Vai al contenuto

Contest di miglior location fantasy


Lucane

Messaggio consigliato

Salve a tutti, 

Sono un nuovo utente, ma seguo questo forum come 'spettatore' da molto tempo. Ricordo che qualche anno fa lo staff organizzava dei contest di scrittura per creare luoghi fantasy come prigioni, locande ed erboristerie. Mi pareva una bellissima iniziativa, sarebbe possibile organizzare di nuovo qualcosa di simile? 

Nel caso mi rendo disponibile.

Grazie

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore

Erano sicuramente una delle parti migliori dell'esperienza della community D'L, ma si erano poi fermati da un lato per questioni organizzative, ma dall'altro anche perché gli ultimi contest che avevamo fatto erano stati decisamente poco partecipati.

Sicuramente se si riuscissero a riportare in auge ne sarei solo contento.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

Facciamo così, se mi trovate almeno una decina di partecipanti convinti e decidete un tema (PNG e in caso quale categoria o Location e in caso quale categoria ecc) mi attiverò per metterne in piedi uno tra Aprile e Maggio. In caso il sistema di gioco sarà D&D 5E.

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Il 23/3/2018 alle 14:49, Alonewolf87 ha scritto:

Facciamo così, se mi trovate almeno una deccina di partecipanti convinti e decidete un tema (PNG e in caso quale categoria o Location e in caso quale categoria ecc) mi attiverò per metterne in piedi uno tra Aprile e Maggio. In caso il sistema di gioco sarà D&D 5E.

Grazie della possibilità! Mi attiverò per trovare i partecipanti e stabilire il tema!

@Lord Karsus @Albedo partecipate?

Link al commento
Condividi su altri siti

2 minuti fa, Albedo ha scritto:

Sì. Serei incoerente a dire di no

Io sono più interessato alle location che ai PNG, come categorie proporrei:

Piazza, Biblioteca, circolo druidico, porto, faro, locanda, sanatorio, convento, tempio, cimitero, collegio bardico, accademia di magia, casa stregata. 

Avete altre proposte? Non vi piacciono le mie?

Man mano che ci vengono in mente potremmo scriverle qui, poi scremarle e creare un sondaggio per capire quanti utenti sarebbero interessati e nel caso a qualche location. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...