Vai al contenuto

Steampunk Misadventures - L'ultimo canto della Sirena.


Tarkus

Messaggio consigliato

Leah

Trio

Spoiler

Per quanto non se ne parli di disarmare gli incubi... almeno il caos che volevo generare è arrivato. Noto pero' che Haseya sta' lanciando la bomba

Armeggio velocemente nella mia borsa un attimo per attivare un oggetto magico prima di decidere che è il caso di prepararsi all'esplosione, fungendo da distrazione sapendone l'effetto. Tolgo i brandelli del vestito dal mio petto non nascondendo il petto ed anzi strappando leggermente uno spacco nascosto per poter mettere, da in piedi sul bancone. Metto una mano sul mio fianco esponendo parte del mio fianco sinistro e della mia coscia aspettando che la bomba esploda per parlare. Oh, quindi non siete interessati? Peccato, ci ho sperato. Qualcun altro vuole mostrargli che i veri uomini non han bisogno di armi ma solo i pugni? chiedo giocosa alla platea, sapendo che possibilmente sto' per far degenerare male la rissa. 

Di sicuro marcus stara' avendo campo facile senza nemmeno una delle guardie che stiam tenendo occupate. 

 

  • Triste 1
Link al commento
Condividi su altri siti


Marcus

Spoiler

Da sotto senti urla e ruggiti ed il caos che non fa altro che aumentare, nessun urlo di morte per ora ma un sacco di rumori di oggetti lanciati o rotti e gente ubriaca che canta, mentre Lyara annuisce e tu ti avvicini al tuo bersaglio e l'uomo ti risponde con un sorriso cordiale e parole tanto convinte quanto false "Un bruto ci ha provato con una ragazza venuta a bere per dimenticare, ho mandato i miei uomini a sedare la rissa e sono uomini piuttosto... irruenti. Bravi uomini, invero, ma amano le risse da bar come poche cose al mondo, quasi più della birra." sospira appena "Dopo tutto sono irlandesi, pretendere il contrario sarebbe come chiedere un ebreo spendaccione e gioviale oppure un francese che non vada pazzo per vino e pane dalla forma fallica, hanno la rissa nel sangue!! E come guardie per la mia attività sono fin troppo buoni per non averli assunti!"
Dopo questo discorso si ricompone e tossisce appena per rischiararsi la voce "Mi perdoni per lo sfogo Sir, vuole unirsi alla nostra partita? Non lasciamo che simili questioni triviali ci rovinino la serata, suvvia!!"

Vedi qualche uomo iniziare a scendere ed un inserviente correre via dalla porta di servizio mentre uno dei politici al tavolo da biliardo ti passa una mazza da biliardo.

Canzone che senti da sotto in versione canti da ubriachi

Spoiler

 



Dadi

Spoiler

Marcus Diplomazia: 12+13=25
Jameson Bluff VS Marcus Intuizione: 28VS31, capisci
Lyara Intuizione: 35

 

Haseya, Daphne, Leah e le botte

Spoiler

Leah si issa sul bancone e prova ad attirare l'attenzione a sé, solo che Haseya fa rotolare la fiala verso gli incubus ma gli passa oltre, venendo rotta dal tacco di una prostituta. Il più della gente non si accorge di nulla e, intenta a cantare con Phoenix od ad urlare/bestemmiare/imprecare, ne respira a pieni polmoni e si volta verso la donna ed i tre uomini vicini a lei, con interesse o pura lussuria negli occhi, cosa che influenza pure uno degli incubus che si lancia su uno dei tre uomini bagnato dal profumo afrodisiaco e lo inchioda al muro, cosa che vorrebbe fare l'incubus tenuto da Fang con la prostituta se Fang non lo schiantasse a terra di schiena e non lo tenesse lì con un piede sulla schiena e mani a tenergli ali e braccia, immobilizzandolo nonostante i suoi tentativi di liberarsi.
Gli altri due incubus si guardano sconsolati ed uno urla una litania di morte e disperazione, spaventando Haseya nel profondo dell'animo, mentre l'altro prende la scimitarra e sorride inquietante mentre spintona via gente ed alza la sua scimitarra oltre la propria testa ed inizia a ridere come un folle mentre la cala verso la ragazza, azione alla quale Phoenix  prende dalla cintura una fialetta con un tappo a croce celtica e la lancia contro l'incubus mentre un proiettile arriva dalla finestra aperta e lo colpisce gravemente alla schiena mentre il demone abbatte la sua scimitarra su Daphne, cosa che sfortunatamente gli riesce fin troppo bene dato che riesce ad aprire un brutto squarcio sul ventre della ragazza mentre ulula di dolore. Vedendola in difficoltà prova a doppiare il colpo ma la domestica canadese riesce a frapporre la sua sedia in tempo, sedia che viene distrutta dall'impeto del demone ma che salva Daphne da una brutta fine.


INIZIATIVA
Joanna [28]
(Studied Target [Incubus 3])
Phoenix [27] (Protezione dal Male [7 minuti])
Haseya [22] (Crushing Despair [8 minuti]) <----Tocca a te
Leah [21+] <----Tocca a te
Incubus 3 [21] 
(94 DANNI, IRA)
Incubus 1 [19] (Frenesia da Feromoni)
Incubus 2 [17] (IN LOTTA [Mariaio])
Fang [13] (IN LOTTA [Incubus 4], IRA)
Incubus 4 [10] (IRA, 11 DANNI, SANGUINAMENTO 1, PINNED [FANG], Frenesia da Feromoni)
Daphne [4] (43/91 HP, Scossa [3 ROUND])<----Tocca a te
Resto dei rissanti [2 (Errori di calcolo)]

Dadi

Spoiler

Haseya fa rotolare la bomba ai feromoni draconici, tiro percentuale per vedere su chi si infrange: 55, colpisce una prostituta ed altre 3 persone
TS su Volontà degli incubus (ho tirato a parte quelli della gente, l'inferno): 13, 12, 24, 28, due falliscono e due riescono. Fang supera con un 20 di dado mentre Phoenix pare immune ai suoi effetti.
Sfortunatamente quasi nessuno si calcola Leah, anche se la sua seconda azione potrebbe salvarvi la vita.
Incubus 3 si fa strada fino a Daphne e prova a colpirla, l'azione preparata di Phoenix si attiva, ovvero lancia una fiala d'acqua santa all'incubus che attacca Daphne: 24 preso, 26 danni
Entra in gioco anche l'azione preparata di Joanna: 29 colpito, 56 danni
Incubus 3 prova a colpire Daphne: 35! conferma 30 confermato, 48 danni, Intimidire di Cornugon Smash 29, TS su tempra per Pain Redobled 30 superato, seondo attacco dell'incubus grazie ad Hurtful 19 nope
Incubus 1 si lancia su uno degli uomini colpiti dai feromoni, prendendolo in lotta
Incubus 2 lancia Crushing Despair, tutti  meno Daphne devono tirare su Volontà:  Fang supera, Phoenix supera, Haseya non supera, Leah supera
Fang continua a lottare con Incubus 4: 32 successo, lo rende Pinned
Incubus 4 prende 2 danni da sanguinamento e prova a liberarsi: 18 nope, rimane bloccato.

 

Tania

Spoiler

"Se, divertirmi a volare via da loro... forse è meglio evitarli, sai? Se l'uomo-tigre è riuscito a fiutarti possono farlo anche loro!"

Apri la porta con prudenza e ti ritrovi in una lunga stanza polverosa con un'altra porta alla fine, il pavimento meno rovinato ed un muro che ti sembra portante per il tetto oltre ad una finestrella da cui uscire. Ai lati della stanza ci sono grosse case con ideogrammi cinesi sopra ancora sigillate.
Dalla porta davanti a te non senti comunque nulla e da una delle casse vedi una debole aura magica, quella che ti sembra provenire da un sacchetto di munizioni magiche, incantate per annientare una creatura specifica ma senza vedere i proiettili non sapresti dire quale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Trio

Spoiler

Lentamente la ferita sul ventre comincia a richiudersi, ma fa comunque piuttosto male. Il demone davanti a me brandisce la sua scimitarra attaccando con crudeltà, e sono sopravvissuta solo per miracolo al suo assalto. 
Ma ora è giunto il momento di rispondere e fargli vedere con chi ha a che fare! "Tutto questo è inutile! Inutile! Inutile!" accompagno ogni parola con un pugno, sfogando finalmente l'irritazione che in questi giorni la fa da padrona. Se non fosse un demone, potrebbe dispiacermi per lui.

DM
 

Spoiler

Flurry of Blows in Dragon Style.
+18/18/13 1d8+23/19/19 (il primo colpo fa più danni per via di Dragon Style). Sono danni che bypassano la DR magica, silver e ferro freddo, e il primo colpo bypassa qualsiasi DR per via dello Style Strike.
Se critto il nemico è shaken per 1d4+7 round. Se il tipo crepa prima della fine della flurry i colpi che avanzano li faccio con -2 ad un altro nemico con portata. 
Inoltre se non uso Cut from the Air ho pur sempre 4 AdO con portata 3m, quindi li uso XD

P.S. recupero 1hp con Fast Healing

 

 

Modificato da Pippomaster92
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Beh, spero vivamente che i suoi uomini gli spacchino la testa in fretta... Commento, accettando con un gesto della testa e allungando la mano la stecca che mi viene offerta per poi spiegare già quella megera della mia infermiera mi fa uscire raramente, se poi si convince che è pericoloso...

Faccio un gesto esasperato, per poi concludere Una vita passata a studiare medicina e curare gente per poi essere trattato come un idiota da una semplice infermiera!

Quindi, al mio turno, gioco al meglio delle mie possibilità per dimostrare, di essere una sfida interessante. Al momento giusto, quando la sfida si fa interessante, sbaglio un colpo lasciando il turno al bersaglio.

Aspetto quindi il momento di massima concentrazione per colpire col veleno: una impercettibile puntura effettuata senza farmi notare.

@Master

Spoiler

Alla fine mi è parso di capire che League non abbia preso l'anello, quindi uso quello per provare a dare la buonanotte al tizio.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Ora, non dopo, ti devo ricordare che qui ci passiamo di nuovo tra venti minuti? Faccio levitare la cassa con le munizioni Spingila nell'altra stanza, io controllo rapidamente la porta dopo e andiamo. Controllo la porta prima guardando oltre la serratura e se completamente libera aprendola appena solo per poter vedere meglio il contenuto e analizzarlo magicamente. Subito dopo esco facendo levitare una seconda cassa spingendola via. Quando le casse sono fuori ci monto sopra e le faccio scendere lentamente. Esco dal vicolo con le casse in spalla fingendo di essere forte e muscolosa per poterle trasportare senza fatica e me ne vado in fretta e furia verso la piazza dell'accordo

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Le tre ragazze indifese

Spoiler

La fiala non colpisce il bersaglio sperato, ma crea comunque il caos necessario al nostro piano. Uno degli incubus pronuncia delle spaventose formule, che mi scuotono nel profondo, ricordandomi i terribili racconti sentiti su mio padre, mentre un altro si scaglia contro Daphne. Attacco quindi il demone che ha lanciato l'incanto, provando a colpirlo in un punto sensibile per metterlo fuori combattimento.

Master

Spoiler

Azione di movimento: Suppongo mi debba avvicinare per attaccare Incubus 2. Nel caso, ho Acrobazia +12 (già contato Crushing Despair)

Azione standard: +14 (sempre contando Crushing Despair), 1d8+7. Uso Knockback, quindi deve fare un ts Tempra con CD 17 o diventare incosciente per 1d6 round.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Lyara replica fingendosi esasperata "Tua nipote, zio. Josephine. La nipote che ti aiutava con lo studio negli ultimi anni, ricordi?" poi si rivolge agli altri, sospirando sconsolata "Non fateci caso: con l'andare degli anni la sua memoria stà peggiorando... purtroppo."
I cinque uomini simpatizzano (ovviamente) per te e si presentano: oltre a Jameson ti trovi davanti Jonathan Burton, l'assessore dei trasporti e dell'urbanistica, Samuel Paxton, il vice del sindaco nonché contabile di Grain Port, ed i fratelli Gregor e Jack Marley, due ingegneri della Royal Small Arms Factory di Londra.
Dopo un paio di minuti Jack riesce a mettere a segno un colpo che manda tre palle in buca, distraendo abbastanza gli uomini da darti modo di infilzare l'ago nel braccio di Jameson e di iniettare il sonnifero; Lyara si prepara ad agire ma l'aasimar sbadiglia e si appoggia alla stecca da biliardo per poi dire, assonnato "Scusatemi un attimo, non mi sento molto bene..." e si incammina con passo incerto e sonnolento verso il bagno, con Lyara che lo prende e lo aiuta a camminare per il poco che riesce e ti dice
 "Zio, vienimi a dare una mano! Il signore non si sente bene e mi serve il tuo aiuto!"
Quando la raggiungi noti che Jamenson dorme già e che lei lo stà trascinando di forza verso il bagno, non senza fatica, mentre i quattro al tavolo sono preoccupati ed uno va dal barista a chiedere di mandare qualcuno a chiamare un'ambulanza.

Dadi

Spoiler

Marcus Stealth VS Jameson Percezione: 19!+17=36 VS 28, supera
Gli altri quattro falliscono con una serie di dadi a dir poco deprimente
Marcus attacca Jameson (colto alla sprovvista): 31 colpito, 1 danno e Jameson fa un TS su Tempra: 14VS20, crolla a dormire. TS per l'effetto secondario: 14, resta a dormire per X ore.

 

Tania

Spoiler

Oltre la porta c'è un altro deposito di rottami e chincaglieria inutile, nessun'aura magica.
Riesci ad uscire dalla finestra ed a far uscire le due casse e, fortunatamente, non incontri quasi nessuno prima di arrivare alla piazza dell'accordo dove trovi solo i poliziotti: Ma'lik e Fiona saranno ancora in giro ad indagare per conto loro.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Mai un momento di tranquillità... Borbotto roteando gli occhi verso l'alto poi, quando Lyara mi chiama per aiutarla, mi dirigo verso di lei.

Passando accanto al barista borbotto, in risposta alla richiesta di uno dei miei compagni di bevute Ma che ambulanza e ambulanza...andate piuttosto a recuperarmi in cucina un paiolo di acqua calda con... e gli elenco quattro o cinque spezie reperibili in cucina ma che hanno anche scopi medici (come mi son fatto spiegare prima da Lyara, per non rischiare di fare figure del ca**o).

Quindi aiuto Lyara a portare in bagno il bell'addormentato. Una volta in bagno verifico non ci sia nessuno - cacciando in malomodo eventuali presenti - per poi chiudermi la porta alle spalle.

Una volta soli tolgo rapidamente le armi dal corpo del bell'addormentato e lo infilo in una sacca dimensionale,mettendo le stesse in un'altra. Quindi mi preparo a filare per i tetti.

@Master

Spoiler

Diplomazia  +13 o raggirare +15 per prendere tempo. Se in bagno c'è qualcuno intimidire +13 per cacciarlo.

Quindi perception +13 per trovare addosso al tizio armi o oggetti che - se si svegliasse - potrebbero darci guaio.

Quindi ce la svigniamo per tetti (acrobazia +15 e ho lo spararampini) maprima do a Nox il segnale, così che avverta gli altri che è il momento di filare.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

trio

Spoiler

Vedendo la situazione degenerare molto velocemente con colpi di spada. 

Mi prendo un secondo, balzando oltre il bancone come a voler cercare riparo dalla rissa, ma solo per darmi da fare. 

Velocemente estraggo il mio shotgun, strappando di più un fianco per nasconderci l’arma e poi bagnare d’olio il mio cannone da una boccetta. Olio del Silenzio. 

Se son demoni, nessuno sentirà la loro mancanza... ma non devo spaventare la gente subito con colpi di fucile per non causare problemi al piano

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Mi metto davanti ai poliziotti radunati. Volete aiutare una signora con le prove del contrabbando di alcuni oggetti. Mollo le casse perché sembri che la mia forza sia mostruosamente alta da quanto prima le portavo con leggerezza. Novità? Siamo aumenti? Quanti di voi sanno usare la magia?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Le tue richieste, sfortunatamente, non dissuadono gli inservienti dal mandare l'uomo a chiamare l'ambulanza anche se ti forniscono subito le spezie richieste.
In bagno legate il vostro bersaglio e lo private subito di tutto ciò che sembra utile alla sua fuga, spogliandolo parzialmente e togliendogli le scarpe per sicurezza e trovando un pugnale, una pistola da cappello ed una bandoliera dimensionale come quella di Leah che prende Lyara dicendo che potrebbe farle comodo.
Prima di uscire la drow si straccia il travestimento, che scopri essere composto da vestiti strappabili oltre all'illusione, ed inizia la vostra corsa alla villa per i tetti, corsa piuttosto facile essendo dotati entrambi di spararampini ed un'agilità sovrumana.
Una volta alla villa vi accoglie Eira che vi fa cenno di seguirla, vi fa entrare nella sua officina e sposta uno stipo, rivelando quella che è una delle vecchie celle nascoste del vecchio proprietario di casa, con una sedia al centro provvista di numerosi lacci di cuoio e bande di ferro per bloccare mani e piedi 
"Avete fatto in fretta... fissatelo alla sedia mentre chiamo Myrice ed aspettiamo la fu-fata, quantomeno perché ci deve essere qualcuno a badare i draghetti e vorrei sentire che ha da dire l'angioletto dorato dall'anima nera."

Leah, Haseya e Daphne

Spoiler

La rissa continua furibonda: pugni e calci volano, Leah evita per poco una sedia in piena fronte e si ritrova a dover spingere via fin troppa gente da lei, Haseya per poco non viene spinta sui vetri dei boccali buttati da Leah e la gente si ammassa in modo particolare sull'incubus che sta' molestando il marinaio con scarsi risultati.
Daphne colpisce l'incubus davanti a lei per ben tre volte, frantumandogli la cassa toracica in una raffica disperata di colpi ed il demone sparisce, con la sua scimitarra che si pianta nel tavolo per il moto impresso all'arma nell'ultimo colpo che voleva sferrare alla vostra compagna.
L'incubus che ha urlato per depotenziarvi ruggisce di dolore quando Phoenix gli lancia due fiale d'acqua santa che, infrangendosi sulla sua schiena, lo fanno sanguinare e lo riempiono di piaghe come se fosse acido ed incalza contro l'irlandese e riesce a ferirlo ad una gamba nonostante Haseya provi a fermarlo; il ragazzo stringe i denti e continua a suonare dato che molti si sono uniti al canto e contribuiscono al canto.
Leah si rifugia dietro al bancone, dietro al quale vede il barman caricare una doppietta a sale, e tira fuori il suo shotgun bestiale facendolo rimanere lì basito ad alzare le mani, mentre Fang schianta il demone che ci ha provato con la sua ragazza, lo prende per le ali e le inizia a tirare mentre lo preme con la gamba sulla schiena, incurante delle mazzate che gli arrivano, facendo urlare il demone mentre gli strappa le ali, dopo di che le sventola (ed anche questo demone morto sparisce) ed urla
 "UN DEMONE HA PROVATO A SC*PARSI LA MIA RAGAZZA! QUEGLI UOMINI SONO DEMONI, UCCIDIAMOLI!!!"
La locanda si zittisce un attimo e poi gli uomini armati tirano fuori le armi e puntano i due incubus rimasti pieni di alcol e cattive intenzioni.

Messaggio

Spoiler

Sentite la voce di Joanna chiara nell'orecchio "Stanno per entrare una decina di papponi dai vari bordelli della zona, le cose stanno per degenerare!!"


INIZIATIVA
Joanna [28] (Studied Target [Incubus 3])
Phoenix [27] (68/91 HP, Protezione dal Male [7 minuti])
Haseya [22] (Crushing Despair [8 minuti]) <----Tocca a te
Leah [21+] <----Tocca a te
Sgherri vari [20]
Incubus 1 [19] 
(Frenesia da Feromoni,12 danni non letali, IN LOTTA [Mariaio])
Incubus 2 [17] (74 DANNI, 2 NON LETALE, IRA)
Fang [13] (IRA, 128/133 HP, 8 DANNI NON LETALI)
Daphne [4] (45/91 HP, Scossa [2 ROUND])<----Tocca a te
Resto dei rissanti [2 (Errori di calcolo)]

Dadi

Spoiler

Daphne recupera 1 hp
Daphne e le citazioni delle Bizzarre Avventure di Jojo: 18+18=36 colpito, 31 danni, 37 colpito, 24 danni, terzo attacco 28 colpito, 27 danni morto
I rissanti si mettono in mezzo e provano a colpirvi, i pochi colpi a segno sono su Fang e gli fanno praticamente nulla
Joanna usa l'azione per attivare Messaggio con una pergamena ed avvisarvi
Phoenix full attack su Incubus 2: 32! conferma critico 29 confermato, 46 danni, secondo attacco 19 preso (CA a contatto del menga), 27 danni
Haseya Acrobazia: 30, passa tranquillamente l'area piena di vetri rotti e birra senza ferirsi e passa nella folla
Haseya Colpo Stordente su Incubus 2: 16+14=30 colpito, 11 danni che vengono ridotti ad , TS su Tempra: 34, lo passa easy
Leah silenzia il fucile
Incubus 1 tira un cazzottone al marinaio che ha preso in lotta, stordendolo
Incubus 2 va in ira e va contro Phoenix, doppo AdO di Haseya: 32 colpito, 10 danni ridotto ad 1 non letale, AdO con i capelli 22 colpito, 9 danni ridotti ad 1 non letale, prova di lotta 21 nope. L'Incubus attacca Phoenix: 31 colpito, 23 danni
Fang attiva il talento Throat Slicer, prendendo altri AdO di cui gli frega sinceramente poco, e fa il colpo di grazia sull'Incubus a mani nude: 54 danni, l'incubus fallisce miseramente il TS su Tempra per non morire per ovvie ragioni.
Daphne rigenera 1 hp

 

Tania

Spoiler

Alle tre domande ti rispondono tre "Nossignora." ed otto dei poliziotti vanno subito sulle casse ed usano i calci dei loro fucili come piedi di porco.
La cassa rinforzata contiene moschetti a retrocarica di pessima qualità e sacchetti di proiettili (tra cui quello magico) e l'altra cassa contiene cibo in scatola e pacchetti di oppio essiccato cinese di pessima qualità e pipe, probabilmente destinato al consumo dei cinesi stessi vista la qualità pessima.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne

Il Trio

Spoiler

Vedendo Phoenix in difficoltà il primo colpo va verso il demone che gli sta vicino; ma anche l'altro è un bersaglio valido e non risparmio nessun colpo finché mi è possibile mirarlo ad un incubus. Certo sono ancora un po' scioccata dalla situazione e dal dolore che mi preme sul ventre, ma non sarà che un'altra cicatrice...o almeno spero. Il Messaggio appena ricevuto non promette nulla di buono.
Lancio un'occhiata ad Haseya, per capire le sue intenzioni.

DM

Spoiler

In teoria ho portata 3m, spero di riuscire a colpire entrambi senza dovermi spostare. Prima provo ad uccidere quello già ferito.

+16/16/11 1d8+23/19/19 (il primo colpo fa più danni per via di Dragon Style). Sono danni che bypassano la DR magica, silver e ferro freddo, e il primo colpo bypassa qualsiasi DR per via dello Style Strike. Ho già contato i malus della portata del pugno. 
Se critto il nemico è shaken per 1d4+7 round. Se il tipo crepa prima della fine della flurry i colpi che avanzano li faccio con -2 ad un altro nemico con portata. 
Inoltre se non uso Cut from the Air ho pur sempre 4 AdO con portata 3m, quindi li uso XD Recupero 1hp con Fast Healing

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Una volta giunti alla base mi prendo tutto il tempo necessario ad accertarmi che l'angioletto cattivo non abbia assi nelle maniche perquisendolo a fondo e accertandomi che legacci e bavaglio gli impediscano qualsiasi movimento o qualsiasi capacità di incantatore possa avere.

Quindi, portati i suoi averi fuori dalla stanza, inizio a studiarli con Lyara. Mentre la ragazza ne analizza le aure magiche le espongo un pensiero che ho avuto circa il proseguo dell'interrogatorio Questo tizio sarà quasi certamente un figlio di pu**ana senza scrupoli. Se vogliamo che collabori gli dobbiamo far intravedere una via d'uscita che gli permetta di salvare la pelle. Potremmo presesentarci come agenti di Doublek e dirgli che vogliamo informazioni su gente che ha fatto ina**are il boss e che d'ora in poi il suo bordello è sotto la sua protezione. Ci organizziamo per un...congruo acconto ed una rata mensile. A questo punto la cosa diventerà una... transazione d'affari e dovrebbe fare meno resistenza...

@Master

Spoiler

Se l'idea ha senso, quali sarebbero due cifre ragionevoli da sparare al tizio? Dovrebbero essere cifre che incassa in fretta, per non danneggiargli troppo gli affari. Diciamo roba che può avere in cassa in una notte... anche perché glielo prospetterei come "resti ostaggio finché un tuo uomo fidato non porta la grana", quindi deve essere rova che l'uomo fidato può reperire nelle casse del locale.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

La buona, la brutta e la cattiva

Spoiler

Phoenix viene colpito da uno dei demoni, nonostante i miei tentativi di fermarlo. Evito comunque di mostrare la mia preoccupazione, per mantenere la copertura. Anche perché abbiamo un problema piú grosso: stanno arrivando i rinforzi. Questo è un bel problema... Mi metto in contatto con il mio Spirito guida, chiedendogli se la via di fuga sia libera, prima di farmi un segno della croce e parlare alla folla Questi figli del demonio vogliono obbligarci ad accettare i loro costumi immondi! Staranno certamente chiamando i loro simili, ma noi non glielo permetteremo! Non fate entrare nessuno di loro! Urlo prima di gettarmi contro l'incubus, stringendolo tra le mie braccia.

Master

Spoiler

Azione standard: Lottare +20 su Incubus 2

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Tania Blom

Spoiler

Rispondere nossignora a una domanda con quanti dimostra quanto siete preparati. Bene ora catalogate tutto, ci deve essere uno che possa fare una foto, consegnatemi i proiettili e bruciate tutto. Attenderemo gli altri prima di partire.

Spoiler

Analizzo ancora i proiettili magici

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

leah

Trio

Spoiler

Nascosta dietro il bancone con il mio fucile pronto ma nascosto sbircio oltre il bancone per vedere come sta andando. Ho il fucile pronto a colpire, copro con lo sguardo i miei compagni, ben sapendo che fare fuoco con questo potrebbe fare un degno macello e far scappare tutti urlano... o sparando sale ovunque indisciminatamente e colpendo piu' malcapitati che bersagli. 

Resto pronta, munizioni reali in una mano, a sale nella canna con lo sguardo appena oltre il bancone. Il fucile avvolto da pezzi di veste ed ormai io piu' nuda che coperta guardo il barista alzare le mani, ridendo. Una ragazza deve pur proteggersi, no? dico ironica facendogli cenno al suo fucile. E' a sale pure il mio: giusto in caso quei demoni decidano di esagerare col mio ragazzo. lo tranquillizzo, anche se ho munizioni di argento freddo pronte nella sinistra tra le dita chiaramente. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daphne, Haseya, Leah

Spoiler

Daphne allunga le proprie braccia all'inverosimile e colpisce in pieno volto il demone per poi spaccargli la schiena con il secondo pugno, facendolo sparire in una nuvola di sangue ed un disumano urlo di dolore.
Nella foga della rissa l'ultimo incubus viene staccato dal marinaio e, mentre molti provano a placcare e per prendere per loro la prostituta inzuppata di profumo afrodisiaco solo per venir spinti via e picchiati dagli altri, il demone viene bloccato in massa e gli uomini armati iniziano ad infierire, riuscendogli a fare ben poco con il normale acciaio.
Un gruppetto particolarmente ubriaco o particolarmente idiota da dei demoni anche ad Haseya e Phoenix, iniziandogli a lanciare addosso sgabelli, boccali, sedie, una gamba di legno ed un pugnale, pugnale che graffia Phoenix mentre Daphne spacca a mezz'aria gli oggetti diretti a lei. Nella foga un uomo viene spinto addosso ad Haseya che viene schiantata dolorosamente contro il bancone solo per vedere i due che l'hanno colpita scivolare sulla chiazza di birra e menarsi tra i vetri rotti.

Vista l'aria che tira Phoenix beve una fialetta e sparisce nel nulla, facendo spaventare coloro che gli hanno dato addosso ma, al contempo, i cinque sembrano ancora più determinati a pestare Daphne.

Messaggio

Spoiler

"L'unica via non sorvegliata è l'uscita sul retro, dovete passare per le cucine per uscire da lì. Ditemi voi se e quando sparare sui papponi, io tengo sotto tiro quello che mi sembra un incantatore."

Attraverso il messaggio sentite Phoenix "Io li aggiro e mi tengo pronto ad attaccarli alle spalle se serve, sperando non serva."


INIZIATIVA
Joanna [28]
(Azione Preparata, Studied Target [Sgherro 1 e 4])
Phoenix [27] (60/91 HP, Protezione dal Male [7 minuti], Vanish [4 ROUND])
Haseya [22] (Crushing Despair [8 minuti]) <----Tocca a te
Leah [21+] <----Tocca a te
Sgherri vari [20]
Incubus 1 [19] 
(Frenesia da Feromoni, 13 DANNI, 24 danni non letali, IN LOTTA [Folla])
Fang [13] (IRA, 128/133 HP, 8 DANNI NON LETALI)
Daphne [4] (45/91 HP, Scossa [1 ROUND])
Resto dei rissanti [2]

Dadi

Spoiler

Daphne continua a tirare i peggio pugni: 36! conferma 30 confermato, 60 danni, Shaken per 9 round, secondo colpo 36! conferma 33 confermato, 50 danni esploso
Terzo attacco su Incubus 1: 12 miss
Altro turno della folla che fa casino, Daphne si evita una barca di danni grazie a Cut From the Air (si sarebbe presa un doppio critico di sgabello in fronte ed altri 2 colpi), Haseya prende un colpo mentre nessuno fa più caso a Leah (critico in furtività ftw), l'incubus sopravvissuto viene preso e tartassato di botte.
Joanna prepara un'azione e studia due nemici

 

Nota

Spoiler

Dato che il nemico è stato preso in lotta dalla folla e che la situazione è cambiata lascio cambiare azione ad Haseya e Leah.

 

Marcus

Spoiler

Lyara apre la bandoliera e ne inizia a tirare fuori uno shotgun a doppia canna solo che ritrae la mano istintivamente, come se si fosse bruciata, e lo fa cadere rumorosamente sul tavolo "Beh, sicuramente non è un santarellino dato che quel coso è infuso di puro male. Aspettatelo aggressivo ed inflessibile, ci metterà un po' a capire che non ha alcun potere qui... potrei rafforzare un po' il concetto, ma non credo che i miei metodi vi piacerebbero o piacerebbero a coloro a cui lo consegneremo, se intendiamo consegnarlo alla giustizia. Fosse per me sarebbe da sgozzare e dare il suo sangue e la sua carne ai porci." cosa alla quale Eira risponde "Non abbassiamoci al suo livello, dai. Non mi pare il caso di torturare un povero scemo perché non capisce di essere spacciato."
L'arma all'apparenza è un ordinario shotgun con il calcio di castagno finemente inciso e le canne incise in modo da ricordare le lame di Damasco, anche se è palese che non può essere stato forgiato con quel ferro dato che è più di un secolo che l'ultimo maestro che conosceva quell'arte sia morto, ma ad un'esame più attento incisioni blasfeme sono incise sotto al calcio e sulle canne, oltre ad avere un piccolo simbolo sacro di Soct inciso sul grilletto.
Dopo che Lyara ha preso il resto degli averi dell'aasimar e li ha disposti sul tavolo al centro dell'officina per esaminarli, lasciandolo solo con i pantaloni addosso, Eira lo prende di peso, lo butta sulla sedia e ve lo blocca prima di bendarlo ed imbavagliarlo.

L'officina è piena di attrezzi meccanici e magici all'avanguardia, è dotata di una stazione di ricarica per costrutti ed attrezzatura alimentata elettricamente (come, per dire, la saldatrice) e lo spazio non ingombrato da tavoli da lavoro, stipi carichi di attrezzatura e materiali e librerie è occupato da lavagne e fogli con schemi, al punto che vi sono fogli appesi anche al lampadario direttamente sopra al grosso tavolo da lavoro centrale.

Nota

Spoiler

Per un bordello che fa da copertura ad una setta nocticuliana? Non ne hai la minima idea, sfortunatamente, ma a giudicare da cosa si portava addosso si potrebbe permettere un bel riscatto.

Ah si, dato che sei caotico neutrale a te le armi unholy fanno stare male se le impugni (1 livello negativo, ti senti debole e malaticcio) ma non reagisci male come Lyara.

 

Tania

Spoiler

L'uomo di rango più alto ti lascia prendere proiettili (magici e non) molto controvoglia replica "I fucili vanno sequestrati e riportati in centrale e... fotografare? Non so da dove viene, signorina, ma noi non abbiamo in dotazione macchine fotografiche, sono così scomode, ingombranti e fragili che creerebbero più problemi che altro." si rivolge ad un altro "Jack, fai l'inventario e poi vai a chiamare un trasporto: la droga va portata all'inceneritore in centrale, al resto della roba ci pensa il comandante."

Nota

Spoiler

Si può ad identificare un oggetto 1 volta al giorno, è inutile che ci riprovi a raffica.
Inoltre ti ricordo che le macchine fotografiche sono ancora quelle fisse ed enormi, gli unici a portarsele dietro erano artisti o giornalisti che erano sicuri che gli sarebbe servita una macchina fotografica.

 

 

Modificato da Tarkus
Link al commento
Condividi su altri siti

Marcus

Spoiler

Vedendo la reazione di Lyara quando tocca il fucile prendo un panno spesso e ce lo avvolgo attorno per poterlo maneggiare senza danni, quindi commento Se me lo chiederanno proporrò di toglierlo di torno, dopo averlo interrogato rischia di sapere troppe cose. Se vorranno consegnarlo alla legge, invece, mi accerterò che lo prendano in custodia le bahamoutiane... almeno starà fuori dal giro per un po' e non rischierà di allertare i nostri.

Rifletto un istante, poi aggiungo A prescindere manderei comunque una richiesta di riscatto ai suoi uomini...se pensano sia stato rapito per soldi non allerteranno i nostri nemici...

Quindi verso un bicchierino a Lyara, che mi pare ancora scossa per il contatto con l'arma.

@Master

Spoiler

Quindi un 10-20.000 monete al mese sarebbe sensato? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Haseya Tolhógi

Master, Daphne, Leah

Spoiler

Prima che io possa procedere con la mia presa, l'incubus viene eliminato da Daphne. La folla continua nella rissa, arrivando persino a circondare una delle guardie del corpo del nostro bersaglio. Alcuni provano a bersagliare me e Phoenix, colpendo solo l'irlandese con un coltello. Vengo scagliata poi contro il bancone, ma riesco ad assorbire la dolorosa botta. Mi rialzo e mi avvicino all'ingresso, preparandomi a colpire gli eventuali rinforzi, coinvolgendo anche loro nella rissa e rallentandoli.

Messaggio

Spoiler

Io vado a tenere la porta, qualcuno controlli che le cucine siano libere. 

Master

Spoiler

Azione di movimento: Mi avvicino alla porta muovendomi tra la folla. Acrobazia +14

Azione standard: Mi preparo a prendere in lotta il primo pappone che dovesse entrare: Lottare +22

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Leah

il trio

Spoiler

Fucile in mano controllo la situazione, pronta dietro il bancone. Mi assicuro di poter coprire i miei compagni e di avere le magie pronte, poi bisbiglio tramite la magia a tutti

Messagio

Spoiler

Io sono dietro il bancone: andatevene per primo voi. Io posso sparare a sale su tutta la folla se va male o uccidere chi vi minaccia, e poi andarmene invisibile. Appena siete tutti cuori esco con voi.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
×
×
  • Crea nuovo...