Vai al contenuto

War for the Crown - Crownfall


Lone Wolf

Messaggio consigliato

Velerya

Arnie

Spoiler

Ascolto poco interessata la storia del servitore. Appena ha finito di giustificarsi, dico Bene, bene. Adesso cosa dovremmo farne di te? Vedi, a prescindere dal fatto che tu sia stato fuorviato o meno, quello che hai fatto è una cosa che poteva mettere in pericolo il discorso della regina, e farla anche cadere in ridicolo. Ora, questo ti varrebbe come minimo un lungo giro nelle prigioni del palazzo, se non peggio... ma noi potremmo aiutarti, se tu ti sforzassi di dirci qualcosa di più sull'uomo che ti ha dato quel bastoncino. Quindi sta a te, cosa intendi fare?

 

Modificato da Slamurai2
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 226
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Lautrec

Folla

Spoiler

*Altri ruffiani, che seccatura*

Mi avvicino al Barone e non curante dei due ruffiani mi rivolgo direttamente a lui.

"Eccellenza, Barone Okerra, finalmente l'ho trovata. Ho un messaggio urgente da parte di Padre Gregor. Mi scuso per l'interruzione," questa volta rivolto a tutti "ma è un messaggio della massima importanza rivolto solo alle vostre orecchie, spero di non offendervi chiedendovi di parlarne privatamente." Dico con tono garbato, cercando di far trasparire l'urgenza e l'importanza di ciò che ho da dire.

Ignoro volutamente i due che mi hanno battuto sul tempo, questa è un'ottima occasione per poter parlare con il Barone e non intendo farmela sfuggire.

Spoiler

Diplomacy +6

 

Spoiler

Sorry, mi ero perso completamente la risposta 😞

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Arnie:

Spoiler

La scena sta diventando patetica e sembra che ben poco di utile stia venendo fuori da questo interrogatorio. Sono fortemente tentata di tornare al mio posto, ho ancora un lavoro da svolgere e intendo portarlo a termine con successo, ma decido di concedere ancora un minuto al servitore prima di voltargli le spalle e andarmene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini

Alle arnie

Spoiler

A differenza dei miei compagni continuo a non essere aggressivo, anzi, più che altro mostro compassione nei confronti del servo che stiamo interrogando e mi rivolgo dapprima ai miei compagni "Continuare a intimorirlo certamente non ci aiuterà a migliorare la situazione o almeno io non ho mai amato la tattica del terrore, non vedete come è spaventato?", poi mi avvicino al servo e gli metto una mano sulla spalla senza alcuna intenzione ostile o minacciosa e provo ad indagare oltre dicendogli "La descrizione che ci hai dato non ci è di grande aiuto purtroppo... Se fosse stata più dettagliata avremmo potuto fare qualcosa, ma così purtroppo... Sicuro di non ricordare altro? Non necessariamente in relazione alla sua estetica... Magari anche in relazione alla sua voce oppure ad eventuali cose che ti ha detto. Ecco, sì, come ti è parsa la sua voce? Ti è sembrato di notare qualcosa di particolare nel suo tono? E poi riguardo a quanto ti ha detto, ti ha parlato solamente delle api e del fatto che potessero essere spaventate dal discorso? Non ti ha detto altro?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

PRE ROUND SOCIALE 1

Dal barone

Spoiler

Il barone ti guarda dapprima sorpreso, poi incuriosito. Con un cenno della mano chiede agli altri di allontanarsi. I nobilotti eseguono, ma nell'incamminarsi noti che ti lanciano diverse occhiatacce. "Bene, ora che non ci sono ruffiani in torno, dimmi pure. Ma prima, credo sia il caso che ti presenti."
 

Spoiler

Dunque, ora che sei col barone, puoi usare il tuo round sociale per provare a carpirne una debolezza (che darà un bonus alla prova per influenzarlo) o a scoprire quali prove devi fare per influenzarlo. In un caso o nell'altro, puoi fare una singola prova, che rappresenterà tutto quello che sei riuscito a fare in un round sociale.
Scoprire debolezza: Conoscenze (nobiltà) o Linguistica.
Scoprire le abilità utili per influenzarlo: Conoscenze (nobiltà) o Intuizione.

 


Alle arnie

Spoiler

"Credo avesse un accento del sud, ma non so davvero dirvi altro! Io devo andare... vi prego! Mastro Dalhan mi sgriderà se non adempio ai miei compiti." Mentre il servo parla, visibilmente spaventato, notate che il discorso è finito e la folla si sta sperdendo. Di fianco a voi passano parecchie persone, e vi pare che alcune vi guardino storto, mentre altre sussurrano alle vostre spalle.
 

Spoiler

Che è successo? Avete sventato un bel casino, ma la gente ha notato la vostra "maleducazione" nel far del resto mentre la principessa stava parlando. Avete evitato l'inaccessibilità, per 6 round, alla zona del Giardino, ma al costo di -2 alle vostre prove di influenza per i prossimi 2 round sociali.

 


Tutti

Spoiler

Ok, il discorso di Eutropia è finito e si inizia con i round sociali. Ne avete ben 4 prima che scatti l'evento 4. Il vostro prossimo post, rappresenterà la vostra azione in tutto il primo round sociale (ricordo che i round sociali durano circa un quarto d'ora). Nei round sociali potete viaggiare gratis da una zona ad un'altra, ma potete compiere una singola azione che richieda una prova di abilità. Nello specifico potete:
- Influenzare un'area: Come avete fatto prima. Fate una singola prova con una dele abilità che avevo indicato e il suo risultato rappresenterà quello che avete concluso in 15 minuti.
- Influenzare un PNG: In un round sociale potete fare una prova di abilità per identificare una debolezza del PNG (e se la scoprite, voi e le persone con cui condividerete l'informazione avranno un +4 alle prove per influenzare il PNG), una prova per capire quali abilità usare per influenzare il PNG o la prova di influenza vera e propria. Ogni PNG richiede un certo numero di prove di influenza superate per consideralo alleato/gabbato/quel che è a seconda del vostro compito verso di lui. Visto che il posto è grande, concedo gratis le informazioni su dove si trovano i PNG principali per le missioni che vi ha affidato Martella:

- Barone Okerra: Attualmente placato da Lotrec ai Giardini.
- Contessa Pace: Galleria (Iridia).
- Conte Centimus: Archivi (Iridia).
- Conte Zespire: Archivi (Valerya).

Voglio avvisarvi di non avere fretta, dopo questi primi 4 round sociali, ce ne saranno un bel po' d'altri (intervallati dai vari eventi), quindi se prima di influenzare i PNG preferite provare a sbloccare i bonus delle varie zone (magari quelle in cui si trovano i PNG), avete tutto il tempo per farlo.

Per i tre alle arinie: Avete modo di togliervi dalle balle il servo senza sprecare il round.



 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini
Alle arnie

Spoiler

Alle parole del servo che ci dà qualche altra informazione faccio cenno di sì con la testa, poi gli dico"Sinceramente io non ho motivo di trattenerti oltre, anche perché ti abbiamo già impaurito fin troppo...", infine aggiungo "Per me puoi andare." totalmente indesideroso di continuare a fargli del male e mi allontano a mia volta cosciente del fatto che le nostre azioni purtroppo non siano passate del tutto inosservate e che apparentemente ci abbiano attirato contro le ire degli altri presenti. A questo punto mi reco a prendere un altro bicchiere di succo di frutta e comincio a consumarlo, poi me ne torno nuovamente nel quartiere dei servi per vedere se la sorveglianza alle cucine si è allentata e se magari vi si sia recata qualche personalità di spicco.

DM

Spoiler

Mi reco dal cortile al quartiere dei serve per vedere se la donna sta ancora sorvegliando l'entrata della cucina. Nel caso così fosse, passo il mio tempo ad influenzare i quartieri dei servi (sfrutto il fatto di aver reso disponibile ovunque un'abilità a nostra scelta per utilizzare Conoscenze(Locali) +8 + 1d6 di ispirazione per infleunzare). Nel mentre vedo anche se nel quartiere è arrivato qualcuno di spicco, anche se non posso interagirci essendo focalizzato ad influenzare l'area

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Archivi:

Spoiler

Purtroppo ho perso tutto il discorso della principessa, ma probabilmente ho evitato una situazione molto spiacevole. Il ricordo del mio intervento non molto discreto sparirà molto presto dalle menti delle persone. Mi rimetto subito sulle tracce del Conte, deciso ad occuparmi della mia missione quanto prima. Non sarà un lavoro rapido, molti nobili sono sufficientemente accorti da saper riconoscere un tentativo di manipolazione e ritorcerlo contro il manipolatore. Devo agire con calma e partire da lontano. Comincio subito a mescolarmi fra la folla e chiacchierare con chi incontro, in apparenza di nulla ma se dovessi riuscire a carpire qualche informazione utile, posso solo guadagnarci.

@GM:

Spoiler

Faccio una prova per influenzare l'area degli archivi. Uso il bonus ottenuto nel forum per fare una prova di Raggirare +8 (+10 base -2 penalità per le arnie).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Arnie

Spoiler

Non voglio discutere con i miei collaboratori, e visto che l'abbiamo bloccato semplicemente non mi importa di ciò che fa da ora in poi.

Stavolta sei fortunato. Sparisci, e non fare più nulla che potrebbe metterti nei guai.

Vado quindi verso gli archivi, a continuare la mia missione.

Archivi

Spoiler

Giunto negli archivi, incomincio a cercare il mio obbiettivo, sperando che sia tornato qui, o che almeno qualcuno sappia dove sia.

Spoiler

Cerco il Conte Zespire, eventualmente chiedendo in giro se qualcuno sa dove si trovi. Diplomazia +1

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lautrec

Giardini

Spoiler

"Certamente eccellenza. Il mio nome è Lautrec della casata Idrel." Dico facendo un inchino rispettoso verso il Barone. "Come potrete notare sono un membro del clero del culto di Abadar e nonostante abbia effettivamente parlato con Padre Gregor, il messaggio che devo recapitarvi non è da parte sua, bensì da un amico in comune. Vi chiedo di perdonare il sotterfugio."

Mentre ci spostiamo in un punto del giardino meno frequentato approfitto per osservare la reazione del Barone.

"Padre Gregor ha espresso delle giuste osservazioni su come il culto di Abadar si possa trovare diviso di fronte al discorso della Principessa Eutropia. Per quanto mi riguarda ritengo che il bene superiore del progresso della società vada posto in una posizione di rilievo rispetto al ristagno che l'impero sta vivendo ora. Nel nostro piccolo, io e la mia famiglia da molti anni abbiamo cercato di tenerci lontano dai tafferugli interni e dalle guerre tra signori locali spingendo piuttosto su una produzione vinicola più attiva e varia. Voi cosa ne pensate a riguardo?"

Quando raggiungiamo un luogo discreto mi avvicino educatamente e parlando a voce bassa mi rivolgo al Barone: "Il nostro amico, o meglio, la nostra amica in comune, Lady Martella mi ha chiesto di comunicarvi che il tempo è maturo per ricambiare il favore."

Spoiler

Prova di Conoscenze (Nobiltà) +4 per entrambe (per la seconda prova Intuizione è sempre +4 quindi è indifferente)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adral

Spoiler

 

Passi il tuo tempo in mezzo allo staff e la tua pre ura e la tua gentilezza conquistano tutti. In un quarto d'ora sei già il migliore amico della servitù lì presente, che è ben lieta di interagire con un ospite diverso dai soliti snob. Gustav, un cameriere, ti mette al corrente di certi passaggi secondari ad uso della servitù. Essendo ben poco trafficati, potrebbero tornare comodi a Valerya per muoversi più velocemente per consegnare le missive. Dedrien Nos, la capocuoca, ti ha preso particolarmente in simpatia, e per garantire la tua sicurezza ora o in futuro, ti regala due pozioni di Ritarda Veleno. Infine, nessuno fa più caso a te, e puoi agire come meglio credi in quest'area.

Spoiler

 Con un assurdo risultato di 32, hai sbloccato entrambi i bonus della zona XD

 

 

Iridia

Spoiler

 

Ti intrattieni negli archivi, chiacchierando con alcuni nobili che si atteggiano a grandi eruditi, ma sbagliano a ricordare date importanti che persino un bambino avrebbe difficoltà a scordare. In un angolo, vedi il duca Centimus che legge una pergamena.

Spoiler

La tua prova ha successo, ma non ci sono ancora abbastanza punti da sbloccare il 1° beneficio.

 

 

 

Valerya

Spoiler

 

Ti fai largo a forza tra la calca e riesci a raggiungere gli Arcbivi. Non hai alcuna difficoltà a trovare il conte Zespire, e senza indugi gli consegli la lettera. Ilconte la legge con molta attenzione, quindi ti chiede di attendere nei paraggi in quanto deve scrivere una nuova lettera da farti consegnare al senatore junior Duo.

Spoiler

Prima lettera consegnata. Devi stare ferma per 1 round, ma puoi usarlo per influenzare l'area.

 

 

Lautrec

Spoiler

 

Il barone ascolta con interesse quanto hai da dire, ma quando tiri in ballo Martella, la sua espressione si incupisce. "Dunque si tratta di questo." Sospira. "So che devo un favore a lady Lotheed, ma qui mi si sta chiedendo di votare per cambiare la storia di una nazione. È una decisione importante, che non posso prendere alla leggera solo per ricam iare un favore. Voi che opinioni avete in merito?"

Spoiler

Non essendo Conoscenze (nobiltà) una prova idonea a influenzare il barone, la CD sarebbe stata troppo alta. E ildado mi ha dato ragione. Te l'ho convertita in una prova per capire le giuste abilità da usare: Diplomazia, Conoscenze (locali) o Ragvirare. Ti servono due prove superate con successo (usando ovviamente due round). In alternativa, se vuoi essere più brutale, vanno bene anche due prove di Intimidire.

 

 

Tutti

Spoiler

Le prossime azioni rappresenteranno il secondo round sociale. Adral con un tiro cazzurissimo ha sbloccato entrambi i bonus dei quartieri della servitù. Uno è es lusivo per lui, l'altro va condiviso quando sarete insieme. Una cosa che mi sono sxordaro di specidicare perché sono un pirla è che la prova di Iridia va a fatta a squadre: mentre uno di voi influenza i due bersagli, lei deve spiare la conversazione per captare le reazioni. Vi anticipo che terminato il quarto round, inizierà un evento che vi permetterà di riunirvi, così da poter comunicare liberamente tra di voi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini

Nel quartiere dei servi

Spoiler

A quanto pare il fatto che mi mostri sinceramente interessato ai servi riesce a cogliere le loro simpatie e mi permette di raccogliere molte informazioni interessanti "Il motivo per cui io e la mia famiglia ci battiamo per Eutropia è anche per migliorare le loro condizioni. Sono decisamente lieto che i miei sforzi vengano apprezzati poiché anche loro hanno dei diritti e non sono pedine al soldo dei nobili. Spero di poter fare davvero molto". "La conoscenza dei passaggi secondari mi tornerà sicuramente utile se insorgerà il bisogno di aggirare la folla..."  penso ascoltando Gustav quando mi rivela dei corridoi utilizzati dalla servitù per poi prontamente ringraziarlo. Quando la capocuoca si mostra genuinamente preoccupata per la mia sicurezza regalandomi pozioni che permettano di prestare primo soccorso qualora qualcuno provasse ad avvelenarmi ritardando l'azione dei veleni, le mostro prontamente gratitudine poiché è raro che qualcuno mostri premura sincera in una terra mossa dai giochi di potere dei nobili, soprattutto laddove questo viene spesso visto come uno strumento atto a mettere in atto macchinazioni che gli sono spesso nocive. Dopo qualche istante mi guardo intorno e noto che nessuno sembra più fare caso alla mia presenza nei quartieri servili "Direi che questo è il momento ideale per agire... O ora o mai più poiché sembra che mi sia stata concessa un'occasione d'oro per assolvere alla mansione che mi è stata assegnata."  Prontamente mi incammino nelle cucine in cerca della bottiglia da sabotare seguendo le indicazioni di Martella per poi potermi mettere all'opera con la stessa.

DM

Spoiler

Se per individuare la bottaglia, di cui non so se mi è stata spiegata come fatta, è necessario cercarla perché non so dove è stata posta, mi occupo della sua ricerca (Percezione +4 e spendo il round a cercarla assicurandomi che sia effettivamente quella). Se invece so dove è stata riposta o non è difficile da individuare, mi metto all'opera per attuare il mio sabotaggio (Disattivare Congegni +8 e spendo uno dei miei usi di ispirazione per aggiungere +1d6, autementando eventualmente la CD della prova di 5 per non lasciare tracce se necessario passando il mio round ad occuparmi della stessa.)


 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Archivi:

Spoiler

Continuo ad avvicinarmi, rivolgendo la parola ora a una persona, ora ad un'altra, parlando di tutto e di niente. Non voglio che il mio avvicinamento possa sembrare in qualche modo programmato, quindi procedo a zig zag, senza perdere d'occhio il mio obiettivo.

@GM:

Spoiler

Come prima faccio una prova per influenzare l'area degli archivi, sperando di riuscire nel mio intento questa volta. Uso il bonus ottenuto nel forum per fare una prova di Raggirare +8 (+10 base -2 penalità per le arnie).

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lautrec

Giardini

Spoiler

"Eccellenza, se mi permette, capisco perfettamente la situazione delicata e sono certamente al corrente dei dubbi che serpeggiano tra la nobiltà e i membri del clero. Come le ho detto poco fa, sono convinto che Padre Gregor condivida con me la convinzione che il clero di Abadar abbia il dovere di agire in modo tale da portare un cambiamento evidente e significativo affinché l'Impero possa pensare di sopravvivere e prosperare. Benché le tradizioni siano le fondamenta di una civilità che possa chiamarsi tale, queste non devono impedire lo sviluppo e quindi, quando necessario, è d'obbligo per un seguace del Dio della Prima Volta cambiare queste tradizioni che ostacolano la civiltà. La Principessa Eutropia vuole proprio fare ciò, a favore dell'Impero."

Spoiler

Vado di Diplomazia (+4)

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Risultati 2° Round Sociale

Adral

Spoiler

 

Non hai alcuna difficoltà a trovare la bottiglia grazie alla descrizione che ti aveva fatto Martella. Approfittando del fatto che la servitù non si cura della tua presenza, sei libero di operare. Afferri la bottiglia e con attenzione fai penetrare l'ago nel tappo di sughero. Dopo pochi attimi la siringa è vuota e sempre con attenzione e pazienza, la estrai dal tappo. A vista non ci sono tracce del tuo operato.

Spoiler

Missione completata.

 


Iridia

Spoiler

 

Gironzoli qui e là per l'archivio, facendoti beffe dei nobilotti che si atteggiano a uomini di cultura. Questo tuo atteggiamento non passa inosservato al vecchio Arnit, uno dei curatori dell'archivio. L'anziano ti prende subito in simpatia e per passare il tempo ti fa fare un rapido tour della zona, spiegandoti la sua storia. Da lui apprendi che l'attuale Senato è costruito sulle rovine di altri vecchi edifici, anchessi un tempo adibiti ad ospitare le sedute dei Senatori. Uno dei particolari più macabri raccontati da Arnit ti fa apprendere che i nobili di un tempo solevano murare vivi in stanzette prive di uscita i lavoratori che si erano occupati dei passaggi segreti in modo che non potessero parlarne in giro.

Spoiler

Sbloccato il primo traguardo degli Archivi.

 



Valerya

Spoiler

Uno degli archivisti, visibilmente attratto da te, ti informa che puoi trovare Duo quasi sicuramente nella zona della Galleria. L'ui adora l'arte ed è probabile che voglia passare tutta la serata a rimirare i quadri appesi lì. Nel frattempo, il Conte ha finito di scriverela sua lettera. La firma, vi appone il sigillo e te la consegna.


Lautrec

Spoiler

 

"Quel che dite ha certamente senso, amico mio, ma siete convinto che sia capace di ciò? È stata educata in nel miglior collegio femminile della nazione, ma in quel tipo di scuole non si insegna la sottile arte della politica, tanto meno quanto governare una nazione. Eutropia ha delle competenze precise, o solo grandi speranze?"
 

Spoiler

Primo step per influenzarlo superato. Ne manca uno.


 

 

Tutti
 

Spoiler

Primo step degli Archivi sbloccato da Iridia, che si è fatta fare un tour della zona con tanto di informazioni sul passato del Senato. Inutile? Chi lo sa...

Siete liberi di dirmi che fate nel 3° round.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Iridia

Archivi:

Spoiler

Il mio tentativo di avvicinarmi al duca riesce a procurarmi un tour inatteso degli archivi, da cui apprendo alcune notizie particolarmente macabre, ma nulla di utile sul mio bersaglio. Nonostante le informazioni ottenute siano state molto interessanti, il tempo passa e io non ho ancora fatto nulla per l'indagine che mi è stata assegnata. È ora di avvicinarmi e studiare il duca Centimus un po' più da vicino.

@GM:

Spoiler

Raccolgo informazioni sul duca, per scoprire un'abilità che mi permetta di influenzarlo. Conoscenze (nobiltà) +6.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Pre round 3

Adral e Valerya

Spoiler

Entrambi vi dirigete verso la galleria. Questa zona è piena di quadri e statue di marmo, un vero e proprio museo all'interno del senato. Lungo le pareti sono disposit vari tavolini, e proprio ad uno di questi è seduta Martella. La vedete sorridere e applaudire alle acrobazie di una giovane halfling vestita di rosso e nero, incaricata di intrattenere i figli dei nobili presenti alla serata. In un angolo, Valerya nota un ometto che sembra corrispondere alla perfezione alla descrizione se Senatore Junior Duo.

 

Tutti

Spoiler

Ora siete tutti dove volevate essere. Iridia ha già detto cosa vuole fare, aspetto le azioni di Adral, Valerya e Lautrec.

 

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

Adral Alderini

Galleria

Spoiler

Dopo aver assolto al mio compito mi reco nella galleria, la quale riesce a suggestionarmi per la bellezza delle opere artistiche ivi custodite. Una volta lì ho la piacevole sorpresa di incontrare Martella seduta ad un tavolo che pare divertirsi mentre osserva le acrobazie di una halfling che si sta occupando dei figli dei nobili. Sorrido alla donna e mi avvicino a lei, le poggio amichevolmente una mano sulla spalla e le sussurro "Ho assolto ai miei doveri." poi passando ad altro le dico "Comunque non mi aspettavo di trovare un'intrattenitrice che si occupasse dei bambini, che cosa adorabile. Mi sono sempre piaciuti gli spettacoli per bambini." e mi metto ad osservare per qualche istante insieme a lei lo spettacolo dell'acrobata con occhi sognanti applaudendo in modo sincero per lo stesso "Che momento spensierato... Sembra di essere così lontani dai giochi di potere... Magari la nuova generazione non dovrà più temerli... Magari riusciremo a cambiare le cose...". Dopo mi faccio coraggio, mi avvicino all'acrobata che si sta esibendo e le dico "Signorina, le sono grato per il fatto che stia avendo premura dei bambini. Anche io ho esperienza in ambito acrobatico, le andrebbe di fare un numero insieme per intrattenere queste dolci e innocenti creature e farle sorridere un po'?"

DM

Spoiler

Se l'intrattenitrice che si sta esibendo accetta la mia proposta di fare un numero insieme, mi esibisco con lei in uno spettacolo di acrobazie aiutandomi con la mia esperienza nell'esecuzione di azioni acrobatiche così da poter intrattenere un po' i bambini nella galleria (Acrobazia +6. Penso che la prova vada bene per influenzare la zona data la circostanza nella quale mi trovo visto che c'è uno spettacolo in corso. Se dopo lo spettacolo rimane tempo, chiedo all'intrattenitrice se le va di parlare un po').

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Lautrec

Giardini

Spoiler

"Quello che che dite è vero non insegnano quel tipo di nozioni nei collegi, tuttavia è fermamente convinta di ciò che fa ed è per questo che ha bisogno dell'aiuto di persone competenti e leali che la aiutino a portare a termine il suo nobile piano. Io sono convinto che con l'aiuto di uomini come lei il nostro Impero può prosperare nuovamente. La chiesa di Abadar anche grazie all'aiuto di padre Gregor sicuramente appoggerà la Principessa e lei sa bene quanto è importante il culto per l'Impero. Cosa ne dice eccellenza? Crede di poter sostenere una fanciulla con idee tanto rivoluzionarie quanto utili per il paese? La Principessa non è un fantoccio controllato da altre persone con scopi loschi. È stata lei a formare alleanze e a cercare sostenitori. Anche se può essere inesesperta al momento, sono certo che con i giusti consiglieri e un tempo adeguato, ella potrà guidare l'Impero verso una nuova era di prosperità. Mi permetto di ricordarle inoltre che io sono solo un ambasciatore per così dire di Lady Martella, la dama con la quale avete un debito. Se le mie parole non dovessero risultare convincenti per vostra eccellenza, Lady Martella in persona sicuramente saprà essere più persuasiva."

 

Spoiler

Diplomacy +4

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...