Vai al contenuto

Cercasi master e gruppo per AP


Messaggio consigliato

Visto che nell'ultimo periodo i master per AP son saltati fuori come funghi, spero che il miracolo si ripeta XD come da titolo, cerco GM e gruppo per giocare uno dei seguenti AP: Curse of the Crimson Throne, Council of Thieves, Kingmaker, Serpent's Skull, Jade Regent, Mummy's Mask, Iron Gods, Strange Aeons, Ironfang Invasion o Ruins of Azlant.

Link al commento
Condividi su altri siti


1 minute ago, DarkSight said:

Mi accodo come giocatore, eventualmente come master potrei fare per KingsMaker

Io l'ho appena cominciata come giocatore; e devo dire che sembra molto bella: contro il mio interesse, se la vuoi masterare, la consiglio. :thumbsup:

Link al commento
Condividi su altri siti

9 minuti fa, Dadone ha scritto:

Se la scelta non ricadesse su Kingmaker (che già seguo) mi piacerebbe partecipare come giocatore. :-)

@Lone Wolf se ti interessasse proporre un personaggio, starei provando a selezionare un gruppo per Hell's Vengeance: non e' fra quelle che proponi; ma...hai visto mai?

Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Just now, Lone Wolf said:

Danke, ma son troppo bello e buono per affiliarmi ai Thrune XD scherzi a parte, le avventure malvagie non sono nelle mie corde. A momenti faccio fatica a fare il neutrale!

llo sospettavo, che sotto l'immagine del profilo del lupo ci fosse il cuore di un tenerone! :joy:

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...