Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Haseya Tolhógi

Son d'accordo. Dico in risposta al piano che abbiamo elaborato come esposto da Leah, affrettandomi a specificare in risposta a Marcus Io e Daphne abbiamo dei metodi sicuri per poter stordire le succubi senza ucciderle. Voi pensate a difendervi, noi cercheremo di fare in modo di catturarle. Dico guardando Daphne memore di quanto avesse dichiarato prima del "rapimento". 

Link al commento
Condividi su altri siti


Quando parlate di diversivo Phoenix tira fuori dalla sua borsa una serie di petardi con la miccia legata insieme "Ho uno spettacolo pirotecnico pronto, al diversivo ci penso io... solo che dobbiamo andare: mi serve una mezz'ora per preparare una cosa fatta bene!!"

Nota

Spoiler

I gruppi, a quanto ho capito, sono:

FURTIVI: Marcus, Lyara, Jean-Luc
ASSALTO: Joanna, Phoenix, Leah, Daphne, Haseya
INFILTRAZIONE: Tania 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Ascolto mentre completo i miei appunti Si, la lettura del pensiero non sarà un problema, l'unico reale problema sarà come uccidere un demone quasi disarmata, ma ho ucciso cose più grandi nei secoli, un coltellino dovrebbe bastarmi ma dopo dovrò chiedere a Lyara una piccola dose di veleno per demoni. Fatto tutto mi infiltro, gli frego tutto dall'armeria e se ho il tempo gli faccio esplodere la caldaia, così il gruppo furtivo con cui mi riunisco va a prendere la cassaforte e poi inizia lo sterminio. sistemo tutto Abbiamo altro da decidere o posso vestirmi un po' da matrona drow per la recita?

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Non mi sembra ci sia altro da stabilire. Se Tania è sicura di poter riuscire nel suo compito senza bisogno di armi specifiche, non dovremmo avere altri problemi. Dico guardando gli altri dopo l'esortazione di Phoenix ad agire. Probabilmente è il compito più rischioso mai affrontato dalla nostra squadra. Ma, in questo caso, porteremo finalmente del bene in questa città sempre più spaventata.

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Ascolto il riepilogo del piano annuendo, non avendo molto altro da aggiungere ed essendo pronto a partire. Solo alle ultime parole di Tania inarco un sopracciglio, prima di chiederle Sicura di volerle chiedere un veleno di persona dopo la discussione che avete avuto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania blom

Spoiler

Tra i vestiti ne ha preso uno bianco elegante: Quindi quello con in una borsetta tutto il suo materiale vario e la borsa conservante, apelli raccolti con il veleno legato nel nodo, guanti, Fluffy sulla spalla con tono nobiliare

 

Agli altri lascio fucile e proiettili da portarmi dopo

Poco profumo ma porto con me la boccetta

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tutti meno Tania

Spoiler

Che preparativi fate prima di andare?

Tania

Spoiler

Il sole è calato da un'ora ed, ora che non leviti, il più della gente smette di evitare di camminarti lontano... certo, qualcuno continua a starti lontano ed un discreto numero continua a guardarti male, ma la stragrande maggioranza non pare curarsi troppo della tua presenza.
Bussi alla porta chiusa del Garden e, dopo una trentina di secondi, ti apre uno dei lenoni (uno di quelli di lui Lilith non ti ha detto nulla, un tale di nome Gregor silenzioso e poco interessato alle ragazze) che ti squadra con attenzione prima di dirti "E' chiuso per manutenzione, signora, com'è scritto su questo cartello..." indica il cartello sull'altra anta della porta "... buona parte delle stanze ha tubature vecchie e rugginose che stanno venendo sostituite, ripassi domani od al più tra due giorni."

Nota

Spoiler

Da ora segnami tutti i pensieri, a priori, per evitare metagame su Lettura dei Pensieri.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

oh quindi solo alcune, meglio, speriamo che quella delle corde non sia fuori uso. Prima di tutto signorina, poi ricca signorina disposta a ben pagare. Infine mi chiami Jamenson, lui sa bene quanto poco convenga chiudermi porte in faccia. Soprattutto se mi si dice di attendere. Piccolo figlio di puttana fammi entrare che ho poco tempo per i giochi e da troppo che non scopo mannaggia quella porca di Tiamat. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Pure la golden card ora. Questo lo ammazzo. No, altrimenti sarebbe la prima cosa che avrei mostrato. Sono qui per controllare il mio paziente e prima divertirmi con uno dei suoi giocattolini. Devo urlarlo per strada che so che in questo bordello lavorano...de-mo...ni

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Il pappone si allontana dalla soglia e ti fa cenno di entrare "Sfortunatamente il signor Jameson si è preso la giornata libera e non è qui, ma per i suoi amici il Garden è sempre aperto..." appena entri ti chiude la porta alle spalle e si avvia verso la reception "... le chiamo Elektra oppure sa già di cosa ha voglia, signora?"

Nota

Spoiler

Elektra è il braccio destro di Jameson. Non hai trovato tracce di lei nell'anima dell'aasimar o ricordi legati a lei, sfortunatamente, ma secondo Lilith è una donna che ama il suo lavoro ed è fin troppo zelante e crudele nel suo compito di "educare" il resto delle ragazze oltre ad avere una confidenza ed una relazione molto stretta con Jameson stesso. Ignori che rapporto abbiano i due a parte una grande intesa e fiducia lavorativa ma, da quanto ti ha raccontato la changeling, probabilmente si frequentano anche fuori dal Garden.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Entro tranquilla con tono regale. Me la chiami, nonostante io sappia ciò che desidero meglio chiedere ad un'esperta. Poi sa, mancando il nostro caro Jamenson parlare con chi gli è tanto vicino al cuore potrà darmi associazioni maggiori. Faccio un inchino e sorrido

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

L'uomo annuisce e va dietro alla scrivania, aprendo un vano e facendo uscire una "tromba" di ottone nella quale dice "Mi spiace disturbarla ma abbiamo un'amica del capo qui alla reception e chiede di te." e poi appoggia l'orecchio, ascolta qualcosa e poi ti dice "Tra poco sarà qui, non si preoccupi."

Dopo pochi minuti la porta nascosta che porta al resto del locale ed entra un'umana molto avvenente e con una revisione sensuale di un vestito da presentatrice da circo che vedendoti, si toglie la tuba e se la posa sul petto mentre ti fa una riverenza "E' sempre un piacere fare conoscenza di una nuova amica del signor Jameson, signora..." aspetta che ti presenti per sedersi sulla scrivania a gambe accavallate, posare la tuba in testa al pappone dicendogli sottovoce "Puoi andare Greg... e già che ci sei riportami quella nel camerino, grazie." e, mentre l'uomo se ne va, prende il registro e lo apre, iniziandolo a sfogliare "Premesso che abbiamo a disposizione solo le camere del primo piano meno la steam room e solo 1/3 del personale attualmente disponibile... mi dica di cos'ha voglia per stanotte, vedrà che riuscirò ad organizzarle una nottata indimenticabile." e ti fa un occhiolino.

Elektra

Spoiler

6b43112d8582dec9797508d6215c0d10.thumb.jpg.681be788c7690ade61c845556e2f820c.jpg

Specifiche: non si trucca in quel modo (ombretto e rossetto a parte) ed ha i capelli biondo ramato invece di bruni.
Per quanto riguarda il resto pensa il vestito integro e non danneggiato e le mutande di pizzo e non azzurre.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Attendo contando lo scorrere del tempo un uomo morto, due uomini morti, tre uomini morti...quando finalmente arriva la donna Piacere mio, dottoressa Blom, lei dev'essere la fiamma del signorino, le dico con sorpresa che non mi aspettavo tanto buon gusto nel suo cuore, ma felice di essermi dovuta correggere. Potrei farmi anche lei in futuro, ma no, meglio di no, rimaniamo concentrarsi. Vede signorina Erika, questo corpo è nuovo e possiamo dirlo fragile, mentre questa mente ha più lustri di quanto lei possa contare. Questo mi costringe a ricercare sempre nuove tecniche per goder del sesso e per questo un demone è perfetto, gli incubus mutaforma possono adattarsi ad ogni esigenza e resistono piuttosto bene a corde e lame, ovviamente non intendo usare ferro freddo, giro disarmata se non per questo piccolo grifone. Quindi questo vorrei, un incubus bravo nel rimanere virile nonostante la sottomissione e che posso rovinare un po', se vorrete dopo potrò curarlo con i miei mezzi. Sorrido malefica come bramassi sesso e sangue come fossero aria.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

La ragazza sorride appena, un sorriso divertito e sincero quando parli di Jameson "A modo suo ha gusti migliori di molti ed è una persona interessante con cui passare il tempo... a proposito, se non sono troppo indiscreta, da quanto lo conosce e da quanto l'ha in cura? Non ho mai sentito parlare di lei, signora Blom."
Alla tua richiesta ti chiede "Legare una forza della natura simile? Non renderà al suo massimo ma... ho proprio quello che desidera, a conti fatti. Anche due se desidera, ed immagino voglia la Rope Room." chiude il registro "Come immagino sappia da noi si paga in anticipo: 700 sterline per l'intera notte, 1000 con due dei nostri migliori ragazzi invece di uno... spero che il rumore dei lavori non la disturbi." 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

bene bene bene una curiosa, beh si parla del suo amore. Posso capirla. Non lo conosco da troppo, sono qui da poco, ma è merito della signorina Melwood che abbiamo potuto conoscerci e lì il mio occhio clinico ha notato la trasformazione imperfetta. Sa sono esperta d'anime e quei riti che si usano sono difficili per lavorare. Difatti quello da lui usato lo danneggiava lentamente, estremamente intelligente ma pochi sanno armonizzarsi col rito. Accavallo le gambe tenendomi le ginocchia con le mani. Come può la forza dimostrarsi se non è costretta? E poi sa, le chiedo demoni perché i comuni mortali sorrido crepano per me. Sarà una bellissima serata, peccato non abbia tutto il tempo che vorrei. Chiedo a fluffy il borsello da cui estraggo sette centoni. Se ve lo consumassi troppo altri soldi scenderanno per mezzo del mio grifone. E la speranza è che non sia il suono delle effusioni ad infastidire gli operai. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...