Vai al contenuto

Hell's Vengeance Team 2 [ORGANIZZAZIONE]


Dadone

Messaggio consigliato

Welcome...nel topic organizzativo di Hell's Vengeance.

 

Criteri per la creazione del personaggio

  • Tutto il materiale paizo ufficiale
  • Classi proibite: Summoner, Samurai, Ninja. Tutte le classi occulte
  • Razze: tutte le core e featured.
  • 25 Point Buy
  • PF massimizzati al primo livello
  • Due tratti di cui uno di campagna + drawback opzionale.
  • monete medie come indicato dalla classe.
  • scheda in Myth-Weaver per favore

 

>>>>>>>>>>>> LINK ROLL20 <<<<<<<<<<<<<<

Scheda Oldwydd Henderthane di The Machine

Scheda Harun Yahya (Adnan Oktar) di Dmitrij

Scheda Artemis Gaston di Pentolino

Scheda Alex Fray di Eru Iluvatar

Modificato da Dadone
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


3 hours ago, The Machine said:

Che bello :D!

Allora avendo proposto due PG, quale ha influenzato la tua scelta? Così sviluppo quello.

L’anti-paladino sarebbe sicuramente più indicato: in questo modo coprireste tutti i ruoli canonici di un party. :-)

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

6 minuti fa, Dadone ha scritto:

L’anti-paladino sarebbe sicuramente più indicato: in questo modo coprireste tutti i ruoli canonici di un party. :-)

Perfetto :D, capita anche bene perché è un pò che volevo giocarlo!

Per i tratti non ho capito cosa intendi per drawback :D 

Scheda su Myth perfetto stavo per chiederlo !

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minutes ago, The Machine said:

Perfetto :D, capita anche bene perché è un pò che volevo giocarlo!

Per i tratti non ho capito cosa intendi per drawback :D 

Scheda su Myth perfetto stavo per chiederlo !

Puoi (se vuoi: non é obbligatorio) scegliere uno dei drawbacks (difetti o conseguenze, in inglese) QUI per poter scegliere un terzo tratto.

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno dannati! :D

Il mio personaggio è, come credo si sia capito, un arcanista. Anzi, per essere più precisi un vecchio rompicoglioni arcanista :D
Scherzi a parte, per quanto riguarda il lato arcano ci penso io. Avrà anche delle capacità di face  e di guarigione, con infernal healing. Di sicuro non portatelo in mischia, non ne ha le capacità ed è troppo vecchio per queste cose (ve lo ricorderà spesso). Però avrà i suoi mostriciattoli per compensare.ù

Mi manca un ultimo punto abilità da spendere, uno tra conoscenze geografia, storia o nobiltà, e non so quale delle tre scegliere (arcane, piani e locali già selezionate). Consigli?

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh dipende molto dall'alchimista di Dedelord, anche se così a naso non mi pare neppure lui uno interessato ad andare a cercar guai nel mezzo della pugna :D
Le mie creaturine un po' di lavoro lo faranno (evocazione standard, 1min/livello e aumentare evocazione).
Se anche il chierico scende in campo, siamo a posto. Magari prova a farlo da distanza, più che da mischia. Secondo me ci manca uno così.

Comunque ho tenuto le 3 conoscenze arcane, piani e locali e mi son preso 1 grado in linguistics. Sia mai che ci sia da giocare coi documenti...
Arcanista -> piani, locali, arcane
Chierico -> religioni, nobiltà e/o storia
Antipaladino -> religioni (gli hanno tolto nobiltà!!)
Alchimista -> arcane, natura
Così copriamo a sufficienza un po' tutto. Restano fuori geografia, dungeon e ingegneria, ma già al secondo livello possiamo rimediare.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Allora rinforzo un po' il chierico, altrimenti 2 non combattenti su 4 diventa un po' troppo :grimace:

Allora ragazzi io sono dell'idea che è meglio buildare i personaggi come più piace (io stesso spesso mi trovo a fare scelte basate sul flavour ignorando l'ottimizzazione, e bene o male si ce la fa sempre).

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti ragazzi, lieto di avere questa opportunità assieme a voi!
Io sarò in ritardissimo con la scheda, dato che rientrerò a casa solo sabato, comunque la mia idea è quella di giocare un alchimista focalizzato sul miglioramento fisico, quindi sui mutageni, quindi probabilmente da mischia. Conoscendo poco la classe, dovrò guardarmi gli archetipi e lo stile, quindi mi ci vorrà un po...per ora sto (stra)apprezzando il vivisezionista! :)

Mi sembra adattissimo (fin dal nome!) a quello che avrei in mente.
Vi chiedo di aver pazienza però e se ci sarà da modificare qualcosa per coprire grosse lacune (ma non credo) mi adatterò io, dato che probabilmente sarò l'ultimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Il chierico va di energia positiva, disporre del potere si curare é sempre utile per farsi ben volere o accumulare favori :innocent:

Al momento è così 

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1535733

(devo scegliere ancora un talento) 

Si per quello domandavo con cosa intendevamo curarci.. ci sono opzioni per prendere cure dall'energia negativa.

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minutes ago, Dmitrij said:

Io l'ho preso nel libro, una bacchetta ci costa troppo a questo livello 

si...lo scrivevo perché The Machine sembrava preoccupato per la questione degli incantesimi di cura; e magari non conosceva l'incantesimo; ma ora sto ricollegando il fatto con un altra conversazione che abbiamo via mail circa un manierismo del suo personaggio che vorrebbe avere: una specie di "dipendenza"psicologia dagli incantesimi di cura...

  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Eru Iluvatar ha scritto:

Infernal healing è bello però devi "sprecare" uno slot per memorizzarlo. Preferisco il lancio spontaneo dei cura ferite (almeno ai primi livelli).

Ma si può con un allineamento malvagio? In 3.5 no, in path non ricordo 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...