Vai al contenuto

Soffertissima scelta incantesimi


Messaggio consigliato

Buonasera!!

Eccomi qui! Ancora con il mio bel stregone draconico.

Mi soddisfa parecchio e dopo un anno e passa siamo arrivati al lvl 9! *applausi e fuochi artificiali*

Come ad ogni livello sono in crisi per la scelta dei nuovi incantesimi, tenete conto che è il mio primo pg, quindi la sua crescita non sempre è stata pensata come doveva, ma anche grazie ai livelli pari in cui posso sostituire 1 incantesimo sono abbastanza soddisfatto.

per ora sono messo così:

Lvl 0:

Individuazione del magico, lettura del magico, fiotto acido, aprire/chiudere, frastornare, prestidigitazione, luce, mano magica.

Lvl 1:

Dardo incantato, armatura magica, spruzzo colorato, trasposizione benigna, aura magica

Lvl 2:

Invisibilità, alterare se stessi, wings of cover

Lvl 3:

Palla di fuoco, velocità

Lvl 4: debilitazione.

A questo punto devo livellare e aggiungere di conseguenza un incantesimo per livello dal 2' in su.

4' livello: sono abbastanza sicuro di scegliere "wings of flurry": 1d6 danno di forza ad area per lvl incantatore con ts riflessi dimezza, se non superi il ts sei stordito per 1 round, essendo draconico la casterei con +1 al mio lvl. Sgrava

3' livello: non ho incantesimi da danno a raggio, potrei scegliere fulmine, ma il livello 3 ha tantissimi incantesimi di utilità da non scartare a prescindere... dissolvi magie mi tenta parecchio

2' livello: boh, cecità/sordità? Polvere luccicante? 

Come vedete dagli incantesimi che ho preso cerco sempre di mantenere il pg versatile, ma con uno stregone è parecchio tosta, voi come la vedete?

Oltre a quegli incantesimi posso tramutare un qualsiasi slot incantesimo in un soffio di ghiaccio (2d6 x lvl incantesimo grazie al talento "soffio draconico"

Link al commento
Condividi su altri siti


Ciao Ciro! Grazie per la risposta.

È una scelta che mi tenta parecchio! Ma poi rimarrei solo con incantesimi da danno ad area, che avendo un team di 8 pg sono sempre complicati da usare, secondo te potrebbe valere la pena di giocarla così e magari per compensare comprare una manciata di pergamene di fulmine?

Abbiamo un chierico in team, ma preferisco costruirmi il pg a prescindere da quello che fanno gli altri.

Ah dimenticavo, come mai preferiresti a prescindere polvere luccicante? 

Modificato da Incendio93
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao von!

Raggio rovente lo avevo ma al livello 8 lo ho sostituito con wings of cover (salvano la vita, davvero)

Raggio rovente non è propriamente un raggio, lo è solo di nome, oltretutto è l'ennesimo incantesimo di fuoco, però potrei prenderlo, rinunciando a polvere luccicante e quindi prendendo di 3' un dissolvi magie? Potrebbe essere una soluzione

Di 4' wings of cover mi piace molto di più, per come è costruito il pg mi dovrebbe essere piu utile dei tentacoli.

Link al commento
Condividi su altri siti

Aaah sempre ardua la scelta! Adoro gli stregoni e ti capisco benissimo.
Mi sembra che possiate pescare un po' da tutti i manuali.
Per me ci sono alcune regole d'oro da rispettare nella lista incantesimi stregone:

- prediligere gli incantesimi multiuso
- non avere due incantesimi simili o che bersagliano lo stesso tiro salvezza

Poi c'è LA regola d'oro: uno il proprio stregone se lo gioca come vuole e quanto segue sono solo consigli.

Guardando la tua lista:

Hai 4 incanti di attacco diretto (+2 trucchetti), di cui 1 area con ts riflessi, 1 area con ts volontà, 1 raggio senza, il sempreverde dardo incantato.
Hai 2 potenziamenti: velocità e armatura magica.
Hai 3 incantesimi tattici in/fuori combattimento: invisibilità, alterare, trasposizione.
Hai 1 incantesimo di difesa: WoC (fantastico).
Hai 1 incantesimo di utilità: aura magica.
E' una lista ben fatta, a me piace molto, specialmente perché come hai detto è cresciuta pian piano e non è pianificata a tavolino.

Ciò detto, la scelta:
4° livello.
Lo so, Flurry of Wings è fantastico e tentatore. Ma io rinuncerei, perché hai già palla di fuoco. Sono entrambi ad area ed entrambi contro riflessi. Certo FoW è molto più forte, ma considerato il tempo che ci mettete per livellare (1 anno?) significa convivere per troppo tempo con incantesimi che fanno la stessa identica cosa.
I miei consigli sono:
- Shadow conjuration: molti lo snobbano per il ts extra e il 20%, ma consente una varietà eccezionale per uno stregone: ogni incantesimo di evocazione delle sottoscuole convocazione e creazione. Sono tanti. Tanti tanti. Pensa a tutti i Summon che puoi duplicare. Sì, hanno 1/5 pf e sì, fanno 1/5 del danno con ts superato. Ma le evocazioni servono a 2 cose: a distrarre il nemico (niente ts se non ci interagisce, perdendo tempo a farlo) e a sfruttare le loro abilità straordinarie/magiche/sovrannaturali.
- Ruin delver's fortune: quando WoC non serve, c'è questo. Io lo adoro.
- Dimension door: mai sentito nessuno lamentarsene, e va a braccetto con benign transposition
- Invisibilità superiore: sembra un doppione di quello di 2°, ma è tutta un'altra storia. Quello è di utilità, questo da combattimento.
- Metamorfosi: varietà assoluta.

3° livello.
- Sposo l'idea di dissolvi magie. Non solo per togliere i potenziamenti, ma anche per aprire le possibilità di counterspelling (rare, ma quando capita sono utili) e perché consente anche di bersagliare gli oggetti. Spegni la spada fiammeggiante dell'orco, spegni la bacchetta del mago, spegni la trappola magica che non riuscite a disinnescare e non vi fa proseguire.
- Spell vulnerability (versione Planar Handbook): rimuovi il noioso problema RI per te e tutto il party. Ts tempra con penalità = CL significa che funziona. Occhio solo al tempo di lancio.
- Lentezza: il contrario di velocità è un debuff potente che bersaglia tempra (e nessuno dei tuoi incanti lo fa).

2° livello.
- Leggere i pensieri: serve sempre, sempre sapere meglio con chi stai parlando, o anche solo chi ti sta accanto. La sua efficacia dipende molto dall'onestà del Dm nell'applicarlo.
- Immagine minore: sono un fan dell'illusione sì, ma c'è un motivo: varietà. Il numero di volte che userai questo incantesimo dipende solo dalla tua fantasia nell'applicarlo.
- Resistere all'energia: res20, e il punto buono è che scegli tu l'energia che ti serve. Utile non solo in combattimento.
- Vedere invisibilità: indispensabile se non hai oggetti per sopperire (ma spero di sì). 

Infine...
...c'è un'altra via, ovvero gli incantesimi Heart of.
4° Heart of earth: al tuo livello è durata 9 ore, 18pf temporanei, +8 su prove che altrimenti falliresti e pelle di pietra gratis.
3° Heart of water: respirare sott'acqua, nuotare e libertà di movimento

Già questi due significano che insieme hai anche fortificazione leggera.
Se li prendi, al 10° prenderai...

5° Hearth of fire: aumento di velcità e res 10 fuoco e fireshield a condire.
2° Hearth of air (swap): in sé fa schifo, ma consideralo come un incanto di 2° che, con gli altri 3 attivi, ti da immunità a critici e furtivi.
 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, Incendio93 ha scritto:

Raggio rovente non è propriamente un raggio, lo è solo di nome, oltretutto è l'ennesimo incantesimo di fuoco, però potrei prenderlo, rinunciando a polvere luccicante e quindi prendendo di 3' un dissolvi magie? Potrebbe essere una soluzione

In che senso non sarebbe un raggio?

I miei due cent comunque:
4° : tentacoli neri o porta dimensionale
3°: dissolvi magie o volare (se non intendi prendere volo giornaliero)
2°: polvere luccicante o raggio rovente

Come talento prendi sostituzione energetica se non vuoi un'altro incantesimo di fuoco

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, Dmitrij ha scritto:

Aaah sempre ardua la scelta! Adoro gli stregoni e ti capisco benissimo.
Mi sembra che possiate pescare un po' da tutti i manuali.
Per me ci sono alcune regole d'oro da rispettare nella lista incantesimi stregone:

- prediligere gli incantesimi multiuso
- non avere due incantesimi simili o che bersagliano lo stesso tiro salvezza

Poi c'è LA regola d'oro: uno il proprio stregone se lo gioca come vuole e quanto segue sono solo consigli.

Guardando la tua lista:

Hai 4 incanti di attacco diretto (+2 trucchetti), di cui 1 area con ts riflessi, 1 area con ts volontà, 1 raggio senza, il sempreverde dardo incantato.
Hai 2 potenziamenti: velocità e armatura magica.
Hai 3 incantesimi tattici in/fuori combattimento: invisibilità, alterare, trasposizione.
Hai 1 incantesimo di difesa: WoC (fantastico).
Hai 1 incantesimo di utilità: aura magica.
E' una lista ben fatta, a me piace molto, specialmente perché come hai detto è cresciuta pian piano e non è pianificata a tavolino.

Ciò detto, la scelta:
4° livello.
Lo so, Flurry of Wings è fantastico e tentatore. Ma io rinuncerei, perché hai già palla di fuoco. Sono entrambi ad area ed entrambi contro riflessi. Certo FoW è molto più forte, ma considerato il tempo che ci mettete per livellare (1 anno?) significa convivere per troppo tempo con incantesimi che fanno la stessa identica cosa.
I miei consigli sono:
- Shadow conjuration: molti lo snobbano per il ts extra e il 20%, ma consente una varietà eccezionale per uno stregone: ogni incantesimo di evocazione delle sottoscuole convocazione e creazione. Sono tanti. Tanti tanti. Pensa a tutti i Summon che puoi duplicare. Sì, hanno 1/5 pf e sì, fanno 1/5 del danno con ts superato. Ma le evocazioni servono a 2 cose: a distrarre il nemico (niente ts se non ci interagisce, perdendo tempo a farlo) e a sfruttare le loro abilità straordinarie/magiche/sovrannaturali.
- Ruin delver's fortune: quando WoC non serve, c'è questo. Io lo adoro.
- Dimension door: mai sentito nessuno lamentarsene, e va a braccetto con benign transposition
- Invisibilità superiore: sembra un doppione di quello di 2°, ma è tutta un'altra storia. Quello è di utilità, questo da combattimento.
- Metamorfosi: varietà assoluta.

3° livello.
- Sposo l'idea di dissolvi magie. Non solo per togliere i potenziamenti, ma anche per aprire le possibilità di counterspelling (rare, ma quando capita sono utili) e perché consente anche di bersagliare gli oggetti. Spegni la spada fiammeggiante dell'orco, spegni la bacchetta del mago, spegni la trappola magica che non riuscite a disinnescare e non vi fa proseguire.
- Spell vulnerability (versione Planar Handbook): rimuovi il noioso problema RI per te e tutto il party. Ts tempra con penalità = CL significa che funziona. Occhio solo al tempo di lancio.
- Lentezza: il contrario di velocità è un debuff potente che bersaglia tempra (e nessuno dei tuoi incanti lo fa).

2° livello.
- Leggere i pensieri: serve sempre, sempre sapere meglio con chi stai parlando, o anche solo chi ti sta accanto. La sua efficacia dipende molto dall'onestà del Dm nell'applicarlo.
- Immagine minore: sono un fan dell'illusione sì, ma c'è un motivo: varietà. Il numero di volte che userai questo incantesimo dipende solo dalla tua fantasia nell'applicarlo.
- Resistere all'energia: res20, e il punto buono è che scegli tu l'energia che ti serve. Utile non solo in combattimento.
- Vedere invisibilità: indispensabile se non hai oggetti per sopperire (ma spero di sì). 

Infine...
...c'è un'altra via, ovvero gli incantesimi Heart of.
4° Heart of earth: al tuo livello è durata 9 ore, 18pf temporanei, +8 su prove che altrimenti falliresti e pelle di pietra gratis.
3° Heart of water: respirare sott'acqua, nuotare e libertà di movimento

Già questi due significano che insieme hai anche fortificazione leggera.
Se li prendi, al 10° prenderai...

5° Hearth of fire: aumento di velcità e res 10 fuoco e fireshield a condire.
2° Hearth of air (swap): in sé fa schifo, ma consideralo come un incanto di 2° che, con gli altri 3 attivi, ti da immunità a critici e furtivi.
 

Mille grazie per la risposta molto analitica! 

Allora inizio col dire che in un anno e passa di gioco siamo arrivati al 9 da 0, da come hai scritto sembra che abbiamo fatto dall'8 al 9 ;).

Comunque il WoF è quasi un obbligo per motivi esistenziali del pg, basato SOLO sui talenti draconici, con cdp draconica ecc...

Poi la tua analisi è corretta ma bisogna anche considerare che la palla di fuoco fa le centinaia di metri mentre WoF va usata necessariamente da vicino.

Per dissolvi magie sono abbastanza convinto e le tue perplessità su fulmine sono le stesse che ho avuto io.

Spell vulnerability non ho avuto tempo di cercarla, potrebbe essere una buona idea visto che spesso il master mi mette i bastoni tra le ruote visto che il mio pg è uno dei miglior pensati del gruppo nonostante tutto...

Analizzerò meglio le altre tue proposte domani che oggi non ho potuto fare nulla, mannaggia agli impegni della vita.

Klunk intendevo dire che raggio rovente non fa danno a raggio come fulmine, volo e simili non voglio prenderli, vivo tramutato in elfo alato grazie ad alter self

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, Incendio93 ha scritto:

Klunk intendevo dire che raggio rovente non fa danno a raggio come fulmine, volo e simili non voglio prenderli, vivo tramutato in elfo alato grazie ad alter self

Allora sei tu che scrivo sbagliato. Fulmine è un incantesimo ad area, raggio rovente è a raggio.

A parte che non capito come fai a "vivere tramutato in elfo alato grazie ad alter self" visto che dura qualche ora, comunque non capisco quale sia il nesso tra la forma che usi e gli incantesimi che lanci.

Ad ogni modo gli incantesimi a raggio non sono affatto inferiori a quelli ad area dato che, per dirne una, non hanno TS.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, KlunK ha scritto:

Allora sei tu che scrivo sbagliato. Fulmine è un incantesimo ad area, raggio rovente è a raggio.

A parte che non capito come fai a "vivere tramutato in elfo alato grazie ad alter self" visto che dura qualche ora, comunque non capisco quale sia il nesso tra la forma che usi e gli incantesimi che lanci.

Ad ogni modo gli incantesimi a raggio non sono affatto inferiori a quelli ad area dato che, per dirne una, non hanno TS.

Scusa cerco di essere più chiaro su tutto:

Fulmine è ad area e raggip rovente è a raggio, chiaro, ho commentato in quel modo perchè fulmine era una buona possibilità proprio perchè mi manca in incantesimo che faccia danno ad area in linea retta, devo sempre piazzare i miei danni per evitare di killare gli alleati, un incantesimo come fulmine mi darebbe più possibilità.

Vivere tramutato da elfo alato significa che vista la durata di 1h x lvl mi tramuto in elfo alato e mantengo quella forma praticamente sempre (mica ho solo 1 incantesimo di lvl 2 al giorno) proprio per evitare di dover imparare incantesimi come volo che hanno una durata limitata e sono molto meno versatili.

So che raggio rovente è un ottima scelta, non lo voglio sminuire come incantesimo, ma lo vedo tanto come uno di quegli incantesimi che prendi sapendo che col passare dei livelli non lo userai mai più perchè verrà ovviamente sostituito da cose più forti e molto simili, a differenza di palla di fuoco che con il suo raggio lungo e danni ad area sarà sempre un ottima scelta o di un WoF che non avendo un massimale di danno e con il suo effetto stordente sarà sempre una scelta ottimale se sarò circondato o addirittura al centro dei combattimenti a causa di qualche sfiga (visto che colpisce solo i nemici).

Modificato da Incendio93
Link al commento
Condividi su altri siti

8 ore fa, Incendio93 ha scritto:

Fulmine è ad area e raggip rovente è a raggio, chiaro, ho commentato in quel modo perchè fulmine era una buona possibilità proprio perchè mi manca in incantesimo che faccia danno ad area in linea retta, devo sempre piazzare i miei danni per evitare di killare gli alleati, un incantesimo come fulmine mi darebbe più possibilità.

Sì, probabilmente più di palla di fuoco, ma avendo già quello come incantesimo ad area non ne prenderei un secondo. Piuttosto un incantesimo a raggio da usare anche per evitare di colpire gli alleati (ma soprattutto contro i nemici con eludere e TS riflessi alto).

8 ore fa, Incendio93 ha scritto:

Vivere tramutato da elfo alato significa che vista la durata di 1h x lvl mi tramuto in elfo alato e mantengo quella forma praticamente sempre (mica ho solo 1 incantesimo di lvl 2 al giorno) proprio per evitare di dover imparare incantesimi come volo che hanno una durata limitata e sono molto meno versatili.

Veramente alter self dura 10min per livello, quindi al 9° dura 90 minuti

9 ore fa, Incendio93 ha scritto:

So che raggio rovente è un ottima scelta, non lo voglio sminuire come incantesimo, ma lo vedo tanto come uno di quegli incantesimi che prendi sapendo che col passare dei livelli non lo userai mai più perchè verrà ovviamente sostituito da cose più forti e molto simili, a differenza di palla di fuoco che con il suo raggio lungo e danni ad area sarà sempre un ottima scelta o di un WoF che non avendo un massimale di danno e con il suo effetto stordente sarà sempre una scelta ottimale se sarò circondato o addirittura al centro dei combattimenti a causa di qualche sfiga (visto che colpisce solo i nemici).

Veramente raggio rovente è uno degli incantesimi più forti di 2° e certamente lo è più di palla di fuoco e fulmine. E anche agli alti livelli lo potrai usare egregiamente dato che ad esempio con dividere raggio e incantesimi massimizzati arrivi a fare 120 danni in un round usando uno slot di 7°.

Link al commento
Condividi su altri siti

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Sì, probabilmente più di palla di fuoco, ma avendo già quello come incantesimo ad area non ne prenderei un secondo. Piuttosto un incantesimo a raggio da usare anche per evitare di colpire gli alleati (ma soprattutto contro i nemici con eludere e TS riflessi alto).

Mi hai convinto con raggio rovente! Effettivamente con fulmine diventerei davvero troppo vulnerabile a eludere vari

 

1 ora fa, KlunK ha scritto:

Veramente alter self dura 10min per livello, quindi al 9° dura 90 minuti

Hai ragione, alle 2 le mie connessioni neurali non funzionavano bene.

In ogni caso è comunque molto più funzionale di volare

Quindi ricapitolando, una buona scelta potrebbe essere:

Lvl 2:

Raggio rovente, per sopperire alla eccessiva presenza di danni con tsriflessi dimezza e comunque avere un incantesimo di danno più versatile

Lvl 3:

Dissolvi magie, per dissolvere magie (ma dai?)

Lvl 4:

WoF: troppo figo e troppo collegato al personaggio per non prenderlo, al massimo se vedo che è troppo simile a palla di fuoco al prossimo lvl posso sempre sostituirla..

Che ne dite? Potrebbe esserci di meglio?

Devo ancora cercarmi gli incantesimi proposti da Dmitrij

Modificato da Incendio93
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Scusate il ritardo nella risposta ma non volevo far finire questa discussione così, mi appassiona molto parlare di questo aspetto di D&D, quindi ho aspettato di avere a disposizione il tempo necessario per rispondere in maniera più analitica possibile alle vostre proposte.

di seguito tutte le magie che mi avete proposto con la mia analisi personale, sperando possano essere di aiuto a qualcuno che si trovi in una situazione simile alla mia.

4° livello:

- Ruin delver's fortune: wow, è micidiale! incantesimo difensivo a 360 gradi e utile in più di 100 situazioni, lo prenderò di sicuro ma non ora, più per un motivo di storia del pg che per altro, ho scoperto wings of flurry e in uno stregone 100%draconico DEVO avere quell'incantesimo
- Dimension door: vero vero, evergreen e utile, ma piuttosto di insegnare un incantesimo e occupare uno dei pochi slot di questo livello compro un oggetto che mi permette di teletrasportarmi a breve distanza, mi pare di aver letto qualcosa su un "Panic button", sono solo 9m ma per la funzione di fuga spesso è abbastanza per uscire da zone di pericolo, in più ho un compagno che già ha questo incantesimo e quindi potrebbe portarmi via se necessario.
- Invisibilità superiore: sicuramente una bomba, ma poco versatile, fa quello, è potente, ma serve solo in combattimento e diventa inutile contro un gran numero di creature che hanno altri modi per vederti, se fossi un mago lo preparerei ma per uno stregone versatile mi sembra un più evitabile.
- Metamorfosi: questo è un altro incantesimo di 4° che mi attira molto, molto versatile, utile in millemila modi, un altro nella lista "da prendere", peccato che per livello posso imparare solo un incantesimo.
- Shadow conjuration: gli incantesimi di illusione sono fighi, ma così versatili da dover litigare con master e/o compagni ad ogni utilizzo, penso che alla prima occasione comprerò delle pergamene di questo incantesimo e vedrò come va, nel caso si aggiunge alla lista "da prendere"
- tentacoli neri: lo so, piacciono a tutti e sono fortissimi! però boh non mi piacciono proprio, magari cambierò idea, dei tentacoli indistruttibili che entrano in lotta con tutte le creature in una zona di 12 m di diametro non possono essere ignorati
- Wings of Flurry: dai è troppo WOW,  danni eccezionali, di forza, ad area, colpisce solo i nemici, possibilità di stordirli e la lancio ad 1 lvl superiore essendo draconico, farà anche il caffè?

3° livello:


- Dissolvi magie: uno dei più papabili secondo me, versatile e utile, ti salva da parecchie situazioni, disattiva trappole, incantesimi, bacchette, armi magiche ecc. inoltre il mio master è molto creativo e usa spesso effetti di magia permanentizzata da qualche PNG, sarà bello annullare tutto. sicuramente tra i "da prendere"
- Spell vulnerability : ottimo ottimo ottimo, le RI sono tremende, se avessi un PG 100%blaster lo prenderei di certo, ma avendo un minimo di versatilità piuttosto che usare un round per lanciare questo incantesimo velocizzerei tutti, o sposterei le carte in tavola con trasposizione benigna, o diventerei invisibile ed inizierei a correre nella direzione opposta al nemico. tante possibilità xD oltre ovviamente agli incantesimi immuni alla RI
- Lentezza: forte, il debuff manca tra i miei incantesimi, però ho nel gruppo un warlock specializzato nel debuff, quindi meglio girare su altro

2° livello:


 - Leggere i pensieri: bello e divertente! il Master è uno generalmente onesto quindi potrei sceglierlo, ma conoscendolo rimarrebbe sempre molto sul vago lasciandomi dubbi apocalittici e nessuna risposta valida, ne va della mia salute mentale.
- Immagine minore: mi piace molto, nonostante quanto detto sopra per shadow conjuration, ho un alleato che già usa questa magia e in alcune situazioni è stata molto utile, ma quelle volte in cui serviva davvero chissà come il PNG/mostro di turno aveva il modo di capire il trucco
- Resistere all'energia: utile ma troppo occasionale, ottima scelta per la lista di un mago, troppo specifica per quella di uno stregone.
- Vedere invisibilità: caaaaa**o se mi servirebbe... non ho oggetti che facciano questo, appena livello prendo un talento draconico che tra le altre cose mi da "percezione cieca" , ma non è come vedere invisibilità.
- polvere luccicante: utilità e effetto buono, diventa molto meno utile se si ha un oggetto che ci permette di vedere ciò che è invisibile (vedi una riga sopra)
- raggio rovente: danni esagerati per il livello di incantesimo, possibilità di colpire più nemici se dai bersagli diversi ai raggi, ho rivisto la mia posizione ed effettivamente potrebbe essere un ottima scelta

 

ok detto questo l'ipotesi migliore per questo lvl up potrebbe essere:

4°:WoF

3°:dissolvi magie

2°:raggio rovente

però ci sono anche altre possibilità, tenendo di 4° WoF per ragioni già dette potrei prendere anche dissolvi magie e leggere i pensieri... ma ho paura di creare un buco nelle possibilità di danno e lasciare tutto su riflessi...

pareri?

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...