Vai al contenuto

oggetti che incrementano la forza


Kromor

Messaggio consigliato

Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? 

devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate 

contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. 

se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 7
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

  • Supermoderatore
5 minuti fa, Kromor ha scritto:

Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? 

devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate 

contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. 

se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? 

 

Visto che questa non è la sezione corretta per capire dove spostare la discussione di che gioco/edizione stai parlando?

Link al commento
Condividi su altri siti

15 ore fa, Kromor ha scritto:

Salve a tutti volevo chiedere quali oggetti esistono che possano aumentare la forza di almeno +4? 

Cintura della forza +4 è il più semplice

15 ore fa, Kromor ha scritto:

devo prendere un talento e ne ho uno nel mirino e il prossimo sarebbe un talento che posso prendere solo dopo aver preso il primo ma come requisiti mi chiedono forza 23 e forza 25 io ora ho forza 22 quindi vorrei prima aumentare la forza con qualche oggetto e poi prendere il talento cosa mi consigliate 

Giusto per capire, di che talenti parliamo?
Inoltre 22 è la tua forza base o cosa?

15 ore fa, Kromor ha scritto:

contando che ho già 2 anelli un bracciale e un amuleto. 

Nel senso come slot già occupati?

15 ore fa, Kromor ha scritto:

se non erro il limite di amuleti è 1 anelli è 2 quindi sono già occupati i bracciali sono 2 o 1? 

Bracciali è uno slot unico. Trovi comunque sul manuale del master la lista degli slot del corpo all'inizio del capitolo degli oggetti magici.

Link al commento
Condividi su altri siti

7 ore fa, KlunK ha scritto:

Cintura della forza +4 è il più semplice

Giusto per capire, di che talenti parliamo?
Inoltre 22 è la tua forza base o cosa?

Nel senso come slot già occupati?

Bracciali è uno slot unico. Trovi comunque sul manuale del master la lista degli slot del corpo all'inizio del capitolo degli oggetti magici.

ok grazie mille quindi con una cintura +4 risolverei tutto perfetto dato che siamo in tema il +4 è il massimo trovabile in giro o può esserci di meglio? 

 

i talenti in questione sono 1° critico sovverchiante e il 2° che può essere preso solo dopo il primo è critico devastante che richiedono 23 e 25 forza 

si 22 è la mia forza base 

si gli slot sopra indicati sono già occupati

darò subito un occhiata al manuale grazie mille 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 ore fa, Kromor ha scritto:

ok grazie mille quindi con una cintura +4 risolverei tutto perfetto dato che siamo in tema il +4 è il massimo trovabile in giro o può esserci di meglio? 

Esiste anche la cintura +6

3 ore fa, Kromor ha scritto:

ma esiste una cintura simile a questa fascia ? 

 

ho trovato la fascia della somma eccellenza e qualcuno parlava di una cintura dell'eccellenza 

La fascia/cintura dell'eccellenza è un oggetto decisamente più costoso che da bonus a tutte le caratteristiche.

Link al commento
Condividi su altri siti

35 minuti fa, KlunK ha scritto:

Esiste anche la cintura +6

La fascia/cintura dell'eccellenza è un oggetto decisamente più costoso che da bonus a tutte le caratteristiche.

si quello non è un problema per fortuna i soldi non mi mancano mi chiedevo se aveva restrizioni o possono indossarla tutti e in caso abbia restrizioni se ci fosse qualcosa di similare una volta che spendo lo faccio ma bene 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...