Vai al contenuto

AP Serpent's Skull - Master cerca Giocatori


Messaggio consigliato

5 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Ho fatto un cambio di classe. Pur mantenendomi nel ruolo di "incantatore divino di supporto" visto che alla fine il druido leshy warden non mi dava esattamente quello che cercavo e cozzava un po' con il lore della razza. Così ho deciso di andare verso un' altra strada e ho trovato la classe perfetta. Lo sciamano grasping vine. Inoltre mi è piaciuta l' idea di iocare il servitore neutrale di un' entità malvagia, credo dia interessanti spunti di interpretazione. Quindi date il benvenuto a Sole Che Filtra Tra Le Foglie, Sole per gli amici. E si, tutti i vine leshy hanno nomi del genere. La scheda è quasi completa, mi mancano solo descrizione, soldi e background.

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1536418

 

Quindi mi sembra di capire che l'hippie fricchettone ce l'abbiamo! :D

Link al commento
Condividi su altri siti


8 minuti fa, brunno ha scritto:

@Karl_Franz quindi la nostra campagna inizierà dopo Pasqua?

Non so,ditemi voi. Io oggi apro il TdS così ci traferiamo di là, ovviamente l'1 e 2 non credo sarò presentissimo,e volevo rivedere alcune cose del gruppo che mi sembrano molto difficile da conciliare (no davvero,dove hai cacciato il vine leshy @Theraimbownerd XD )

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Come ha detto @brunno il Vine Leshy viene da Ultimate Wilderness, mi sembrava una razza appropriata per un' avventura che fa quanto ho capito  si svolgerà prevalentemente in una foresta selvaggia e inesplorata. Ovviamente se la cosa non ti piace o se c'è qualche altro aspetto del mio pg che ritieni problematico sono aperto a consigli e cambiamenti. Anche io sono pronto per iniziare quando vuoi. Inoltre oggi vedo di scrivere il background, cercherò di fare in modo che il mio PG abbia un buon motivo di addentrarsi nelle Distese Mwangi, così da non "stonare" all' interno del gruppo.

Modificato da Theraimbownerd
Link al commento
Condividi su altri siti

2 ore fa, Theraimbownerd ha scritto:

Come ha detto @brunno il Vine Leshy viene da Ultimate Wilderness, mi sembrava una razza appropriata per un' avventura che fa quanto ho capito  si svolgerà prevalentemente in una foresta selvaggia e inesplorata. Ovviamente se la cosa non ti piace o se c'è qualche altro aspetto del mio pg che ritieni problematico sono aperto a consigli e cambiamenti. Anche io sono pronto per iniziare quando vuoi. Inoltre oggi vedo di scrivere il background, cercherò di fare in modo che il mio PG abbia un buon motivo di addentrarsi nelle Distese Mwangi, così da non "stonare" all' interno del gruppo.

Si,proprio per questo avevo dei dubbim se fossimo stati "già" a Sargava non ti avrei detto.nulla,ma devi giustificare molto.bene soprattutto da dove sei salito;poi il perché un membro della tua razza stia su una nave diretta ad Eleder ci può anche stare,ma scrivimi un bel BG. 

E Meno male.che avevo specificato "abilità razze manteniamoci nei limiti" :D 

  • Haha 1
  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...