Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Tania

Spoiler

La donna conta i soldi e li prende e mette nella piccola borsa attaccata alla sua cintura e poi si alza e sculetta mentre va dietro alla scrivania, alzando un'altra delle "trombe" e sussurrandoci qualcosa dentro prima di rivolgersi nuovamente a te "Oh, gli operai hanno accettato un lavoro per una casa di piacere: aspettarsi rumore o cose strambe nelle tubature è il minimo... o se non se lo aspettavano peggio per loro: li paghiamo per lavorare, non per lamentarsi di ovvietà!" ridacchia appena "Tornando a noi: vuole che la accompagni oppure sa da sola la strada?"

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Tania Blom

Spoiler

Mi piace questa ragazza, forse sarà meglio conoscerla un po' di più. Se non ha nulla da fare basta indicarmi la camera, ci penso io al resto. Attendo un secondo e poi salgo seguendo l'indicazione. A dopo. Speriamo in una scopata decente, quanti anni sono che non ne trovo uno capace. Entro in sala spogliandomi rimanendo appena con il corsetto, cercando subito corde e lame

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Prima che tu vada Elektra fruga nei cassetti e mentre ti dà le indicazioni ti passa una tessera dorata "Ecco.. tieni questa per evitare disguidi la prossima volta, sperando che la prossima volta le vada passare da me..." ti fa un occhiolino complice "... ora vada, si diverta e mi dica se devo migliorare i miei metodi di addestramento: giammai che una nostra cliente esca insoddisfatta dal Garden!"

Passi dalla porta che la donna ha lasciato aperto per il grosso ambiente che è la casa di piacere vera e propria, con colonne incise e mura affrescate sempre a tema arboreo, sali le scale e ti rechi nella camera che ti interessa, camera con catene sulla porta ed un falso spioncino di vetro opaco da entrambi i lati.
L'interno della stanza è probabilmente un piccolo paradiso per te: vi sono tre armadi e due ceste piene di lame, corde, catene, fruste e frustini, pistole già cariche a salve, bende, lacci di cuoio, manette per mani e piedi pelose e no, pinzette, una collezione molto varia e particolare di falli finti e strap-on in metallo e legno, guinzagli, collari, anelli da pene con anellino per attaccarci un guinzaglio e tanti altri giocattolini per gente con le tue passioni e perversioni. Nel resto della stanza ci sono: una vasca da bagno ed un WC in un angolo, anelli sul soffitto, alle pareti ed ai quattro capi del grosso letto matrimonale, una sedia da interrogatorio simil-seicentesca (ferro con manette per mani e piedi incluse) ed un appendiabiti. Pareti e pavimento non sono decorati come il resto del locale e le luci a muro sono molto basse e rosse, creando una certa atmosfera.
Seduto sul letto, già nudo, c'è un incubus sul metro ed 80, capelli bruni ed occhi rossi e petto, braccia ed ali ricoperti da un'intricata serie di scarificazioni e segni che ti osserva senza celare in alcun modo la sua curiosità e la sua eccitazione (né tantomeno il suo membro già eretto) ma non ti rivolge ancora la parola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Entro chiudendo la porta. Mi sei costato parecchio. Settecento sterline. Procedo verso le corde legando un piccolo cappio senza stringerlo. Divertiamoci un po'. Ora tu per tutta questa notte dovrai parlare il meno possibile. Rivolgiti a me senza usare padrona e ti taglio le ali in modo permanente. Mi spoglio un bottone alla volta avvicinandomi suadente e di fronte a lui faccio cadere il vestito. Chiaro feccia abissale? Appena risponde gli metto il cappio al collo tirandolo per terra. Ribellati. Mostra tutta la tua potenza. Aspetto che si giri e prima che possa fare sono su di lui con una mano a stringergli il pacco e una a tirargli il collo. Qualcuno qui non ha capito il gioco. Dovrò far bastone e carota. Passo la corda dietro la sua spalla perché tirandolo gli possa togliere il respiro e scendo giù a fargli un pompino *dettagli non inseribili* Quando viene raccolgo il tutto in un calice bevendo a piccoli sorsi mentre lo costringo a seguirmi come un cane verso la sedia. SALI DEMONE. SERVIMI. Imprionato prendo un coltello tagliandogli poco poco la lingua e tagliando poco anche la mia. Inizio quindi a cavalcarlo sbattendo il coltello per ogni colpo di bacino su una parte di lui. Rido sadica guardando il fastidio e il piacere che prova. Stringendo sempre più forte e più a fondo il suo membro nell'utero. Nel mentre le lingue insanguinate si baciano e la ferocia fa compagnia ad un'innaturale tenerezza. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Il demone ti asseconda nei tuoi giochetti, molto divertito dal tuo fare la padrona nonostante tu sia un fuscello al suo confronto. Lo vedi controllarsi molto mentre lo cavalchi, concentrarsi per non spezzare le manette e metterti le mani addosso, in compenso ti morde il seno ed il collo quando non riesce più a trattenersi lasciandoti ferite sanguinanti e sporche del sangue della sua lingua (subisci un totale di 14 danni non letali).
Non c'è tenerezza in lui, solo ferina e selvaggia ricerca del piacere... come ti saresti dovuta aspettare da un demone.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania 

Spoiler

Sorrido vendendolo mordere e pugnalandolo al petto leggermente gli metto una mano sugli occhi spingendolo indietro. Stringo le cosce e con la mano libera gli metto in gola il veleno mentre gli morso il collo il più forte possibile. DOMINAMI. LIBERATI E DIMOSTRA ALLA TUA PADRONA IL TUO POTERE. Lascio sia lui a fare mentre il veleno dovrebbe iniziare a far effetto. Aspettando che Fluffy si muova indisturbato per il controllo delle pareti. Sia mai avessero modo di vederci. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Quando provi ad avvelenare il demone la realtà attorno a te sbiadisce, ti senti strappata via e cadi a terra di schiena, sbattendo contro un pavimento di mattonelle freddo in una piccola cella, ritrovandoti la tessera dorata in pugno. Alzandoti a sedere vedi una vera e propria sala delle torture con un tavolo rituale in ossidiana ed Elektra seduto su di esso, con una lunga coda e delle ali da pipistrello con le quali copre altre due succubi "Seriamente... credevi che il mio amore non mi avrebbe presentato la sua dottoressa o proposto un menàge a trois o che una ragazza che non conosce nemmeno di persona gli abbia potuto consigliare un medico... per cosa poi, per un rituale ancora in corso???" ridacchia, una risatina malevola ma divertita "L'unico modo in cui puoi sapere tante cose su di lui, da leggitrice di anime, è averlo avuto sottomano ieri notte... oltre ad essere passata qui sotto ieri notte con un mantello da bahamuthiana. Chi credi di far fessa?" Si alza mentre appaiono quattro incubus. Senti il tuo legame con Fluffly rompersi in maniera dolorosa e lo sguardo della succube dritto nei tuoi occhi, nella tua anima, e la tua coscienza e dominio del tuo corpo sfuggirti mentre lei dice "Anche io leggo nelle anime... a modo mio. Abbiamo una lunga chiacchierata da fare e tu hai MOLTO da spiegarmi..." prima che piombi il buio totale sulla tua coscienza, un sogno da cui non ti sveglierai.

Nota

Spoiler

Qualsiasi cosa accada d'ora in avanti Tania è morta. Game Over.

 

Tutti gli altri

Spoiler

Quasi mezz'ora dopo l'uscita di Tania siete fuori al Garden e pronti ad agire, con Phoenix che arriva all'ultimo momento. Sentite ancora casino dalla stanza che ha preso Tania oltre al rumore di lavori ancora in corso.
Joanna si issa sul tetto con un rampino e vi cala la corda mentre Lyara usa le chiavi di Jameson per aprire l'ingresso laterale e disattivare l'allarme, mostrando un corridoio vuoto con alla fine la porta decorata per la zona clienti e tutte le porte laterali segnate da Lilith. E' ora di agire.

 

 

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Mi risveglio e sorrido. Speravo non fossi tanto stupida. Si, in questo momento il tuo amore si trova nella prigione dell'inquisizione bahamuthiana. In questo momento solo tre persone possono vederlo. E io sono l'unica che conosci. Io sono l'unica persona per cui lui è ancora vivo. Controlli tutto di me. Sai che non mento. Leggimi l'anima. Prova con tutto il tuo potere a copiarla. Ma ti servo viva per rivederlo. E io ti aiuterò. Poi se vorrai resterò tua. non mi muovo. 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Appena Lyara apre la porta mi muovo silenziosamente, affacciandomi quel tanto che basta a studiare l'interno in cerca di altre trappole o allarmi.

Non é molto probabile ve ne siano nel primo tratto, dato che qui entrano anche i fornitori per portare la roba in magazzino, peró la prudenza non é mai troppa.

@Master

Spoiler

Stealth +21

Perception+13

Al momento ho attivi il ring of the sublime e l'anello del sostentamento.

Bevo inoltre prima di entrare la pozione di negate aroma

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah.

Il piano ha inizio: fin ora tutto va' liscio come l'olio e se tania sembra ancora occupata, il corridoio è vuoto e la porta non è stato un problema, quindi fin ora non sembrano porsi troppi problemi. 

Punto il fucile verso il corridoio, un passo dentro solo per tenere la porta e coprire le spalle ai miei compagni che si stanno intrufolando nello sfortunato caso in cui qualcuno dovesse uscire dalle porte laterali. 
Lascio avanzare Marcus che è ben piu' esperto, coprendolo assieme a Daphne

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhògi

I rumori che sento una volta arrivata sul posto mi lasciano sbigottita per un momento, almeno finché la mia mente non razionalizza il tutto. Per lo meno Tania sembrerebbe essere ancora viva... Focalizzata sull'obiettivo, dopo tutte le riflessioni. Prendo un profondo respiro ed invoco il potere degli spiriti per vincolarlo in uno dei miei anelli, bevendo poi la fialetta che ho prelevato prima di partire per la missione. Salgo poi sul tetto di fianco a Joanna, facendo attenzione a non fare rumore per non attirare l'attenzione dei nemici.

Master

Spoiler

Bevo l'estratto di Eroismo (che dovrebbe durare 70 minuti) e casto Dissolvi Magie nell'Anello dei Controincantesimi.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus, Daphne, Lyara, Jean Luc e Nox entrano indisturbati mentre gli altri salgono sul tetto.

Gruppo sul tetto

Spoiler

Dalla finestra sul tetto non vedete nessuno in giro né vedete porte aperte. Se non fosse per il rumore di lavori e per il casino che fa Tania direste che la casa di piacere è completamente vuota.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Incursori

Spoiler

Cercando di ignorare gli urletti di Tania avanzo prudentemente, tenendo gli occhi ben aperti e le armi in mano.

Controllo le stanze che si affacciano sul corridoio ascoltando dalle porte chiuse per accertarmi non ci sia nessuno e intanto mi muovo prudentemente verso la cucina.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Sul tetto

Spoiler

L'edificio è avvolto completamente nel silenzio, esclusi i rumori prodotti da Tania e quelli dei lavoratori. Evidentemente sta andando tutto come previsto. Sembrerebbe quasi essere vuota... Parlo al mio coyote nella mia lingua natia, chiedendogli di aiutarci a percepire il momento adatto per intervenire.

Master

Spoiler

Chiedo al mio coyote di fiutare intorno a noi per cercare odori sconosciuti. Ha anche Percezione +14 per percepire rumori sospetti oltre a quello che si sente. 

Haseya ha Percezione +18, contando Guida e Allerta.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne, Marcus 

Spoiler

Lyara sembra molto infastidita dagli urletti eccitati e le frasi sconclusionate che dice (che voi non riuscite a capire ma forse lei ha l'udito abbastanza fine) e passate nei corridoi di servizio indisturbati, peccato che in cucina ci siano due succubi non camuffate, con indosso armature di cuoio borchiato molto attillate e con un revolver al fianco, intente a prepararsi uno spuntino rapido.
Le due sono molto simili e simili a Lilith, probabilmente Jameson aveva dei canoni di bellezza ben precisi per le ragazze da trasformare, e le sentite chiacchierare tra loro.

Per coloro che hanno l'Abissale

Spoiler

Bionda "Prima il boss sparisce, ora entra questa sua strana "amica"... è strana come matrona drow. Il suo modo di fare è da bimba viziata, si veste da bambolina inglese, gira disarmata, parla inglese e non elfico o drow..."
Bruna "... e la sua storia di "dottoressa dell'anima" senza che Elektra ne sapesse nulla... boh, doveva avere proprio voglia di morire."
Bionda
 "Oppure ci crede tutte stupide come degli Shir o dei Quasit e crede di poterci fregare tutte e di farsi pure la sua scopatina sado alla faccia nostra... pagherà salato la sua imprudenza!!!"
Bruna "Credi che sappia dov'è il boss? A noi manca, ad Elektra manca ancora di più... dici che avremo il nostro turno con la ragazzina drow? Ho proprio bisogno di sfogarmi un po'..."
Bionda 
"*Ridacchia sadica* Non preoccuparti, avrai modo di infierire su quel gran bel culo e sfregiarla quanto vorrai. Sa sicuramente molto di noi e di Jameson, almeno per le premesse e per come ha minacciato Greg... ma lascia a Mark la sua vendetta, in fondo è lui che sta' sopportando la bimbetta per tutti noi."
Bruna "*Sbuffa* Va bene, va bene, attenderò. Spero solo che Elektra e Mark non ce la rovinino troppo..."

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Con Marcus

Spoiler

Noto le due succubi, e soprattutto i loro abiti scandalosamente sensuali. 
Aspetto un cenno di Marcus, è lui ad avere il comando qui...ma preparo il mio pugno destro per ogni evenienza, perché immagino dove andremo a parare.

DM

Spoiler

Se Marcus da segno di attaccare E non sembra che le succubi ci abbiano notato: Dragon+Power+Stunning+Strike totale +16 1d8+29 danni contundenti ferro freddo e argento ignoro DR e Tempra CD15 o stordita.
Se Marcus da segno di attaccare E sembra che le succubi ci abbiano notato: Dragon+Stunning+Strike totale +18 1d8+23 danni contundenti ferro freddo e argento, ignoro DR e Tempra CD15 o stordita. 

+10 contro effetti mentali, +2 se sono anche effetti di paura. 
Ho un deviare frecce + 3 Cut from the Air (+18, o +16 se sono in power strike). Ogni Cut mi toglie un AdO, giusto per ricordarlo. 
 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...