Vai al contenuto

AP Serpent's Skull - Master cerca Giocatori


Messaggio consigliato


12 ore fa, Lamadanzante ha scritto:

Ranger - Lamadanzante

Barbaro o Alchimista - Brunno

Summoner ? - Brenno

Psichico - TheRainbowNerd

Fattucchiere - (Fog)

Valutando la composizione sicuramente lascio il ranger a Lama.

Ora manca gente da botte qui, botte serie.

Se il master me lo concede io farei il barbaro (decidi tu se unchained o no). Magari con qualche archetipo da jungla... Vedo cosa trovo...

L'alchimista lo mantengo comunque.

PS. Sarà figo essere in un party con qualcuno che ha un Nick simile al mio xD

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

34 minuti fa, brunno ha scritto:

Valutando la composizione sicuramente lascio il ranger a Lama.

Ora manca gente da botte qui, botte serie.

Se il master me lo concede io farei il barbaro (decidi tu se unchained o no). Magari con qualche archetipo da jungla... Vedo cosa trovo...

L'alchimista lo mantengo comunque.

PS. Sarà figo essere in un party con qualcuno che ha un Nick simile al mio xD

Lama è Ladro (Scout), per cui volendo potresti fare ancora il Ranger se vuoi, ma le due proposto che hai avanzato sono a mio avviso molto valido

Se @Theraimbownerd potrebbe variare sul classi più simili alle core/ibride sarebbe un bel sollievo per la gestione del party, così come @Brenno

Anche perchè ci sono una miriadi di varianti anche senza entrare troppo in classi complesse (almeno per me, lo psichico lo conosco poco ahimè)

Brenno-Brunno ,ripetuto veloce, sembra un rumore associabile ad un'autovettura

 

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Attenzione!

Ho trovato il pg se il master me lo concede.

Blood rager mezz'orco con bloodrage blodiness Salamander magari archetipo Rageshaper (se il master me lo permette)

L'idea è che il personaggio sia stato maledetto durante un rito di (aggiungi razza serpentina che ho visto in copertina) e ora vuole vendicarsi.

Se piace faccio la scheda (sia Excel sul mio forum che mith-weavers, visto che molti master lo trovano più facile.)

Link al commento
Condividi su altri siti

20 minuti fa, Theraimbownerd ha scritto:

Non preoccuparti, come ho detto ho molti personaggi di riserva. Ad esempio non mi dispiacerebbe un bel druido focalizzato sui dinosauri, anche se devo ancora decidere l' archetipo. Ma ripeto, dipenderà molto dalla composizione del party, ho molte idee in mente. 

Druido archetipo totemico del sauro!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il totemico del sauro è sicuramente una delle opzioni migliori, ma  anche il dinosaur druid non è niente male, meno potente ma anche quello molto flavourful. Però ci sarebbe anche l' Halcyon Druid che è molto legato al setting oppure un vine leshy leshy warden, perché no non c'è niente che grida il potere della natura come un leshy con famiglio leshy che evoca leshy. 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 minuti fa, brunno ha scritto:

Figo! Ma sei sicuro che non avrai problemi nella foresta?

Perché? alla fine non cambia molto è un pelo più skillato nell'uso dello scudo e resistente se viene trascinato, oltrepassato, travolto ecc... alla prima carica di dinosauri tutti dietro di me :-D

  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...