Vai al contenuto

Cercasi Sostituto


Messaggio consigliato

  • Supermoderatore

Sto cercando un giocatore sostituto per un mio PbF chiamato Il Lamento della Foresta, in 5E edizione ambientazione Greyhawk, che dovrebbe necessariamente prendere le redini di un PG già esistente. Il PG, Levalis di cui potete trovare la scheda qui, è un paladino mezz'elfo, partito come nuova recluta delle guardie del villaggio di Irvas e poi pian piano diventato il capo di un gruppetto di eroici difensori della cittadina che hanno sventato un invasione di goblin e altre creature malvagie. Il gruppo, con qualche cambiamento per strada, si è ora unito a una coalizione di altre forze del bene che stanno andando a sconfiggere e catturare coloro che stavano dietro, tra varie cose, a suddetta invasione di goblin. In particolare ora il gruppo è uno di varie forze di assalto che devono distruggere dei sigilli che formano una barriera protettiva che sta ostacolando l'avanzata degli eserciti.

Potrei concedere lievi modifiche alla scheda, finché rimangono in linea con il concept del personaggio. Cerco giocatori seri e affidabili sul lungo periodo, il ritmo di post da parte mia è una volta ogni 48 ore (solitamente la sera). Vi attendo numerosi.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 5
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Principali partecipanti

Scusate, ma mi sono reso conto che non riuscirei a sostituire un PG a metà campagna e poi se penso a un mezzelfo... mi vengono i brividi...

Magari mi faccio arruolare per un'altra campagna ;) 

Modificato da Plettro
Ripensamento
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao! Io sono interessato. Se avete voglia di aspettare un paio di giorni, mi leggo quanto è successo finora. Vorrei scoprire il carattere del personaggio per capire se mi piacerebbe giocarlo. :)

Purtroppo non riesco a visualizzare o scaricare la scheda ("non ho il permesso")!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
Il 24/3/2018 alle 10:29, Hito272 ha scritto:

Ciao! Io sono interessato. Se avete voglia di aspettare un paio di giorni, mi leggo quanto è successo finora. Vorrei scoprire il carattere del personaggio per capire se mi piacerebbe giocarlo. :)

Purtroppo non riesco a visualizzare o scaricare la scheda ("non ho il permesso")!

Direi che ti diamo il benvenuto come nuovo giocatore di Levalis, alla gilda ti sei già iscritto tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...