Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Marcus

Con Tania

Spoiler

Vieni Nox... Dico alla lupa delle ombre, invitandola ad indietreggiare di alcuni passi mentre la fata esegue il suo incantesimo.

Quindi mi metto a braccia incrociate, le mani pigramente poggiate sull'elsa della spada e della pistola.

 

Link al commento
Condividi su altri siti


Marcus, Tania

Spoiler

Nox addenta una delle catene e sbatte ripetutamente il prigioniero contro il muro, facendogli perdere i sensi, dopo di che Tania inizia il suo rituale, solo che Marcus non vede assolutamente nulla di ciò che dovrebbe vedere mentre Tania sembra in un trip di funghetti allucinogeni per come guarda il petto del vostro prigioniero, solo che gesti e parole che usa sono talmente lucidi e misurati che è palese che non sia partita di testa.

Tania

Spoiler

Come ogni volta che ti sei messa a lavorare ad un'anima vedi il familiare caleidoscopio dei colori dell'anima, solo che questa è una delle più orribili che tu abbia mai visto. Un tempo doveva essere completa e maestosa, oggi è l'ombra della sua passata ed irraggiungibile gloria passata: è ormai privo di empatia, gentilezza o pietà, un'anima nera votata completamente al potere oscuro ed all'edonismo più sfrenato, l'angelo che un tempo era la sua essenza è talmente corrotto e deforme da essere quasi irriconoscibile.

 

Leah

Spoiler

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Tania 

with Marcus

Spoiler

Vedi ciò che vedo io? Qui mancano le basi, sarà dura arrivare al centro. Inizio metodica a gestire con la lama i flussi in modo da individuare quelli principali e accedere alla memoria di fondo prima di ricercare il suo nucleo. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Osservo perplesso lo spettacolo. Evidentemente Tania sta in qualche modo subendo gli effetti dell'incantesimo ed é riuscita a vedere qualcosa, ma io no. Anche per questo, non essendo neppure certo mi percepisca in questo momento, mi limito a commentare un Direi di no, ma io non mi faccio di oppio di solito.

Ad ogni modo indico a Nox un punto dietro la fata e l'Aasimar, dicendole implicitamente di spostarsi lí. Non ho idea di cosa stia succedendo esattamente, ma in caso la cosa diventi complicata meglio essere prudenti.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus, Tania

Spoiler

Nox si allontana da Tania e la guarda profondamente annoiata mentre la ex fata continua nei suoi rituali misterici.

Tania

Spoiler

Non hai accesso alla memoria, solo all'anima, ma senti la forza influenza di una succube fin dai primi anni e la presenza amorevole ma deviata dei genitori che hanno contribuito alla sua profonda malvagità. I chakra più sviluppati sono quelli mentali: è un uomo freddo e calcolatore, i suoi rituali scienza esatta di perversione, depravazione e demonologia. Il suo vero nome ti continua a sfuggire per quanto profondamente è cambiato e per il fatto che anela ad una nuova forma, quella demoniaca.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

continuo

Spoiler

non trovando il suo vero nome cerco allora di comprendere questo lato demoniaco, cerco di tirarlo il più fuori possibile e strapparlo via liberandolo da questa presa aiutandomi cancellando l'impronta deviata dai genitori e della succube

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania

Spoiler

Sei costretta a fermarti praticamente subito: serviranno incantesimi potenti, strumenti particolari e dei bravi medici a seguirne il recupero mentale. L'operazione è difficile, devi correggerlo fin dall'infanzia ed hai bisogno del perdono degli Dei e di varie dissoluzioni magiche, oltre che incantesimi per ristorare il suo animo che sennò verrebbe annientato... una delle operazioni più difficili della tua vita ma sei sicura di potercela fare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

Felice che pure Daphne si unisca a noi mi alzo da Fang e raggiungo pure io il tavolo, prendendo il mio caffe' e bevendo un po' di aranciata, biscotti ed altro mentre guardo gli altri e sorrido ai presenti. Mentre li aspettiamo, ricordiamoci cosa dobbiamo fare stasera. dico ai presenti. Dovremo liberare un sacco di anime intrappolate, infiltrandoci in un bordello. Ci infiltreremo in maniera mista e separatamente per non dare nell'occhio. Ognuno pensi ad un modo per entrare: finestre, fingersi clienti e simili son tutte opzioni valide. Daphne: tu sarai essenziale per stendere senza uccidere le ragazze possedute o quel che è se tutto va male, quindi vedi di essere pronta ed in forze. 

Qualcuno ha dubbi o problemi prima che tornino gli altri? 

Link al commento
Condividi su altri siti

Fang guarda quasi rassegnato Leah mentre Jo ed Eira iniziano a mangiare. William chiede stanco "Avete modi per nascondere la vostra aura oppure devo darvi una mano? Poi: pensate ad un piano organico e dividetevi il meno possibile, essere divisi contro un nemico che può raggrupparsi ed attaccarvi in un battito di ciglia è così stupido..."

Leah

Spoiler

Sai bene l'effetto che ti fa il succo d'arancia.

Tania

Spoiler

Gli incantesimi sono: svariati Ristorare, Atonement, Dispel Evil, Dispel Chaos e Remove Disease. Per gli attrezzi: tu non puoi creare un altare consacrato a Bahamuth né martello, pugnale, marchi e guanti speciali degli Inquisitori di Bahamuth.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Ritorno normale e mi allontano da Jamenson. Iniziando a toccarmi la fronte Costerà un po' ma se Daegon ci darà una mano e potremmo richiamare tutto il necessario, so che cosa faremo e che cosa succederà. Torna di là e avvisa la cameriera che non mi servono più gli attrezzi e chiedi ad una delle drow se possono fare un veleno, calendula olmo e alcol puro, se non sanno realizzarlo gli posso spiegare i passaggi, io resto un secondo qui a guardare un'ultima cosa, a quanto pare potremmo avere un potente alleato, sicuramente un ricco alleato che conosce i veri nomi dei suoi demoni e ha più potere di me sull'invertire i suoi rituali visto che sono rituali che lo vedono come sigillo del patto. RItorno a guardare Jamenson cercando stavolta la cerchia esteriore

Spoiler

vedo linee che lo connettono ad altro? Il sentimento principale tra le sue sfumature?

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Nox, chiama Lyara, per favore...chiedile se può fabbricare il veleno... Dico gentilmente alla lupa, senza però accennare a muovermi o sciogliere le braccia incrociate e la posa mollemente - almeno in apparenza - poggiata al muro.

Quando siamo soli chiedo alla fata Fammi capire, cosa vorresti fare col veleno? E più in generale...cosa vorresti fare a questo verme?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

"Certamente, Miss. Leah. Non temete, per questa sera sarò più che pronta" 
Vedo che William è ancora molto abbattuto. Vederlo così mi rattrista parecchio, ma cerco di non darlo a vedere. Non credo che gli piaccia essere compatito più di tanto, non è nel suo carattere. Colgo al volo l'opportunità per portare avanti il discorso e forse distrarlo un po' "Io non posso fare nulla per mascherarmi...oltre all'aspetto fisico, intendo. E anche quello solo con l'aiuto di qualcuno. Per questo penso che sia semplicemente più pratico che io intervenga dai tetti o dalle finestre, restando nascosta fino all'ultimo. Certo, potrei non essere da sola: penso che almeno una o due persone in più sarebbero perfette. Del resto credo che non sia possibile far entrare tutti camuffati"

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

with Marcus

Spoiler

Mentre lavoro rispondo anche se in modo discontinuo Nel mio ordine non si colpiscono i deboli...lui è debole, non ha avuto molta scelta...Una succube a plagiarlo mentre era ancora bambino... genitori deviati, un demone a risucchiargli l'umanità...lasciandolo solo con numeri e codici. Va aiutato...e fatto tornare il mezz'angelo di un tempo...io sono l'unica in quest'isola ad avere la tecnica per farlo...ma questo corpo è troppo debole quindi dovrò usare magie e altri attrezzi per farlo. Poi avremo un nuovo Jamenson e mister merda sarà...come morto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Ascolto perplesso il discorso della Fata, scrutandola attentamente prima di ghignare e dire Non male, Fairy Princess...in questo modo impedisci ai gemelli incestelli di avere il suo servo e al tempo stesso lo condanni a vivere i secoli che ha davanti con il tormento del rimorso per il male che ha compiuto e la consapevolezza di non potervi porre rimedio...

Non é chiaro se il tono é ironico o divertito, specie quando aggiungo scommetto una bottiglia di whisky irlandese, di quello buono davvero, non le porcate scozzesi, che o ci ricasca o si spara in bocca prima di cinquant'anni...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

With Marcus

Spoiler

Lo guardo leggermente male. Se lo curo vivrà bene e avrà modo di redirmersi e migliorare il mondo invece di rovinarlo. Finisco tutto. Ora attendiamo il veleno, intanto fammi fare una carta. Prendo un foglio dal libretto iniziando a scrivere tutto, richiamo Fluffly perché mi porti il sigillo di Bahamuth e inizio a firmare varie cose nel foglio. Data e luogo di nascita mister Marcus? Una volta ricevuto le informazioni chiudo tutto. Tieni, oggi o domani porta questa lettera a Londra all'ufficio di polizia centrale, è una lettera di raccomandazione firmata da me, ti sarà utile ad ottenere la tua patente da investigatore privato. In pratica potrai fare ciò che fai ora, ma avrai un piccolo distintivo e sarà legale per te agire. Puoi avere un secondo, il lupo non conta. Dovrebbe costarti nemmeno 200 sterline ma non so bene. Nascondi le corna quando vai lì. Non uccidere gente a caso che ci vado di mezzo io. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

bevo giusto un paio di sorsi del succo d’arancia della mia colazione prima di ricordarmi qualcosa e metterlo da parte, sorridendo ai presenti. 

Mi spiacerebbe togliere il divertimento a Marcus: quell’uomo da’il suo meglio quando deve lavorare o far lavorare sotto copertura. Ammetto con un sorriso complice. Oltre che è incredibilmente portato per queste cose: fin ora non ha mai sbagliato e sui dettagli preferisco lasciarmi all’esperto vero. 

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Fornisco le informazioni richieste senza protestare ed accetto il documento che mi viene porto con un cenno del capo.

Torno quindi all'argomento principale dicendo Non metto in dubbio che tu sia in grado di... Mi fermo, evidentemente un po' indeciso sui termini da utilizzare, dato che non é il mio campo ripulire - pasami il termine - la sua anima dalleinfluenze che l'hanno corrotta. Immagino che in questo modo tornerà ad essere un'anima di Aasimar, libera di scegliere tra bene e male e naturalmente portata per il primo...

E qui si fermano le mie nozioni, ma non il mio ragionamento Sarebbe sostanzialmente un'anima...nuova, no? Carta bianca come quella di un bambino. Ma appesantita delle infinite atrocità che ha commesso. Un fardello di rimorsi mica da niente...una punizione coi fiocchi, se decide di accettarla...

Ed é lí che torna la mia scommessa, ovviamente. É evidente dal discorso che - secondo me - quei rimorsi anziché spronare il "nuovo" Jameson a far del bene per rimediare lo faranno sprofondare nella depressione, portando o a perdere di nuovo sé stesso o - nel migliore dei casi - a porre fine alla sua esistenza.

Ad ogni modo non c'é rimprovero o disapprovazione nella voce e le mie parole non sono critiche. É evidente che ne sto discutendo principalmente per il gusto di discutere e - forse - per un pizzico di genuina curiosità verso fatti che ovviamente non comprendo appieno.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

With Marcus

Spoiler

Potrebbe venirne distrutto. Rimorso e odio nei suoi confronti potrebbero farlo stare male. Guardo in basso cercando le parole giuste. Ma questo sarebbe più probabile se lo abbandonassimo, se non lo seguissimo nel suo percorso e continuassimo a condannarlo. Alzo di poco lo sguardo Come con un'anima pura lo seguiremo, lo perdoneremo per il suo passato perché si tratta di una persona nuova con tanti brutti...ricordi. dopo aver potato un albero lo si difende e lo si aiuta a crescere bene, dopo aver curato un malato gli si da tempo di riposare e attenzioni. Se il tuo sadismo non è così accontentato l'operazione lo farà stare male per una settimana, deliri e confusione ogni istante. Per questo meglio che dorma...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Joanna replica "A voi decidere se preferite che mi infiltri con voi od opti per un assalto più diretto... ah, professore, non è che tu e la tua compagna potete disegnarci una pianta dell'edificio per pianificare meglio il tutto? Se ci fosse una bella vetrata potremmo prendere l'approccio più diretto e brutale possibile quando ci saranno pochi clienti... entrare dalla porta principale, camuffati o meno, mi sembra un suicidio."
Jean-Luc finisce in fretta la propria colazione, sposta le stoviglie ed inizia a disegnare su dei fogli le parti della casa di piacere che conosce, mentre Will risponde a Daphne 
"Travestirsi davanti a delle succubi... non è facile, per nulla, conviene seriamente evitarle e stordire tutti in piccoli gruppi od andare di puro shock. Ora dovresti essere in grado di sfondare pavimenti e muri senza problemi, vero?" quando Leah parla di Marcus guarda Eira ed i due sorridono debolmente prima che sia Eira a replicare "Quel ragazzo è un agente segreto mancato... ma poi, Tania non sta' provando ad imparare a fare l'infiltratrice? Dovreste essere messi abbastanza bene..."
Fang commenta laconico "Certo, se Tania non salta addosso alle succubi al posto di combattere siamo messi bene..."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...