Vai al contenuto

Gilda per 13th Age: qualcuno?


Messaggio consigliato


assolutamente, che tu sia a digiuno o no, siamo qua tutti per giocare 😉.  ...e anche noi ci avventureremo con quest’ambientazione per la prima volta.. per noi mi riferisco a @Knefröd un bravissimo giocatore che si preoccuperà di non farmi sbagliare come master ✌🏻

@DarkSight benvenuto intanto...

Modificato da luisfromitaly
  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
48 minuti fa, luisfromitaly ha scritto:

@Luca Bay  eccoci qua... se intanto volete scambiarvi qualche idea direi di continuare pure qu questa discussione.

 

so che @Knefröd giocherà un elfo... mago mi sembra di ricordare.

 

per la scheda come si fa ??

c'è un formato compilabile in pdf ??
esiste una lista con i pg creati dai giocatori (giusto per evitare di portare un doppione ecco)
scusate se disturbo 

Modificato da Luca Bay
Link al commento
Condividi su altri siti

12 minuti fa, Luca Bay ha scritto:

per la scheda come si fa ??

c'è un formato compilabile in pdf ??
esiste una lista con i pg creati dai giocatori (giusto per evitare di portare un doppione ecco
scusate se disturbo 

no che non disturbi, non chiedere neanche scusa! 😁

guarda:  oltre a cimentarmi come master per la prima volta devo anche dire che sono piuttosto ignorante in materia tecnologica, computer&c... quindi non saprei nemmeno crearla 😬

non so se esistano già in pdf: sul sito di wyrd non ci sono e nemmeno sulla pagina ufficiale di fb. probabilmente esisteranno in lingua originale, ma sarebbero da ricercare... forse sulla pagina inglese? o su pelgramcomesichiama press...

io ho quelle originali in italiano, se volete posso fare una foto e caricarla qua... very rustico 😬

 

ps: su dragonslair saremo la prima gilda a giocare 13th age..  per i personaggi ci diranno gli altri. 

Modificato da luisfromitaly
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, luisfromitaly ha scritto:

no che non disturbi, non chiedere neanche scusa! 😁

guarda:  oltre a cimentarmi come master per la prima volta devo anche dire che sono piuttosto ignorante in materia tecnologica, computer&c... quindi non saprei nemmeno crearla 😬

non so se esistano già in pdf: sul sito di wyrd non ci sono e nemmeno sulla pagina ufficiale di fb. probabilmente esisteranno in lingua originale, ma sarebbero da ricercare... forse sulla pagina inglese? o su pelgramcomesichiama press...

io ho quelle originali in italiano, se volete posso fare una foto e caricarla qua... very rustico 😬

 

 

ho risolto, sono riuscito a salvare quella di 

5 ore fa, Knefröd ha scritto:

Ottimo! Aggiungo la scheda in firma, mi organizzo al più presto per ultimare il background :D.

 

e la modifico, l'unica cosa spero vada bene fare il chierico, se qualcun altro lo vuole fare no prolem, basta dirlo.

 

 

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per caso qualcuno di voi sa se esistono ulteriori domini per il chierico?

è solo una curiosità, tuttavia penso che la scheda sarò uno degli ultimi a consegnarla ( se nessuno altro brama il chierico, altrimenti potrei consegnarla prima) credo fermamente che per rendere credibile un chierico bisogni sapere qualcosa degli altri pg, giusto per non fare un servo della diabolista in un party filo imperiale XD 

p.s.

vorrei fare un umano (ma devo ancora trovare qualcosa di carino come cosa unica)

 

Modificato da Luca Bay
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...