Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Tania blom

In fretta prendo il taccuino iniziando a scrivermi qualche nota sorpresa dal fatto che la donna di casa non mi abbia risposto e dal fatto che non sappia ancora se Jamenson lì ha visti o sentiti. Preferirei questa cosa meno rischiosa, ma sono un sussurro di fatto le operazioni silenziose e di infiltrazione sono comuni. Posso prendere la faccia di un dipendente e muovermi aiutandovi se serve, ora, se possiamo muoverci, oggi nonostante tutto è una giornata iniziata già lunga

Link al commento
Condividi su altri siti


Daphne

Solo dopo essermi assicurata che ogni cosa sia a posto per William, Eira e Joanna rispondo alla domanda di Tania.
"Mi scusi, miss Tania, ora sono subito da lei. Per quanto riguarda chiodi e martello posso certamente procurarglieli, deve essere ben rimasto qualcosa dalla ristrutturazione della casa. Le farò avere il necessario, ma dovrà certificarmi che non li userà su o contro il prigioniero o altre creature viventi. Ci sono degli standard da rispettare in questa casa" spiego gentilmente alla drow, aggiungendo subito "Per i tappi, invece, temo che non siano disponibili della giusta misura. Del resto sono abbastanza inutili in questo senso, se volete tapparvi le orecchie un po' di cera tiepida è molto meglio. Quella posso procurargliela facilmente". 

Link al commento
Condividi su altri siti

Nox segue scodinzolando Marcus che va verso la stanzetta dove avete imprigionato il nocticuliano, seguiti da una Tania che fa scandalizzare ulteriormente le povere serve con il sedere fin troppo facile da vedere.
William tira appena una delle sedie e fa cenno a Daphne di sedersi
 "Mi metti tristezza isolandoti così..."

Marcus e Tania

Spoiler

Trovate il simpaticone immobile ma sveglio, che si volta verso di voi per poi voltarsi verso Nox che gli ringhia "Oh no, di nuovo la cagna affamata... cosa volete stavolta??"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Quando William sposta la sedia mi unisco alla tavolata. Se questo gli fa piacere sono lieta di accomodarmi. Probabilmente un tempo avrei arrossito al suo gesto cortese, un gesto di considerazione che una domestica non riceve tutti i giorni, nemmeno in una famiglia gentile e accogliente come quella degli Oakenshield. Ora però ho il perfetto controllo sul mio corpo e riesco a mantenere un aspetto esteriore tranquillo.
Mi verso un po' di the, prendendo due biscotti al burro e intingendoli tranquillamente, stando attenta a non toccare il liquido con le mie dita metalliche: più una questione di etichetta che altro. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Solo dirti che ai...piani alti, diciamo, hanno approvato l'accordo che abbiamo stipulato. rispondo con un ghigno invisibile al di sotto della maschera che nasconde parzialmente il volto del vecchio medico Tra poco ti accompagnerò in un posto sicuro non troppo lontano dal tuo bordello e ti libererò. Dopodiché non credo ci vedremo ancora, non direttamente, almeno...

Quindi, rammentando che la fata vuole studiarlo, aggiungo in tono quasi discorsivo Toglimi una curiosità...anche i tuoi bodyguard di ieri sera li hai creati col rituale che mi hai descritto? Che ne farai di loro, se ti ricapitano sotto le grinfie?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania, Marcus

Spoiler

L'aasimar annuisce e poi risponde sprezzante "Li costringerò all'astinenza per tre settimane, nelle quali verranno addestrati come si deve, oltre a mettere punizioni gravi nel caso si distraggano a lavoro. Se solo non fossi circondato da idioti..."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Il capo stolto ha servi stolti... penso divertito, peró mi viene in mente una domanda piú importante da fare, una domanda che semplificherebbe notevolmente gli impegni della serata Sempre che tu riesca a ritrovarli, dato che i demoni non sono esattamente le creature piú affidabili del multiverso...

Quindi, col tono un po' mellifluo già usato ieri, aggiungo ma immagino tu abbia preso le tue precauzioni per controllare i tuoi dipendenti, tipo quei simpatici oggettini usati dalle colleghe della mia amica qui...

Lo scopo é scoprire se c'é un modo per controllare i demoni presenti nel bordello, sia le guardie che le... dipendenti...

@Master

Spoiler

Raggirare, ho sempre l'anello dell'Aasimar. Ma tra le sue cose avevamo trovato un anello del padrone (o come cavolo si chiama?)

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania, Marcus

Spoiler

Il vostro prigioniero prova a mettersi seduto il più composto possibile, impresa difficile essendo praticamente un salame di manette e catene "Ho i miei metodi, non serve preoccuparsi per un'eventuale vendetta, puoi dire alla tua capa di stare tranquilla... mi tocca davvero spiegarvi le basi?" sbuffa appena "Non possono disobbedirmi per come vengono creati, poi ho un cappello che mi permette di contattarli tutti e sapere cosa pensano e vogliono fare in tempo reale, è l'unico modo che ho trovato per smorzare un po' la loro natura irruenta."

Marcus

Spoiler

Nope, non gli avete trovato addosso nessun modo diretti di controllare i demoni o chiamarli.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Sei tu il massimo esperto di quel rituale... Gli ricordo, con quello che potrebbe essere preso per un complimento. In realtà sono comunque soddisfatto di aver scoperto questa faccenda del cappello. Inoltre le sue parole mi hanno rivelato anche un elemento importante che rende ancor meno valido il piano di impersonare il tizio so che abbiamo gente che lo sta studiando, ma non é il mio campo. Comunque capisco le precauzioni, con i demoni un po' di prudenza non fa male... suppongo che quel cappello lo metterai in testa parecchie volte al giorno...

@Master

Spoiler

Questo cappello no l'aveva con sé, giusto?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

"Figurati: ieri non l'avevo addosso perché renderlo anche invisibile costava un puttanaio, già farmi fare un cappello e non un elmo integrale è costato un puttanaio più del normale... appena ho i soldi devo renderlo qualcosa di più pratico, un anello od un amuleto." ammette stizzito "Probabilmente l'avrà ancora l'idiota a cui ho detto di tenermelo finché non sarei uscito... spero, sennò avrà MOLTO da spiegarmi."

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Oggetti magici di quella potenza hanno un costo enorme... Amnetto, dandogli implicitamente ragione quindi di certo lo hai dato a qualcuno sul quale hai un grado di controllo tale da essere ragionevolmente certo non ti proverà a fo**ere... Di nuovo sto cercando di spingerlo a dirmi di piú su questa persona, aggiungendo tipo qualcuno che tieni per le pa**e... comunque, considera che tra i nostri servizi c'é anche il recupero e l'eliminazione di traditori...

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus, Tania

Spoiler

Jameson fa spallucce "E' uno dei miei incubus, che ha l'ordine di non venderlo o cederlo ad altri, non indossarlo e fargli la guardia, resta che potrebbe essere successo di tutto stanotte in mia assenza.... saranno settimane di fuoco, for f**k sake!"

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Con Tania

Spoiler

Allora inutile perdere altro tempo... Commento con un cenno, mentre la mano fa - non vista - un cenno a Nox.

Un cenno che significa "stendilo ma non ammazzarlo".

Aspetto che la lupa colpisca alle spalle inabilitando l'Aasimar, quindi incrocio le braccia e chiedo alla fata Allora? É abbastanza sciroccato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Guardo Marcus Si, può andare, abbastanza addormentato da poter essere nel suo centro, può bastare, se vuoi fare tre-quattro passi indietro e farli fare anche alla tua lupa, sai l'energia che sprigiona come visione è molta, a questo servono i corpi di carne e cartilaggine. Ancora sopra di lui gli metto l'anello al dito iniziando a recitare una piccola formula senza che si possano comprendere le parole per chi non avezzo per poi guardare l'anima rivelata in tutta la sua potenza poco sopra il corpo. Master vada con la descrizione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...