Vai al contenuto

Incantesimi di dominio


Arsenico

Messaggio consigliato

ciao a tutti, spero di non fare una domanda già fatta, controllando non l'ho trovata, ho un dubbio sugli incantesimi di dominio del chierico: sul manuale c'è scritto che gli inc. sono sempre considerati preparati e che non contano nel numero di quelli che sono stati già preparati. 

La mia domanda è: se lancio uno di questi incantesimi devo togliere anche uno slot incantesimo corrispondente al livello dell'incantesimo lanciato?

e poi prima di un riposo lungo o breve posso anche rilanciarlo, cioè sono illimitati oppure si possono usare solo una volta?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
17 minuti fa, Arsenico ha scritto:

La mia domanda è: se lancio uno di questi incantesimi devo togliere anche uno slot incantesimo corrispondente al livello dell'incantesimo lanciato?

Sì devi comunque spendere lo slot come di norma per lanciare un qualsiasi incantesimo, semplicemente non ti conta contro il numero di incantesimi preparati giornalieri.

18 minuti fa, Arsenico ha scritto:

e poi prima di un riposo lungo o breve posso anche rilanciarlo, cioè sono illimitati oppure si possono usare solo una volta?

Come per ogni incantesimi preparato fintanto che hai slot da spendere lo puoi lanciare più volte.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...