Vai al contenuto

[TdG] Something Wicked This Way Comes


Ghal Maraz

Messaggio consigliato

Alrik Ranulfsson

Con il calcio del moschetto do un colpo sulle terga del grosso kaltese

"Infingardo figlio di uno yeti! Sono tutte fandonie" dico guardando in modo tagliente gli astanti "non badate a lui,e sempre stato invidioso del mio grosso arnese tonante" in una poco velata allusione al moschetto bor,forse...

Quando Wekar nomina la taverna ed il bordello,non posso fare a meno di pensare alla fortuna di aver trovati tizi così, e non bellimbusti impomatati con i peli sulla lingua,o damerini in tunica e ghiara sulla testa

"Parole sante,Wekar,parole sante....anche se dubito.chr il signor Corvo possa aiutarci sulla.seconda richiesta,giusto Knut?" ridacchiando sotto i.baffi

Link al commento
Condividi su altri siti


Fistandantilus

Sta bene replico dopo le parole di Corvo Tagliente

Quindi prendo accordi con il resto del gruppo e con il giovane ramas che dovrò accompagnare per ritrovarci il giorno successivo, quindi mi congedo e torno diretto alla torre dove ha sede la mia confraternita

Master

Spoiler

A meno che tu non abbia in serbo per me qualche "sorpresa" o evento particolare, per me possiamo andare già al momento della partenza

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia Ardente

Allargo le braccia sorpreso dall'improvvisa impazienza del Maestro ma non intendo contraddirlo quindi mi rivolgo agli altri "Forse potremo pernottare proprio qui." indico la locanda. D'altronde sarebbero dovuti stare in quel posto l'indomani mattina quindi era inutile andare a cercare altri posti.
Rientro e mi guardo attorno in cerca del padrone.

Link al commento
Condividi su altri siti

3 Ansus PL 5000, Liodag. Mattino (soleggiato, ventoso)

"Sì, aspetteremo qui il ritorno del giovane mago"", assentì Corvo Tagliente, in risposta al suo giovane allievo. 

"Il mangiare e la birra sono buoni,  da queste parti"", spiegò poi il Kai più anziano, rivolto principalmente ai tre mercenari, "tuttavia, per quanto riguarda i piaceri della carne, temo dovrete arrangiarvi... basta però che vi ripresentiate qui domattina, all'ora dovuta e, preferibilmente, senza sifilide!".

Tutti 

Spoiler

Possiamo procedere, a meno che non desideriate ruolare un altro po'!

 

Modificato da Ghal Maraz
  • Mi piace 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Alrik Ranulfsson

Alle parole di Corvo Tagliente,mi affretto a tocchettare Knut sulla spalla

"Ehi,gigante,il tizio per arrangiarsi intende che dovremmo cercare noi,eh?! Meglio specificare con te...." dico ridendo sotto i folti e fuligginosi baffi

"Va bene allora,io me no torno a bere e poi a dormire. Ci vediamo domattina"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Knut

Questa femmina chiamata Sifilide doveva essere la migliore baldracca della citta' se la gente non riusciva ad allontanarsi da lei una volta conosciuta. Probabilmente pero' era anche la piu' costosa ed al momento non disponeva di molte monete, forse un giorno, prima di tornare nelle sue lande ghiacciate, avrebbe passato una notte con la famosa Sifilide cosi da poter raccontare ai guerrieri del nord le meraviglie delle femmine delle terre calde.

Sorrise alla battuta del piccolo uomo 

"Quando la candela e' spenta tutte le donne sono uguali Alrik, sono sicuro che troveremo qualcosa alla tua ....altezza"

rispose dandogli una pacca e seguendolo all interno della locanda

Modificato da Pentolino
  • Haha 2
Link al commento
Condividi su altri siti

3 Ansus PL 5000, Liodag. Mattino (soleggiato, ventoso)

Ľoste, senza battere ciglio, spiegò che, se volevano trascorrere tutti quanti la notte lì, avrebbero dovuto accontentarsi e stringersi, ma Corvo Tagliente spiegò che solo i tre mercenari avrebbero trascorso la notte in quel posto. Pagó poi loro la stanza e si avviò, conducendo anche Quercia Ardente con sé. 

"A domattina"", si limitò a dire, congedandosi.

 

4 Ansus PL 5000, Midvoka. Mattino (nuvoloso)

La mattina seguente, i due Kai si alzarono straordinariamente di buon mattino e si recarono rapidamente "Alle braccia del marinaio", dove il proprietario stava ancora servendo una colazione frugale ai tre stranieri. Fistandantilus non si era ancora visto. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Wekar figlio di Noak

Wekar si alzò di malumore: non amava svegliarsi presto ma si era imposto di alzarsi alle prime luci. Sarebbe rimasto di malumore tutta la mattina.

Sceso nella locanda vide arrivare i due Kai "Salute. Sempre mattinieri voi due" disse "Dovreste godervela di più" 

Poi fece cenno all'oste perchè portasse qualcosa da mettere sotto i denti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Knut

Si sveglio' alle prime luci dell alba, non era ancora riuscito ad abituarsi al caldo di quelle terre e questo influiva anche sulla sua voglia di lunghe dormite.

Scese nella sala comune dove gli venne servita una porzione di latte caldo con due fette di pane nero del giorno prima.

Saluto' i due strani preti con un cenno del capo mentre rivoli di latte e pezzi di pane ammollato rimanevano impigliati nella barba ispsida

"Gnamm..alve!"

Link al commento
Condividi su altri siti

Fistandantilus

Il giorno seguente all'incontro con Corvo Tagliente, mi alzo di buona lena, recupero quel poco che possiedo di mia proprietà, e lascio la torre della Confraternita, diretto al punto d'incontro convenuto

Nella locanda alcuni dei miei nuovi compagni di viaggio sono già in piedi, quindi mi avvicino al loro tavolo

Buongiorno dico sedendomi con loro

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Ansus PL 5000, Midvoka. Mattino (nuvoloso)

Toran, Alle braccia del marinaio

"Bene, una bella e simpatica combriccola di stramberie! Adesso vi rifocillate e rifornite di cibo, poi vi mettete in marcia. Direzione Freylund. Quercia Ardente avrà un lasciapassare che lo identifica come membro dell'ordine in missione ufficiale e che mostrerà dovunque avrete bisogno di pernottare. Vitto e alloggio saranno poi pagati dal Monastero. 

Ora... andate! Ragazzo mio, la responsabilità adesso è tua", spiegò Corvo Tagliente e concluse il discorso rivolgendosi esplicitamente a Quercia Ardente, mentre gli metteva nelle mani un disco di legno intagliato. 

""Buona fortuna".

Tutti

Spoiler

Se volete fare qualcosa di particolare, agite liberamente, altrimenti si va avanti.  

 

Link al commento
Condividi su altri siti

4 Ansus PL 5000, Midvoka. Mattino (nuvoloso)

Toran, Alle braccia del marinaio

"Lamentati col tuo amico Drodarin, Shadaki. È a lui che non piacciono i cavalli. Ed il carro... non è una soluzione ragionevole. Buona passeggiata, camminare fa bene alla salute. 

Sperando che non piova... troppo", rispose, apparentemente serissimo, il maestro Kai.

Link al commento
Condividi su altri siti

Alrik Ranulfsson

Un sorrisetto mi increspa le labbra quando notonl assenza del menzionato pony

"Bah, Wekar è abituato ai ponti delle navi,questo è vero. Non ho problemi a camminare,anzi; ho girato un bel po tra i vari regni,e solo saltuariamente sui carri. E poi dobbiamo sciogliere i muscoli,siamo stati troppo tempo in mare"

Certo,un carro non l'avrei rifiutato di certo,ma andava sempre bene fare un po di moto

Link al commento
Condividi su altri siti

Quercia Ardente

Come già sapevo la sveglia è troppo presto. Il Sole deve ancora albeggiare quando mi ritrovo ad allacciare il cinturone e sistemare la spada. Mi stropiccio gli occhi. una colazione frugale ma nutriente e poi diretti all'appuntamento.

I... mercenari sono già pronti. Li guardo uno ad uno con lo sguardo sveglio ma la capigliatura ancora sconvolta probabilmente da una posizione poco comoda sul pagliericcio dove ho dormito. Corvo Tagliente inizia il suo solito monologo ed infine mi consegna direttamente in mano la 'responsabilità' della missione.
"Non molto... ma dovremo attraversare la foresta."

GM

Spoiler

se posso dare una risposta precisa lo faccio. avendo l'Arte Kai Tracking non dovrei aver alcun problema.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...