Vai al contenuto

Mostro d'ombra Stranger Things


Messaggio consigliato

Ragazzi per coloro che hanno visto Stranger Things, ricorderanno benissimo il mostro ombra, creatura affascinante e ben realizzata secondo me.

Ora, visto che in Stranger things ce un pò di d&d, in quale manuale hanno preso spunto secondo voi per creare questa creatura allucinante?? Esiste veramente in d&d oppure l'hanno invetato da zero??

Perché non mi dispiacerebbe usarlo per qualche campagna 😈 

 

stranger-things-2-rece-cover.jpg

Modificato da Tanny
Link al commento
Condividi su altri siti


No non mi pare proprio esista niente di simile come non esisteva nemmeno di Demogorgone della prima serie.

Diciamo che se dovesse essere classificata, sarebbe parte della famiglia delle ombre notturne come le ali notturne e i giganti notturni. Potresti ispirarti a loro per crearlo, ma sarebbe un mostro colossale.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KlunK ha scritto:

No non mi pare proprio esista niente di simile come non esisteva nemmeno di Demogorgone della prima serie.

Diciamo che se dovesse essere classificata, sarebbe parte della famiglia delle ombre notturne come le ali notturne e i giganti notturni. Potresti ispirarti a loro per crearlo, ma sarebbe un mostro colossale.

E in quale manuale trovo questo archetipo ombre notturne? 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
6 minuti fa, nolavocals ha scritto:

Giustappunto, il "Demogorgon" di Stranger Things viene chiamato dai protagonisti così proprio in riferimento al terribile e potente mostro apparso all'interno della loro campagna, ma a livello di aspetto, poteri, storia non c'entrano nulla l'uno con l'altro. Era semplicemente un nome fresco nella memoria dei ragazzi di qualcosa di terrificante e alieno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...