Vai al contenuto

Sotto il velo nero


Bomba

Messaggio consigliato

Daud

DM

 

Spoiler

Guarda, con tutti gli uomini e i loro spadoni che circolavano al campo di addestramento ogni tipo di fantasia se ne andava velocemente... Insiste... Forse dovrei essere più incisivo, però di tornare da quella presuntuosa e dal rachitico non ne ho troppa voglia... Le afferro il braccio che mi stava accarezzando il petto e poi la spingo contro il muro, senza farla cadere o del male. Il braccio che le ho preso lo tengo fermo contro il muro, mettendogli poi la mano libera su di un fianco. Le sussurro poi... Quella frustrata a mio dire sei tu, dimmi da quant'è che un vero Drow non ti sbatte per bene? Per sta volta i miei impegni possono aspettare, ma non ti aspettare chissà quale trattamento in futuro. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti


DM

x Daud

Spoiler

Quale onore bisbigliò la femmina con tono ironico Mi dipingi come una predatrice sessuale pronta a sbranarti, però vedo che sei te quello che mi sta tenendo ferma sorrise lanciando un veloce sguardo verso il basso, per poi tornare a fissare Daud Qui a fianco si trova la stanza di tuo fratello maggiore, Kels'at. So per certo che non è in casa, dimostrami lì le tue parole propose

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

DM

Spoiler

Giusto per farti capire chi è che comanda qui dicendolo con tono ironico. Un'ora o due posso anche usarle così... 

Entro nella stanza assieme a lei e se non ci sono particolari interruzioni procedo... 

Spoiler

Uso una prova di percepire intenzioni +0 durante l'atto per intendere se c'è qualcos'altro oltre al puro desiderio carnale.

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Daud

Spoiler

Se Jhiera e Naenre erano famose per vivere nell'agio e nel lusso, come si conveniva a sacerdotesse di Gul'lice, l'arredamento della stanza di Kels'at era minimale, consistente in un letto raffazzonato, un pagliericcio in un angolo e mobilio tarlato che faceva compagnia a una rastrelliera di armi. E ciò era già molto se paragonato alla stanza di Daud, che non disponeva neanche dei pochi mobili lì presenti. Il più giovane tra i Jhul'Kal non sembrò voler perdere tempo, nè Zarina cercò di rallentarlo. La femmina sorrise notando l'impeto del maschio, stuzzicandolo e a tratti istigandolo violentemente conficcandogli le unghie sul petto o nella schiena. Ella però non si sottomise all'atto, bensì si rese partecipe all'azione cercando di accentuare quanto mai i movimenti ritmici e passionali del maschio, permettendogli di percorrere con il viso e le mani tutte le curve del suo vigoroso e scolpito fisico da guerriera, il risultato di una vita di allenamento che alla sua età era all'apice della sua forma. Se Daud potè percepire qualcosa, essa era sicuramente la già citata partecipazione di Zarina, che tuttavia non prestò orecchio alle indicazioni di Daud per adeguare il ritmo per prediligere la durabilità. No, essa invece sembrò stimolata più di prima e, inevitabilmente, giunse infine l'amplesso per il Jhul'Kal, accolto con un sospiro di piacere da parte di Zarina. Conclusasi l'azione, non interrotta da servitori o peggio da parenti, la femmina non si intrattenne per chiacchiere da cuscino, bensì si ricompose molto velocemente Non hai perso il tuo tocco, mi fa piacere disse con tono apatico mentre si risistemava un orecchino, scivolato a terra durante le operazioni

Il maschio, ancora steso nel letto all'interno della stanza di Kels'at, la vide alzarsi dal letto dove si era consumato il rapporto. La femmina, ormai rivestita, sembrava pronta ad andarsene.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud
DM

Spoiler

 

Sbuffo divertito dal commento di Zarina Era da un po' che non mi divertivo così poi mi limito ad alzarmi ed a rivestirmi di tutto ciò in mio possesso. Nel mentre butto una seconda occhiata alla stanza. 

Spoiler

Osservare +10

Se non vedo nulla di interessante o su cui poter curiosare esco dalla stanza e raggiungo gli alloggi di Naenre. 

Uhm... Non mi sento la cicca in bocca... Devo averla ingoiata. 

Mi porto alla bocca un pezzo di tabacco. 

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Stanze private

Spoiler

Il rischio c'è, lo ammetto. Non ho detto che devi immediatamente dargli la mia testa su un piatto. Per ora basta che ti avvicini a lei, cerca di capire se e come si sta muovendo. Soprattutto cerca di capire se ha contatti con gli ospiti Yasphrin. Se le comunichi i tuoi sospetti, forse ti crederà a lei fedele e questo la spingerà a chiedere il tuo aiuto. Quando avremo bisogno che lei esca allo scoperto per agire, le darai la notizia. Io nel frattempo devo trovare la Matrona...
E Ther'tai.... Non mi far pentire di averti scelto.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Daud

Spoiler

L'interno della stanza di Kels'at possedeva in effetti qualcosa che attirò l'attenzione del drow, senza neanche doversi impegnare a cercare. Un anello era infatti posato sopra un piccolo comodino. Lo stesso non pareva avere segni partcolari, se non una piccola incisione con sù scritto Mirevegh

Spoiler

Indipendentemente che lo prendi o meno, ti faccio comunque arrivare alla stanza di Naenre

 

x Naenre e Ther'tai

Spoiler

I due drow udirono bussare alla porta. Era Daud.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

DM

Spoiler

Decido di non prendere l'anello, un oggetto simile non mi pare il caso di prenderlo, però mi stampo nella mente questa parola... Mirevegh... Magari chiedendo a qualcuno riuscirò a soddisfare questa curiosità. 

Spoiler

Immagino che la parola non sia parte del vocabolario elfico. Provo una conoscenza arcana +6 per ricollegare tale parola a qualche conoscenza magica studiata con lo scopo di abbattere i maghi. 

 

Una volta entrato alzo la mano sinistra sino al busto in segno di saluto e poi rispondo direttamente a Naenre:

Ha risposto con un disinterassato "ne prendo atto" per poi congedarsi subito dopo. Nel mentre mastico il mio tabacco con tranquillità. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Molto probabilmente la risposta di Daud non è quella che Naenre avrebbe voluto sentire ma questo non è un problema mio

Con un cenno della testa mi congedo da mia sorella ed esco dalla stanza

DM

Spoiler

Rapidamente punto diretto verso la sala in cui dovrebbe essere Jhiera, sperando che sia ancora la e di non doverla cercare per mezza casato

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Normale così, mia sorella non ha dato segni di tentennamento e aspettarmi brillantezza e spirito di iniziativa da parte di Daud è come aspettarsi un gesto di buon cuore da un drow.
Ther'tai si allontana dalla stanza, resto quindi sola con il maschio.
Ho un altro incarico per te. Voglio che tu trovi i due Yasphrin e diventi la loro ombra. Voglio sapere dove stanno e cosa stanno facendo. Puoi prendere altri uomini, se ti fa comodo. Ma devi esere discreto e tornare a riferirmi se ci fossero sviluppi interessanti.
Con un gesto della mano lo congedo dalle mie stanze. Devo andare a rintracciare la Matrona Madre.

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

Le piace proprio agitare quel dito... C'è da dire che per un po' non le dovrò stare intorno... 

Alché non dico nulla, dopo il cenno mi volto ed esco dalle sue stanze. 

Allora la Yasphrin maggiore sarà in comunione credo, o comunque se la sarà accollata Jhiera quindi per adesso è meglio lasciar stare, mentre l'uomo probabilmente starà tenendo sotto controllo l'ubriacona fuori di testa. Saranno senza ombra di dubbio in distilleria, oppure nelle loro camere... Meglio iniziare da lì, però preferisco fare il tutto da solo, non ha senso avere una scorta di mentecatti se devo risultare il più discreto possibile. 

Inizio a dirigermi verso la distilleria o la cantina dei vini della casata. Se il tragitto me lo permette passo presso la zona delle camere degli ospiti. 

DM

Spoiler

Che ore sono al momento? 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

Separati nelle proprie mansioni, i tre drow non poterono non avvedersi del tempo che passava. Risolto il problema dell'alimentazione, il pomeriggio stava scivolando inesorabilmente in quella giornata piena di novità ed emozioni.

x Naenre

Spoiler

Naenre sapeva la strada da percorrere. La matrona era solita, negli ultimi anni, ritirarsi sempre più spesso nelle sue stanze. Invero la sacerdotessa non vi aveva mai messo piede, un fatto che condivideva con la totalità dei suoi fratelli, ad eccezione di Jhiera che vi era stata un'unica volta. E, in un raro momento di confidenza tra consanguinee, ella aveva spiegato come ciò che aveva visto avrebbe preferito fosse rimasto obliato. Questo mistero giustificò la presenza di due guardie d'onore, l'elitè personale della matrona, presenti all'ingresso della sua stanza le cui porte erano saldamente chiuse. Queste femmine, vestite in armatura completa e recanti pesanti alabarde in adamantio, incrociarono le aste sbarrandogli il passaggio. Una delle donne, un'esemplare impressionante dal viso spigoloso e con una profonda cicatrice che le solcava il naso la apostrofò Alt! Lady Naenre, la Matrona è in raccoglimento e non vuole essere disturbata!

x Ther'tai

Spoiler

Il druido aveva visto giusto. Jhiera si trovava nella stanza delle riunioni, china a leggere il rapporto di una delle sue guardie che attendeva con tensione il responso della stessa. La sacerdotessa annuì Procedete prima di notare l'arrivo di Ther'tai. La guardia si allontanò stringendo tra le mani la pergamena arrotolata, oltrepassando il druido. Jhiera si appoggiò sullo schienale del trono su cui era seduta, per poi aggrottare la fronte all'attesa del fratello Che cosa succede, adesso?

x Daud

Spoiler

Passare davanti alle stanze degli ospiti non fu una cattiva idea, Daud notò infatti Malirva, intenta a dare istruzioni ai vari servitori della casata sulla maniera più opportuna di disporre i bagagli che avevano portato con sè. Malirva notò il passaggio di Daud e gli sorrise, un sorriso che sarebbe parso innocente e di cortesia ma che il guerriero sentì con una sensazione negativa, lo stesso sorriso che avrebbe visto sul volto di un ragno che osservava una mosca impigliatasi nella sua ragnatela.

Ben altra atmosfera trovò invece nell'anticamera della cantina, una piccola saletta in cui venivano adibiti rinfreschi e degustazioni. Un silenzioso, ma apparentemente divertito Daimar stava osservando Briza, che come al solito stava dando spettacolo di sè. I due erano seduti ad un'ampia tavolata e la femmina aveva appena appoggiato una coppa con un tonfo secco VINO! gridò, subito raggiunta da un giovane servitore Tu sei Rob disse la femmina rivolta al ragazzo Chi ti ha messo questo nome, quale idi-diota ba-balbuziente? rise sguaiatamente VINO! gridò. Ma il giovane tentennò, osservando la caraffa che aveva in mano Mi dispiace, non c'è più vino

Cioè? chiese Briza fissandolo intensamente

E' vuoto fu la risposta

Cioè? chiese nuovamente Briza

Non c'è più vino rispose il servo

Come sarebbe? chiese Briza

E' vuoto fu la risposta

E' questo che volevi dire? scattò Briza VINO! gridò

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud
DM

Spoiler

 

Quella donna è pericolosa... Non ha nulla a che vedere con quelle due blatte delle mie sorelle. Malirva mi gela il sangue ogni volta che la guardo. E' un'impressione orribile... Eppure mi viene sempre più voglia di parlarle in privato... Questa sensazione di sgomento mi crea un po' di godimento e poi sono curioso... Magari più tardi.

Passata Malirva ed assistito al delirio in atto in quella stanza mi approccio inizialmente al servitore inetto, il quale a quanto pare non ha ancora capito quali sono le basi del suo ruolo. Allora va' e riempila! E fallo di corsa servitore, ho la gola secca... 

Poi mi volto presso i due "intrusi". Vedo che vi siete già ambientati bene. Yasphrin Daimar e Briza giusto? 

Nel mentre mordicchio gli ultimi rimasugli di sapore rimasti al tabacco.

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre
 

Spoiler

 

D'istinto, il gesto delle due guardie causa in me l'intenso desiderio di impalare quelle due teste sulle loro alabarde.
Non è mia intenzione disturbare la Matrona, naturalmente. Ci sono tuttavia affari del casato che richiedono la sua presenza, informatela di ciò non appena avrà terminato il suo raccoglimento.
Ciò detto, ritorno celermente alle mie stanze.

DM

Spoiler

A che punto siamo della giornata e quanto manca alla cerimonia?
Le cose concordate con Jhiera possiamo considerarle decise?
Ci sono png nel casato con cui Naenre ha sviluppato qualche rapporto più stretto? E più in generale, c'è un elenco dei png notevoli?
Vorrei inoltre informarmi sulla rete di alleanze e inimicizie del casato Yasphrin.

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Naenre

Spoiler

Giunta nella sua stanza, Naenre fece il punto della situazione sulla base di ciò che aveva udito ed elaborato in concomitanza con la Matrona Madre al primo incontro e Jhiera durante il secondo.

Il riserbo sulla conoscenza dei Jhul'Kal del complotto degli Yasphrin era il cardine su cui si basava la loro strategia. Condividere l'informazione con un'altra casata era un rischio enorme, in quanto l'informazione sarebbe potuta essere rivenduta a peso d'oro agli Yasphrin, che a quel punto avrebbero potuto riprendere in mano le redini della situazione. Naenre riflettè solo sull'unica "alleata" con cui aveva avuto recentemente a che fare: Ecneth Minloth della casata Minloth, la quarta. Dopo lo scontro avvenuto, solo quella stessa mattina, al termine dell'assedio per la riconquista delle miniere, le due non si erano più sentite. Naenre avrebbe dovuto decidere se fidarsi o meno.

Jhiera aveva accolto, pur con qualche riserva, l'idea di Ther'tai di scambiare la catena con una copia che sarebbe stata prodotta dalla forgia dei Jhul'Kal. Ma l'operazione, se si voleva portarla avanti, doveva essere messa in moto. Quantomeno per sapere dalla forgia quanto tempo ci sarebbe voluto a replicare la catena e, nel qual caso, come giustificarne l'assenza.

C'erano ancora due giorni "vuoti" prima della cerimonia: l'indomani e il giorno dopo. L'indomani si sarebbe tenuta anche la battuta di caccia proposta dagli Yasphrin.

Il sacerdozio di Naenre era una benedizione, quanto una maledizione in termini di contatti. Veri alleati a Gul'lice erano davvero pochi. Se voleva un lavoro di coltello il primo nome che le venne in mente erano i Pugnali Neri, una compagnia mercenaria famosa per vendersi al miglior offerente. Il loro ingaggio andava approvato dalla Matrona in persona e il cachet richiesto da ognuno di questi assassini si aggirava solitamente sulle 5000 monete d'oro, cifra variabile in base all'obiettivo. Naenre sapeva di non poter chiedere troppo alla Matrona, ma poteva provare comunque a chiederle l'ingaggio di alcuni assassini o la possibilità di accedere alla tesoreria personale della famiglia, il luogo in cui erano custoditi alcuni dei più potenti oggetti magici di famiglia, normalmente richiedibili solo nelle situazioni critiche.

Doveva anche decidere se muovere una rete di spie per ricevere ulteriori informazioni sugli Yasphrin. Sapeva che quello lo avrebbe dovuto pagare di tasca sua. 2000 monete d'oro sarebbero bastate se avesse voluto prendere questa strada.

Naenre era pronta a prendere le sue decisioni

x Ther'tai

Spoiler

Ther'tai capì di aver attirato l'attenzione della sorella, la parola 'segreto' era sempre molto valida in questo senso. La femmina raddrizzò la schiena, posizionandosi più comodamente sullo scranno E di che cosa si tratta? Parla in fretta! esortò

x Daud

Spoiler

Briza rise sguaiatamente quando Daud accennò all'essersi ambientati per bene. Daimar appoggiò i gomiti sui tavoli e unì le dita In persona, mentre tu sei Daud Jhul'Kal, considerato da molti l'astro nascente uscito da Melee-Magthere.

Briza rise sguaiatamente

Daimar mantenne un'espressione seria Non posso dire di poter vantare la tua stessa bravura con le armi. Ma forse già essere sopravvissuti all'addestramento dovrebbe risultare un buon risultato. Quanti ne muoiono di giovani maschi come me e te in questa città, ogni anno? Una metà?

Briza rise sguaiatamente

Siamo sopravvissuti, scremati da una legge del più forte a base di frustate, sudditanza e missioni suicide proseguì I rigori del Sottosuolo sono rigidi, non è vero?

Briza rise sguaiatamente

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

DM

Spoiler

Bene, ho attirato la sua attenzione..

Come sai Naenre si è offerta di occuparsi dei preparativi per il pranzo del .. matrimonio..

Prima di continuare mi guardo intorno con fare circospetto, come se volessi essere certo che nessuno sia nei paraggi

Ho motivo di credere che la nostra cara sorella possa tentare di ucciderti in quella occasione

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

DM

Spoiler

Il ridere di Briza mi fa aggrottare le sopracciglia e smettere di masticare, quasi come per digrinare i denti, però mi contengo dal farlo poiché Daimar ha avuto la decenza di parlare civilmente e questa è una cosa che in generale apprezzo abbastanza e che qui nel sottosuolo, purtroppo, è una dote assai rara. Questa tr*ia stesse zitta, non riesco quasi a sentirlo sto qua. Mostro poi un sorrisetto e rispondo: Questo mondo si potrebbe riassumere con tantissimi modi di dire... Uccidi o sì ucciso, la legge del più forte, insomma qualunque cosa affinché un individuo si senta superiore mentre un altro si rannicchi in un angolo dalla paura come uno gnoll bagnato fradicio. Non essendo stati baciati dalla nostra Dea Ragno, a differenza delle nostre controparti femminili, siamo abbandonati a noi stessi. La metà degli uomini che muore qui purtroppo non ha grande forza o volontà per sopravvivere e aggrapparsi alla vita, così perisce e quindi viene considerata debole. Forse è conseguenza anche del fatto che siamo un popolo di guerrafondai, non che mi dispiaccia, anzi. Questa però è solo l'opinione di un giovane Drow impertinente.

A quel punto, mi volto di lato in segno di carineria per gettare il tabacco ed allungarmi alla bocca una cicca. Piuttosto... Cos'è tutta questa fama? Non ho fatto nulla di speciale, se non schiacciare chi avessi di fronte. Volevo farlo per cui l'ho fatto, nulla di eccezionale... 

Mi stavo chiedendo, visto che sono tornato da poco, o meglio questa mattina, alla casata, questa faccenda del matrimonio è cosa nuova per me... Potreste dirmi le casate cosa ci guadagnano da questa relazione e sopratutto che idee vi siete fatti di noi Jhul'Kal? 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...