chiamarmi signore, la cosa mi metterrebbe fortemente a disagio poiché non ho mai amato gli appellativi nobiliari né la nobiltà in generale, da cui rivolgiti tranquillamente a me in modo informale. Per me non c'è alcuna distinzione tra nobili e servi e vorrei tanto che i primi non utilizzassero i secondi solamente come strumenti per assolvere alle loro trame di intrighi per poi gettarli come vecchi giocattoli una volta che non hanno più bisogno di loro come se non avessero dignità alcuna..." le mie ultime parole sono segnate da un forte rammarico per quella che è la situazione effettiva attuale nel Taldor. Dopo essermi ripreso dalla vena di malinconia, ricomincio a parlare con Wyssilka poiché so qualcosa sulla sua compagnia "Comunque ho sentito parlare della compagnia della quale fai parte e so che siete una compagnia di acrobati girovaghi molto noti. Il fatto che spesso vi esibiate nelle case dei nobili la dice molto lunga sulle vostre abilità artistiche poiché non è facile attirare così facilmente l'interesse dei ceti alti, anche se trovo decisamente più interessante il fatto che vi esibiate anche in strada. Decisamente è ciò che apprezzo maggiormente poiché è bello dare una dolce nota di colore al mondo attraverso l'arte in un luogo in cui tutti possano goderne e spazzare via il grigiore della vita che affligge i molti, nobili inclusi. Immagino che tu e i tuoi compagni siate stati sicuramente un bel raggio di sole per molti, soprattutto per i bambini. I loro sorrisi... I loro sorrisi sono una delle cose che più fa gioire la rosa."  e volgo il mio pensiero alla Semprefiorita "Che lei possa sempre tenere viva la nostra speranza.". Poi ritorno nuovamente a Wyssilka "Il fatto che tu sia definita la Fantastica è certamente un maestoso emblema della tua abilità..." e mentre comincio a perdermi di nuovo, questa volta nella bellezza del suo viso le dico "E sicuramente è indice del fatto che tu abbia molte storie da raccontare e certamente mi piacerebbe ascoltarle poiché mi piacciono i racconti, anche se non so se ti andrebbe o se hai tempo per farlo. Ad ogni modo però penso che lo stesso ti rispecchi anche per un'altra ragione..." e mentre pronuncio queste parole comincio a farmi rosso come una distesa di fragole e lamponi decisamente maturi colto da un fortissimo imbarazzo e mi porto la mano destra sul viso per cercare di coprire il fatto che mi sia fatto tutto rosso, molto rosso, decisamente rosso "Infatti sei... Sei... Sei davvero molto molto carina... Anzi..." e tiro un profondo respiro per farmi coraggio sperando di non finire in iperventilazione prima di riuscire a finire di parlare "Anzi sei... Molto bella... Come una rosa rossa... Nel pieno...Della sua fioritura... E il tuo viso ha... Lineamenti molto... Molto gentili e delicati..." "Non ci posso credere... Sono riuscito a dirlo senza svenire per il troppo imbarazzo..." e mi passo una mano sulla fronte imperlata di sudore sperando che lei la prenda bene e non si imbarazzi a sua volta e che almeno si mostri gentile nel rispondermi mentre comincio a sentire un forte batticuore "Se continua così tra poco non so se avrò bisogno dell'assistenza di uno shelynita per il possibile innamoramento e il turbinio di emozioni che mi stanno abbracciando o di un devoto di Sarenrae o Dalenydra perché rischio di finire in infermeria per il troppo vigore con cui queste emozioni si stanno presentando."

DM

Spoiler

Aspetto la reazione di Wyssilka sperando di non finire davvero in infermeria per la tempesta emozionale prima che lei possa rispondermi. Nel caso, se proprio svengo, spero che almeno Martella, se è ancora in sala, abbia la bontà di portarmi un bicchiere di acqua e zucchero per cercare di farmi riprendere, anche se forse di zucchero al momento ne è presente già davvero molto

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lautrec

Spoiler

I due giovani mi sembrano chiaramente invidiosi quanto la principessa sia riuscita a ottenere e stia ottenendo con la sua campagna di riforma politica. Decido inizialmente di non immischiarmi nelle loro faccende, ma preferisco piuttosto ascoltarli ancora e vedere dove lì porterà quella discussione.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adral
 

Spoiler

Lo spesso strato di cerone ti impedisce di vedere se la piccola halfling sia arrossita o meno ai tuoi complimenti, ma dall'esperessione sul suo volto intuisci chiaramente che le hanno fatto piacere. "Oh, sei davvero molto galante! Non me ne intendo molto di canoni estetici umani, ma anche tu non sei male." Wyssilka ti sorride dolcemente e ad un tratto senti le gambe che quasi cedono, ma riesci ad evitare un'imbarazzante caduto reggendoti con nonchalance alla balaustra. "Dunque, com'è la festa? Io sono bloccata qui ad intrattenere i ragazzini e non so nulla di quanto sta accadendo. È successo qualcosa di interessante?"

 

Iridia
 

Spoiler

"Oh sì, non ne ho perso neanche una sillaba! È stato un discorso molto toccante e coinvolgente. Di sicuro i suoi sostenitori ora saranno convinti più che mai a sostenere la sua riforma. Voi cosa ne pensate?"

 

Valerya
 

Spoiler

"Sto finendo di scrivere una nuova missiva, ma ci vorrà ancora un po'. Questa dovrai consegnarla a Glorianna Morilla. Hai presenta la giovane donna dall'aria un po' snob che affiancava Eutropia durante il suo discorso nel giardino interno? Ecco, lei."

 

Lautrec
 

Spoiler

Vedi che i due giovani continuano a parlare contro Eutropia. Uno è più moderato, ma l'altro invece non risparmia i toni aspri. Arriva addirittura a dire che sarebbe stato meglio se vent'anni fa fosse morta la Principessa Eutropia al posto del Principe Carrius II!

 

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini

Nella galleria

Spoiler

"Certo che sembra davvero tenera!" penso tra me e me quando Wyssilka mi sorride dolcemente mentre le rimango vicino e, soprattutto, rimango vicino alla balaustra per evitare di cadere mentre mi perdo nei suoi occhi e divento ancora più rosso per i suoi complimenti. Quando la halfling mi chiede se ci sono stati accadimenti interessanti le racconto quanto avvenuto nel giardino "Effettivamente sì, è successo qualcosa di interessante... Poco fa, mentre nel giardino Eutropia teneva il suo discorso, si è rischiato che avesse luogo una situazione abbastanza pungente... E per pungente intendo in senso letterale poiché un servo ha quasi agitato le arnie con una sostanza alchemica. La situazione è stata disinnescata, ma... Beh, alcuni non l'hanno presa esattamente bene e sono cominciate a volare occhiatacce... Questo perché ciò ha comunque provocato un minimo di trambusto che ha interferito con lo svolgimento del discorso... Mi chiedo chi sia stato l'artefice di questo piano poiché ha rischiato di fare molti danni... E soprattutto di mettere in grossi guai un servo..." e mentre finisco il racconto i miei pensieri si spostano poi alle mie azioni nelle cucine e mi poggio una mano sul mento "Alla luce delle reazioni che ho visto in giardino da parte degli invitati mi chiedo cosa accadrà quando i calici saranno ricolmi del contenuto della bottiglia della riserva speciale e gli invitati brinderanno con gli stessi bevendone avidamente il contenuto... Sicuramente la ricorderanno come una bottiglia molto speciale e memorabile nel bene e nel male... Più nel male direi, soprattutto per il loro palato..." e pensando al disgusto che proveranno i nobili al degustare il sapore del vino, mi scappa una risata, poi torno a concentrarmi sui miei pensieri che si spostano progressivamente da questioni legate al perché mi trovo al senato per la serata a questioni decisamente più dolci e sentimentali "Però ciò rimarrà comunque più innocuo rispetto ad uno sciame di api inferocite... Quella cosa avrebbe potuto provocare seri danni e qualcuno avrebbe potuto davvero rischiare di farsi molto male... Il problema è che non ho abbastanza elementi per investigare sulla cosa e la testimonianza del servo non conteneva informazioni sufficientemente rilevanti sulla base delle quali potermi muovere... Se solo ne sapessi di più... Ma ora non è il momento di pensare a questo! Avendo assolto al mio compito, non ho molto altro da fare in questa roccaforte della nobilità al momento per la nostra causa... Il lato positivo è che in virtù di questo posso dedicarmi un po' a questa splendida creatura che mi si è rivelata e, magari, farla sorridere un po'! La cosa sicuramente renderà più felice e gioiosa questa serata tra il grigiore e la decadenza della nobiltà... Spero solo di piacerle... Se così fosse, beh, significa che scegliere di accettare questo incarico da Martella è stata una scelta più che felice da fare!" e non appena penso queste ultime cose guardo con sguardo decisamente tenero e sognante, ma allo stesso tempo totalmente perso in lei Wyssilka. Poi le dico "Visto che sei impegnata ad intrattenere i bambini, suppongo tu non possa spostarti molto... Da cui... Ecco... Io... Io vorrei andare a... A prenderti qualcosa da mangiare e da bere così che tu dopo possa consumare qualcosa in un attimo di pausa. Hai preferenze particolari per quanto riguarda il cibo? Preferisci dolce oppure salato? E per le bevande?"  e mentre aspetto la sua risposta, soprattutto in relazione alle bevande, penso ardentemente "Non dirmi vino! Non dirmi vino! Non dirmi vino! Quello potrebbe essere problematico poiché dovrei fare molta molta attenzione!". Non appena mi risponde, mi allontano momentaneamente dalla galleria per andarle a prendere qualcosa da mangiare e da bere più un bicchiere di succo di frutta per me da uno dei tavoli dei rinfreschi meglio forniti che mi è capitato di vedere all'interno del senato senza dare peso alle occhiate dei nobili che mi guardano ancora storto per via degli accadimenti che si sono verificati in giardino e perché non mi interessano e perché seppur loro non sappiano cosa stava accadendo abbiamo evitato che qualcuno potesse farsi seriamente male e perché i miei pensieri sono totalmente avvolti nel miele e focalizzati su Wyssilka.

GM

Spoiler

Una volta al tavolo dei rinfreschi preparo, o faccio preparare nel caso vengano preparati dai servi, un piatto da portare a Wyssilka sulla base delle preferenze che mi ha espresso prima di lasciare la galleria per andare a prenderle qualcosa. Nella malaugurata ipotesi in cui mi risponda che le sue preferenze sulle bevande ricadono sul vino, faccio molta attenzione a prenderne un bicchiere controllando che non provenga dalla bottiglia che ho manomesso. Se non ho alternative e devo attingere per forza da quella, torno con del succo di frutta anche per lei poiché non voglio stia male, a meno che non mi dica anticipatamente che non le piaccia. Una volta assolto a ciò, torno da lei con quanto sono riuscito a recuperare e le propongo di fare un brindisi insieme nella speranza che accetti.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Archivi:

Spoiler

"Dritto al punto, ottimo." Sono soddisfatta di come il discorso si stia svolgendo e non perdo tempo a concludere la mia missione. "A giudicare dalle vostre parole, la pensiamo allo stesso modo. Da un lato il nostro glorioso impero non può permettersi l'incertezza di non sapere chi succederà al trono, è necessaria una soluzione. E l'interesse mostrato dalla principessa nel futuro di Taldor, in molti ambiti, è già da solo una garanzia che quando arriverà il suo momento sarà una buona regnante. E d'altro canto è giusto farsi guidare dalla nostra storia millenaria, ma non possiamo permetterci che ci leghi le mani."

@GM:

Spoiler

Credo che ci siamo, Diplomazia +9.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lautrec

Spoiler

Mi intrometto nel discorso dei due giovani interrompendo il più agitato. "Molte cose sarebbero potute andare diversamente, eppure il mondo reale è quello in cui ci troviamo, che possa piacere o meno. Tu sei convinto che il principe sarebbe dovuto sopravvivere e che la principessa sarebbe dovuta morire, eppure ora è la principessa la persona in vita e sta per portare grandi cambiamenti al nostro glorioso impero. Rimuginare su ciò che sarebbe dovuto essere non ti porterà da nessuna parte. Piuttosto potresti prendere esempio dalla principessa che ha agito e sta agendo per cambiare ciò che ritiene sia necessario cambiare."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Adral

Spoiler

La piccola halfling non esprime particolari preferenze, e questo ti permette di giostrartela meglio con la scelta degli stuzzichini. Dopo pochi minuti torni indietro con un vassoio pieno di dolci e due calici di nettare di frutta. Vi godete il momento insieme, mentre osservate i bambini giocars con gli strumenti di Wyssilka, tentando di imitarne le prodezze. Ad un certo punto, venite interrotti da un halfling leggermente sovrappeso vestito di rosso e blu e con una mezza maschera che en copre il lato sinistro del volto. Lo riconosci come Lethov, il capo della compagnia di cui Wyssilka fa parte. "Oh, eccoti qui! Sù, finisci di mangiare in fretta: tra poco inizia lo spettacolo in giardino!" La giovane acrobata si ingozza di tutta fretta e butta giù il boccone con l'ultimo sorso di nettare di frutta. Dopo averti ringraziato e sorriso, si appresta a seguire Lethov verso il giardino.

 

Iridia

Spoiler

 

"Giustissimo mia cara. In fondo, il benessere della nazione deve venire prima di alcune vecchie tradizioni. Purtroppo nel collegio in cui ha studiato, alla principessa non è stata insegnata la delicata arte della politica. E questo gioca a suo svantaggio. Ritenete sia abbastanza arguta da riuscire a cavarsela nonostante questo handicap?"

Spoiler

Prima prova superata.

 

 

Valerya

Spoiler

"Oh, come mai ti ha fatto questa impressione? So che può sembrare un po' snob, ma fidati, quando la si conosce bene, si scopre che è una persona dolcissima. E voilà!" Martella firma velocemente la lettera, la imbustab, vi appone il suo sigillo cera e infine te la porge.

 

Lautrec

Spoiler

I due giovani fanno un salto quando ti intrometti nel discorso. Decisamente non pensavano che qualcuno potesse averli sentiti. Mentre il più remissivo dei due diventa rosso come un peperone, l'altro prova a dire qualcosa. "Ma... Ma insomma... Che modi! Origliare la conversazione tra due gentiluomini. Imparate a farvi gli affari vostri." E intanto inizia a spingere via il suo compare. Nonostante il tono sprezzante, puoi vedere benissimo che sta fuggendo con la coda tra le gambe.

 

Tutti

Spoiler

Direi che possiamo passare al round 4, che ne dite? Rispondete. Nel topic di servizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Spoiler

"È una domanda molto interessante." Mi fermo a riflettere per alcuni secondi, prima di rispondere. "Io però la vedo diversamente. La scuola ha una grande importanza nella formazione di una persona, ma non è l'unico modo che si ha per imparare. Come parte della famiglia reale la principessa ha sicuramente avuto modo nel corso della sua vita di venire esposta a tutte le sfaccettature della politica. Forse le manca una formazione teorica, ma da quanto ho potuto vedere ha sufficiente carisma e intelligenza per compensare a questa piccola mancanza." Sento di essermi esposta molto col duca riguardo alle mie opinioni, più di quanto avrei inizialmente voluto, ma in fondo il mio scopo non è convincerlo, è solo capire da che parte sta.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...