Vai al contenuto

Neofita confuso.......Paladino per imposizione


Sir Biss

Messaggio consigliato

Come da titolo....Paladino di primo pelo. Non che non mi piaccia.....ma mi piace di più fabbricare molotov usando la polvere da sparo.....insomma buono si, ma tank fino a un certo punto.

Lamentele a parte ho cominciato da poco a giocare, e nonostante la non esattamente tenera età mi sono abbastanza appassionato. Ecco perchè l'iscrizione al forum.

 

Ciao a tutti

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 4
  • Creato
  • Ultima risposta

Se stai giocando paladino in D&D 3.5 ed ti sono vicino: è una delle classi più frustranti da giocare, a mio modesto parere :joy:
Ti consiglio di passare al setaccio qualche manuale alla ricerca di alcune classi di prestigio che ne aumentino l'utilità e che aggiungano qualche opzione con un buon flavour ;) 

Ti suggerisco anche di dare un'occhiata a questi thread (uno per edizione 3.5 e uno per edizione 5: scegli quella che fa al caso tuo ;)
https://www.dragonslair.it/forums/topic/27733-guida-al-paladino/
https://www.dragonslair.it/index.html/articles/guida-alle-classi-di-dd-5e-il-paladino-r718/

PS: Benvenuto su Dragonslair!

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Benvenuto Sir Biss!

Da parte dello staff di moderazione ti lascio i link al regolamento e alla guida all'utilizzo della piattaforma.

19 ore fa, Sir Biss ha scritto:

Come da titolo....Paladino di primo pelo. Non che non mi piaccia.....ma mi piace di più fabbricare molotov usando la polvere da sparo.....insomma buono si, ma tank fino a un certo punto.

Ah, il Paladino, la classe che i designer han partorito nei loro momenti di disperazione più pesante.
Chiedi al master se ti permette di modificare il codice. E, soprattutto, non vedo perché non sia possibile giocare un Paladino che faccia da sabotatore!

In ogni caso, per continuare la discussione consiglio di aprire un post nella sezione adatta.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

×
×
  • Crea nuovo...