Vai al contenuto

[TDS] - " Souls For Smuggler's Shiv - Green Group "


Karl_Franz

Messaggio consigliato

5 minuti fa, Karl_Franz ha scritto:

@Pippomaster92 non mi ricordo se la.scimmietta è un famiglio o meno? Come devo trattarlo?

@Pentolino gli zaini,gli oggetti vari e alcune armi sono appoggiati ad un grosso scoglio,singolo, vicino la battigia . Le scogliere invece sono i margini della piccola baia.in cui siete

è un famiglio E anche un grimorio, come il famiglio di una fattucchiera. 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • 2 settimane dopo...

@DedeLord mi cito :D "Dovrete fare un tratto di circa 300 metri lungo il basso fondale sabbioso, relativamente tranquillo. Poi, quando la scogliera comincia ad innalzarsi, dovrete fare tratti alternati di nuoto e movimento lungo gli scogli, ma nulla di impossibile senza la risacca e le onde che avete visto il giorno prima nel pomeriggio" In pratica la i resti della nave sono incastrati a circa cinquanta metri dalla scogliera, per cui il primo tratto sarà relativamente facile, l'altro dovrete procedere in alternanza nuoto, scogli, nuoto, scogli ed infine sulla nave

@Landar si,avete recuperato tutto, e no, non è danneggiato nulla dall'acqua

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Sui due piedi (ma Gamma dovrebbe saperne più di me ora che ha buildato il pg) direi che è un attacco a distanza, ergo ha tutti i caveat degli attacchi a distanza. Un Cineta per combattere in mischia con i poteri deve scegliere delle capacità di classe specifiche (che gli consentono di creare armi con il suo elemento e mi pare ve ne sia uno stile unarmed strike). 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La descrizione del cineta lascia molti sottintesi, ma in generale:

  • I blast sono sia attacchi a distanza che abilità magiche, quindi provocano attacchi di opportunità se usati in mischia. (Fonte)
  • I blast non mi permettono di minacciare un'area, per cui non posso compiere attacchi di opportunità con loro. Posso però compierli col piccone, se lo impugno.
  • Gather power non provoca attacchi di opportunità.
  • Ci sono talenti di infusione che permettono di combattere in mischia con i blast senza provocare attacchi di opportunità (kinetic blade, kinetic whip, kinetic fist), ma non ne ho selezionato nessuno.
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 4 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Eccomi,e scusatemi innanzitutto per non essermi fatto vivo prima.

Sto avendo problemi a seguire il.forum a causa di periodo very hot a lavoro,e riesco a stento a postare nei vari pbf dove sono semplice giocatore,e quasi esclusivamente da cellulare

Terminato il periodo estivo,dovrei tornare ad essere più presente, in modo da riprendere la narrazione per chi è ancora interessato,magari facendo un recap della situazione per riavvicinarsi alla.campagna

Scusate ancora 

Modificato da Karl_Franz
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...