Vai al contenuto

Chiarimento Sfera Elastica/Telecinetica di Otiluke


Shamalaia

Messaggio consigliato

Salve, chiedo il vostro aiuto in merito ad un chiarimento per i due incantesimi  della 3.5 del titolo di questa discussione. La mia domanda é la seguente: sfera elastica/telecinetica di Otiluke possono essere castate mentre stai appoggiando i piedi per terra e quindi avvolgere te o altre persone o cose, andando per metà sfera sotto terra? Il master e gli altri giocatori dicono che si possono castare soltanto se te o le altre persone o cose sono in volo o comunque sospese per aria in quanto le sfere non possono andare per metà sotto terra perché c è bisogno di spazio necessario per poterle lanciare, io invece sono convinto del fatto che si possono castare senza alcun problema anche toccando terra in quanto la metà della sfera starà sopra terra e L altra metà sotto terra in quanto é centrata intorno a una creatura. Infatti la domanda che ho posto al master e non ho ricevuto risposta é stata la seguente: se io uso una sfera  per trasportare o avvolgere degli oggetti per proteggerli, ad esempio il bottino di un nemico o un oggetto importante  , non posso farlo se gli oggetti stanno a terra perché la sfera non può andare per metà sotto terra? Che senso ha allora fare due incantesimi che possono essere usati solo in volo o sospesi in aria? 

Convinto delle mie posizioni , chiedo a voi ulteriori conferme o precisazioni ringraziandovi in anticipo delle risposte.

Modificato da Shamalaia
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 0
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...