Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Daphne

"Anche se sono una domestica, so il fatto mio in fatto di nascondersi e passare inosservata. Però sinceramente non so se potrei ingannare un demone...probabilmente la cosa migliore per me è trovarmi una postazione su un tetto vicino e tenere sotto controllo la zona. Con un fucile me la cavo bene, e se le cose si dovessero mettere male...posso intervenire in pochissimi istanti"

Link al commento
Condividi su altri siti


Jo alza gli occhi dalle carte per ascoltare ciò che avete da dire "Per me passare dal tetto od entrare con il gruppo furtivo non cambia nulla, ma abbiamo ancora una cosa da mettere in chiaro: signora Blom, dato che lei ha parlato di una possibilità di reinserire le anime degli sventurati nei corpi dei demoni... ha i mezzi e la volontà di farlo, e quindi dovremo favorire un approccio iniziale non letale, oppure uccidiamo i demoni e si prosegue per una delle vie proposte ieri notte da Haseya?"
Quando Tania e Marcus propongono i sabotaggi fa spallucce "Un sabotaggio potrebbe attirare attenzioni indesiderate, che sia polizia o l'idraulico chiamato per riparare una delle steam room... ed organizzare una sostituzione all'ultimo minuto non è il massimo, dato che potrebbe venire da qualsiasi direzione. Tenetene conto."

Mappe (il 3 piano non è mappato perché Lilith non ha mai avuto accesso a quelle stanze, meno all'ufficio di Jameson che è 2 piani sopra le cucine)

Spoiler

Sotterraneo.png.22ee41bbfd085d1b85d4205e51d8864a.png
1002370258_CarpeDiem-PianoTerra.png.2dd2c3033b59dc393b128ada78099a1e.png

1126748907_PrimoPiano.png.f9656dca558c4cb36c8948ca09d5688a.png

Si, al solito ho realizzato di essere un grafico atroce e che dovrete accontentarvi della "qualità" delle mappe fatte con Paint. Ah si, ditemi che armi ed estratti prendete dal mucchio.

Ah, dato che sono distratto: entrambe le scale del sotterraneo finiscono in una delle sale di servizio nell'ala est del piano terra.

 

Modificato da Tarkus
  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Sorrido a Marcus, avendo deciso abbastanza per il momento.

Perfetto: faremo come ha suggerito Marcus. Faccio accennando alle carte. 

Due gruppi: uno si infiltra ed uno di supporto. Un gruppo guidato da Marcus prova ad entrare di nascosto, sperando di arrivare alla stanza di Jameson per far entrare il gruppo di supporto composto da... beh, chi non è utile ad infiltrarsi. Faccio decisa. 

Se le cose vanno male, il gruppo di supporto farà irruzione per raggiungervi ad armi spianate se serve. Jo, dal canto suo, meglio se resta sui tetti dei palazzi: avere un occhio dall’alto che non solo ci copre, ma ci dice cosa vede dalle finestre potrebbe essere vitale. Teorizzo per poi guardare Tania 

se hai un idea per infiltrarti e sei convinta, fai quello che credi. Le dico per poi voltarmi verso Marcus. 

A te scegliere chi viene con te e chi sarà nel gruppo di supporto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Flashback con Tania

Spoiler

É inutile, non vuole ascoltare voci diverse dalla sua, neanche quella dell'essere che controlla l'intera creazione. Mi chiede di aprire la mia mente a nuove idee quando pretende che ascolti la sua versione e cataloghi ogni parere discordante come ininfluente. Mi allontano amareggiata dalla stanza dopo aver salutato Tania molto più meccanicamente di quanto io abbia fatto finora.

Mentre attendo di avere una risposta dalla drow sulla domanda postale da Joanna, inizio a proporre quale possa essere il mio ruolo Io penso che dovrei far parte della squadra di supporto, non sono abilissima nell'infiltrazione. E vi consiglio di portare con voi le pergamene che ho acquistato e le fiale alchemiche che vi proteggeranno dalle influenze mentali: sarete voi ad affrontare la maggior parte delle succubi e a voler rimanere indisturbati. Per me prenderò solamente un paio di ordigni, il resto sarà molto più utile a voi altri.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania blom

 

tranquilla rispondo a Jo Ho mezzi e volontà di farlo, quindi se non li ucciderete potranno essere salvati. Se dovete sparargli consiglio colpi a gambe e braccia. Osservo poi gli altri pensare il piano senza aggiungere parola completamente estranea a questi piani

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Scambio un'occhiata con Lyara prima di commentare Io e Lyara entreremo dalla porta sul retro. Se qualcuno ritiene di potersi muovere abbastanza silenziosamente da accompagnarci e guardo Daphne, che sembra la sola abbastanza allenata per farlo, visto che Tania ha già deciso il suo piano d'azione È il benvenuto. In tutta onestà, però, dubito sarà facile risparmiare i demoni se le cose dovessero andare storte. Al peggio libereremo le loro anime...

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Scrollo le spalle, un gesto sorprendentemente fluido nonostante siano di metallo. "In quanto ad entrare furtiva con voi non vedo problemi. Posso sia seguirvi che coprirvi dal tetto...nel primo caso sarò più efficiente, ma dovrò anche proteggermi la mente. Per quanto riguarda i demoni..." alzo il mento con un gesto di sfida "In Canada siamo gente pacifica, ma crediamo fortemente nella legittima difesa. Se ci attaccheranno il mio obbiettivo sarà proteggere voi e me stessa, a discapito della loro salute".

Link al commento
Condividi su altri siti

Jo vi dice "Io vi vado con il gruppo meno numeroso..."
Phoenix entra e, dopo essersi fatto mettere al corrente della situazione da tutti voi, mette sul tavolo un altro po' di attrezzatura alchemica 
"Io sono rumoroso, è meglio se entro dal tetto con il gruppo d'assalto."
Jean-Luc, come Joanna, lascia a voi decidere dove mandarlo.

Cose che ha portato Phoenix

Spoiler


 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Tania ci avvisa di cercare di stordire le succubi, dettaglio da cui rimango rilassata. Meglio preparsi comunque ad usare uno dei due metodi alternativi. Osservo le scorte portate da Phoenix, ancora una volta oggetti da cui non trarrei beneficio, e parlo a Tania, che sembra essersi chiusa in una sorta di mutismo. Potresti spiegarci come intendi infiltrarti all'interno della struttura e cosa intendi fare una volta dentro? Il resto del piano è pronto, così come i due gruppi: una volta che sapremo come vuoi aiutarci, potremo agire di conseguenza e cercare di trarne il maggior beneficio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom 

Smetto di appuntarmi dettagli e fare schemi alla domanda di Haseya Sono una drow ora, una matrona, e resto in ogni modo una ninfomane, quindi con i le 1800 monete dorate che mi sono rimaste affitterò per qualche ora un bel po' di omaccioni che legherò poiché sono mistress e probabilmente ucciderò, poi col tempo che mi rimane prenderò la loro faccia e me ne andrò il prima possibile mentre il caro fluffy imiterà la mia voce da dentro la camera per non destare sospetti. Vi potrò aprire ogni porta, soprattutto se mi darete una copia delle chiavi. Basta come piccolo piano? Per i leggimente so che cosa fare e Fluffy conosce le mie perversioni e cosa penserei in quei momenti. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Ascolto divertito il piano di Tania, che contrasta un poco con la lunga discussione che ha avuto per strada con Lyara, ma sul quale non ho però molto da obiettare, a parte...Lo sai che il locale è chiuso, vero? Con la situazione che hanno dovrai essere parecchio convincente per farti aprire...

Una volta finita l'esposizione dell'eventuale risposta commento Bene, quindi tu ed il piccoletto... Indicando il grifone in miniatura entrate così, mentre noi cercheremo di usare l'accesso sul retro. Prof... Aggiungo rivolto all'Elfo lei preferisce entrare con noi o aspetta sul tetto con i rinforzi?

@Master

Spoiler

Eventualmente Nox entra in una sacca conservante (lasciata un po' aperta)?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Alle parole di Tania Lyara si alza ed esce dalla stanza senza proferire parola, chiudendosi la porta dietro le spalle, Jean-Luc replica mentre prende l'accetta "Ti toglieranno le armi all'ingresso, buona fortuna ad uccidere un demone senza ferro freddo..." mentre Jo stringe le mani sulle else di spada corta e baionetta appena prese, chiude gli occhi, prende fiato e si ricompone prima di rispondere "Ok, hai 2000 anni solo in questo piano, fai questo lavoro da quando mia nonna è uscita dall'uovo o poco dopo... ma sei sicura di quello che fai? Il tuo piano è avventato e rischioso..." interviene Phoenix, intento a mettersi 7 delle 14 bombe alla bandoliera ed avendo messo la spada corta in ferro freddo infoderata alla cintura in maniera molto grezza, ovvero mettendola tra pantalone e cintura invece di allacciare il fodero alla cintura "... un piano basato solo su stereotipi razziali, un'orgia e la speranza che gli altri tizi legati non capiscano che uno di loro è morto o che la tizia per cui hanno pagato è stata sostituita da un mini-grifone. Ma ehi..." mette una mano sulla spalla di Haseya e la massaggia appena sempre guardando Tania "... se riesci a battere i demoni nel loro campo complimenti."

Jean Luc risponde a Marcus "Verro' con voi... so come nascondermi e non farmi sentire."

Nota

Spoiler

Ribadisco: ditemi gli estratti e gli oggetti che vi prendete.  Ah si, avete solo due set di chiavi, ovvero l'originale ed una copia che si è fatta fare Jo.

Marcus

Spoiler

Ci entrano i cadaveri, ci entra anche lei.

 

Modificato da Tarkus
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Se possono leggermi la mente non ha senso pensare cose troppo complicate, ho solo più rischi di rifletterci sopra e far saltare ogni piano, poi  se il posto è chiuso posso anche chiedere che mi venga anche solo dato un incubus da portare a domicilio e tornare un'ora dopo con la sua faccia e due di voi in borsa conservante, per far questo mi servirebbe una casa libera e qualcuno di armato perchè lo uccida in fretta tipo qualcuno con i fucili assassini Guardo Leah e qualcuno con una casa molto semplice che non urli "it is a trap" guardo haseya insomma, devo non pensare per infiltrarmi al meglio

Spoiler

quello che gli altri (tutti) non prendono

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Arrossisco imbarazzata da certi argomenti che la fata-drow tira fuori. Non riuscirei proprio a parlare di certe cose così liberamente. 

Mi concentro sul piano "L'importante è riuscire ad intervenire tutti per tempo. E a coordinarci. Però a questo punto, Tania, è meglio se lasci questa stanza: così se anche ti leggeranno nella mente non sapranno dove ci posizioneremo e da dove entreremo"

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Sospiro quando sento il piano di Tania: ormai non dovrei essere stupita da un comportamento simile, ma sento comunque una certa amarezza. Magari lo fa solamente per la nostra missione e normalmente non proporrebbe un piano simile. Eviterei di farci infiltrare in quel modo: una volta che uscissimo dalla borsa conservante la tua copertura salterebbe. E casa mia credo non possa essere usata per ciò che vuoi fare: è in mezzo ad altri appartamenti, abitati anche da persone in età inoltrata. Credo che una drow e un incubus attirerebbero l'attenzione. Ma se sei sicura di poter recitare quella parte, non ho nulla contro il tuo piano. Basta che tu sia sicura delle azioni che dovrai compiere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Ragiono accuratamente sulle ipotesi presentate da Tania, sospirando indecisa. 
Non serve che lasci la stanza: quel che ha sentito fin ora è piu' che sufficiente per rovinare il piano. Ogni dettaglio extra non potra' fare piu' danni.  

Mi son fidata dell'istino di Marcus sempre e non ho mai sbagliato. Voglio provare a fidarmi del tuo, Tania. Forse vedi qualcosa che noi non abbiamo notato. Sospiro preoccupata.

Mi fido della tua esperienza, ma non posso prestarti nessuno temo: Jo ci servirà sui tetti a monitorare, ed io dovro' essere pronta entrare e recuperare chiunque sia dentro se le cose van male. Le faccio, cercando di coordinare le due entrate, Tania e Marcus, piu' il team di intervento pronto all'irruzione. 
Presentati mezz'oretta prima e insisti di poter entrare e spassartela. Sbattigli in faccia sempre piu' soldi ed ad un certo punto non potranno piu' dirti di no, funziona così nel loro mondo, e tanto ce li riprenderemo presto. commento Chiedine solo uno o due al massimo, devi poterlo sottomettere da sola. Per la lettura del pensiero... mi guardo attorno, un po' rossa in volto a dire quel che devo dire in pubblico davanti a tutti. ...Cerca di arrivare eccitata all'inverosimile e di pensare solo a farlo. L'istinto di darci dentro se portato al limite dovrebbe coprire ogni pensiero sul piano, spero. 

Tania, pero' insisto: mi fido di te, ma avvisami SUBITO se qualcosa va' storto e non rischiare troppo. Cerca di prendere una stanza con la finestra sul lato opposto all'entrata. Se qualcosa va male, resisti: col casino che faremo dovremmo alleggerirti dai problemi prima di venirti a salvare. Non possiamo contattarti di tanto in tanto per evitare che ci sentano leggendoti il pensiero. Chiaro? Chiedo. 

Riassumendo... sospiro, guardando tutti. 

Tania si infiltra come cliente poco prima. Marcus con chi chiama con lui entrano di nascosto e provano a farsi largo fino allo studio. Tania: ricordati di tenere il tempo, noi entreremo 15-30 minuti dopo di te, quanto Marcus riterra' opportuno. Usa le campane della città se serve per tenere il tempo. Dovrai liberarti di loro e raggiungere la stanza assieme a marcus se puoi. 
Una volta in stanza, aprite la finestra e tutti gli altri entreranno. Da lì ci barrichiamo mentre entriamo nella sua cassaforte. 

Se qualcosa va male, il gruppo di intervento entra, uccidiamo tutti i demoni e stordiamo tutte le ragazze possedute. Ci faremo strada ad armi spianate. 
Tutti d'accordo? 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Sì, sono d'accordo... Annuisco, prima di aggiungere o, almeno, lo sono sul piano generale. Ho solo un paio di dubbi: innanzitutto da quanto ho capito le ragazze possedute SONO demoni, Succubi nella fattispecie, quindi con loro non andrei per il sottile, perchè sono pericolose...molto.

Mi guardo attorno per capire se la mia comprensione di queste cose magiche é corretta, prima di aggiungere Secondo...quel posto é pieno di nemici, quindi la missione di salvataggio deve essere l'extrema ratio. Dobbiamo predisporre un diversivo da far scattare al bisogno. Al peggio un incendio, ma se avete altre idee sarebbe meglio...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Va bene, nientre scrupoli sulle demonesse allora. confermo a marcus dandogli effettivamente ragione 

Sul diversivo sto' per parlare ma mi blocco pensandoci bene, visto che l'ultima volta che ho detto che fare son morti dei poliziotti. 
*Uhm... penso a qualcosa io mentre andiamo: faro' un giro della zona e preparo qualcosa che faccia casino. Magari dei fuochi di artificio fuori con l’aiuto di Phoenix o chissà. replico per poi guardare tutti. A parte cio'... spero che siate tutti d'accordo e pronti. Il tempo passa. 

Modificato da athelorn
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...