Vai al contenuto

Sotto il velo nero


Bomba

Messaggio consigliato


Daud

Master 

Spoiler

Cosa tocchi, lurida blatta. Sarò stato anche caritatevole nei tuoi confronti, ma non ti aspettare di entrare in confidenza dopo avermi minacciato... Però... Forse la sua stupidità potrebbe tornare utile alla famiglia...

Mi rivolgo a lei con la mia solita faccia da schiaffi ed il mio classico sorrisetto arrogante: Sono Daud Jhul'Kal, uno dei figli più giovani della casata ed anche il migliore guerriero uscito da Melee-Magthere. 

Al ritorno di Ther'Tai ed alle sue parole: Ricevuto. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Mentre controllo con Daud che Briza non faccia altri danni, ecco sopraggiungere Naenre, di ritorno dopo le preghiere alla Dea Ragno

In effetti qualcosa... esordisco indicando un punto più lontano alla drow in modo che Briza non possa sentirci

@Naenre
 

Spoiler

 

Sono arrivati alcuni ospiti ben poco graditi, Malirva e Daimar Yasphrin con il loro seguito e hanno "chiesto" ospitalità per fornirci "aiuto nei preparativi per le nozze". Secondo me vogliono solo tenerci d'occhio.. Senza contare che quella la ed indico Briza Ha messo fuori gioco un paio delle nostre guardie e, prima che io e Daud potessimo intervenire, è arrivata la sorella maggiore a metterla in riga.. Li ho portati da Jhiera che mi ha assicurato che ci avrebbe pensato lei lasciando noi liberi di fare quello che dobbiamo

Osservo poi le reazioni di mia sorella

 

 

Modificato da dalamar78
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Naenre

Spoiler

Per ricongiungersi con i fratelli, Naenre fu costretta a dirigersi all'ingresso principale, dove trovò i fratelli in compagnia di una femmina drow dai capelli bianchi raccolti in una coda e vestita con un abito di broccato macchiato in più punti e tenuto fermo da una cintura in argento. La femmina, a giudicare dal puzzo di alcol e dalla postura ciondolante pareva piuttosto ubriaca o, perlomeno, reduce da una sbornia che avrebbe steso uomini più robusti.

Si vede che è stato un anno un pò povero disse Briza a Daud, per poi scoppiare a ridere e tirargli uno schiaffo sul viso Che faccia che hai fatto! disse con un'altra risata, per poi sbadigliare e stiracchiarsi Sarà meglio che vada a raggiungere i miei fratelli, ho sonno si allontanò quindi, non prima di aver dato uno schiaffo sul deretano di Daud Alla prossima volta, carne fresca

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

Rimango poco sorpreso dal folle comportamento della squilibrata e prima di proferire qualsiasi tipo di parola aspetto che si allontani. 

Blatta squilibrata, ti taglierei le mani se non appartenessi all'altra casata. Peccato che sia così sudicia, non era male...  Dicendolo tra i denti, poi mi avvicino a Ther'Tai e Naenre Spero che Jhiera sia in grado di tenere tutto a bada mentre noi non ci siamo. Dopotutto anche loro probabilmente vogliono tenerci d'occhio. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

La situazione non mi piace. Due Yasphrin all'interno del casato proprio mentre sono in corso i preparativi? Perché Jhiera li ha accettati all'interno delle nostre mura?
Mi avvicino dunque a Daud, getto un'occhiata alla vecchia ubriacona per accertarmi che se ne sia andata, poi schiaffeggio con forza la guancia destra del maschio.
Per te, maschio, è Yathrin Jhiera sibilo continuando a fissarlo negli occhi.
Ther'tai mi rivolgo poi all'altro consanguineo dobbiamo parlare.
Quanto a te torno a rivolgermi a Daud trova dove è Yathrin Jhiera e dille questo: Yathrin Naenre riferisce che curerà personalmente i preparativi di cibo e bevande per gli ospiti. Non una parola di più, non una di meno. Poi torna rapidamente da me.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Non posso fare a meno di sorridere quando vedo Naenre schiaffeggiare Daud Io ti avevo detto che era meglio se stavi più attento a quello che dicevi.. E ti è andata bene.. Per ora.. Ma se continui così mi sa che farai una brutta fine molto presto...

Quando mia sorella torna a voltarsi verso di me annuisco alle sue parole Andiamo pure dove preferisci a parlare le dico pronto a seguirla

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

Dopo il suo schiaffo dalla forza irrisoria, quando mi fissa negli occhi alzo un sopracciglio ed accolgo la sua "sfida". Le lancio il mio sorriso sbruffone e mentre mi allontano: Ah! I nuclei familiari ben costruiti sono sempre quelli fondati dalla gerarchia. Andrò a parlare con Jhiera... Ops volevo Yathrin Jhiera... Per conto tuo. 

Chissà se mentre la cerco incontrerò anche quella incompetente di Zarina sono ansioso di sapere come ha reagito alla buffonaggine dei suoi due soldati, oppure magari potrei incrociare i nostri ospiti! Questo posto inizia già a starmi particolare sul c**o. Quasi quasi era meglio al campo di addestramento. 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Naenre e Ther'tai

Spoiler

Non fu difficile per i due trovare un posto appartato, nella fattispecie la camera personale di Naenre, opulenta e riccamente decorata allo stesso modo di come la avevano lasciata, se non per due differenze. La prima era una nuova coppia di bottiglie di bacche nere lasciate sopra il tavolinetto dello studiolo. La seconda era un nuovo specchio con la cornice in ebano nero intarsiato posto al di sopra della mensola dove erano riposti i numerosi trucchi di cui la sacerdotessa faceva uso.

Nessuno era presente all'interno della stanza, come d'altronde doveva essere.

x Daud

Spoiler

Fu facile per Daud trovare Jhiera, seguendo la scia delle sue lamentele circa la qualità delle guardie, che esprimeva a tutto spiano con la sfortunata prima responsabile del personale trovata, vale a dire Zarina Ora dobbiamo anche provvedere a curare quei due idioti, perchè non possiamo fare a meno di nessuno disse con disgusto Jhiera Sappi bene però che prima che te ne renda conto li punirò personalmente e tu aggiunse puntandole un dito contro Sarà meglio che sia impeccabile in questi giorni, altrimenti gli farai compagnia

Zarina annuì in silenzio, non osando rispondere. Daud la conosceva bene, dopo che per tanto tempo aveva seguito parte del suo addestramento base prima di andare a Melee-Magthere, e sapeva che il suo silenzio celava una coltre di pensieri e oscenità infinite. Ma sapeva che era anche una pavida e un'arrivista, pronta a far valere il suo fascino e i suoi trucchetti da incantatrice per cercare di scavarsi la nicchia più comoda all'interno della casata. Non per niente, anche nei giorni di lavoro più intenso come quello odierno, non mancava di tenere i lunghi capelli lisci come seta, le unghie perfettamente smaltate di rosso e gli occhi verdi curati con ombretto e mascara. Essere impeccabile sembrava il suo pane quotidiano.

Quando Daud riferì il messaggio a Jhiera questa rispose semplicemente con un Ne prendo atto prima di allontanarsi, al termine della sfuriata con la sergente delle truppe.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

Master 

Spoiler

Jhiera è stata pure fin troppo morbida... Se solo potessi incalzare sopra al discorso con totale libertà... 

All'allontanarsi della sorella maggiore faccio per rivolgermi Zarina: Stupenda come al solito per essere il Sergente delle nostre truppe qui alla nostra casata. È da un po' che non ci vediamo dico bene? Sai ho visto la scena in prima persona di quei due che si facevano violentare da una ubriacona a suon di bottiglia. È stato uno spasso! 

Nel mentre cerco di estrapolare gli ultimi sprazzi di sapore rimasti dal tabacco che ho in bocca. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

DM & Naenre

Spoiler

Entro nella stanza di mia sorella e mi guardo intono con curiosità: non ho mai subito il fascino degli oggetti materiali ne ho mai voluto opulenza, preferendo la vita più a contatto con la natura ma sono comunque curioso di vedere come è arredata la stanza di Naenre

 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

Spoiler

Lascio che Ther'tai richiuda la porta alle spalle, mentre mi fiondo verso un mobiletto per versarmi un bicchierino di distillato di bacche, utile a schiarirmi le idee.
Cosa ne pensi? Di quanto successo ai cancelli intendo: la vecchia ubriacona e i due Yasphrin che si sono presentati al casato e finiti con mia sorella.
Chiedo a bruciapelo.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Daud

Spoiler

Zarina non sembrò reagire alla citazione di Daud, chinando leggermente il capo La ringrazio per la sua cortesia, signorino Daud disse E' vero, non ci vediamo da molto tempo, da prima che lei partisse per raccogliere i successi che ha conseguito con onore a Melee-Magthere. Invero sono passati già cinque anni da allora, molti di più quando si addestrava da giovane all'inizio della mia carriera di sergente istruttore. Mi complimento con lei per i risultati ottenuti disse E ci tengo anche ad aggiungere, se me lo posso permettere, che ha raggiunto una forma fisica invidiabile. E' diventato un vero maschio concluse squadrando il drow da capo a piedi

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

DM

Spoiler

Alle sue parole getto il tabacco che avevo in bocca ormai consumato e la cambio con una cicca, poi mi avvicino velocemente a lei e con la mano sinistra le afferro il volto senza farle del male in modo che il palmo della mia mano sia sul suo mento e che le mia dita possano afferrarla alla guancie del suo delicato volto. Poi le scosto il volto affinché mi guardi bene negli occhi e comincio ad imprimere un po' di forza. Sottovoce ma facendo trasalire la mia rabbia: 

Da quando sei una che si fa mettere il bastone su per il culo? Jhiera ti sgrida, giustamente poi, ma in maniera ficca e svogliata, roba che non se la farebbe sotto nemmeno il più stupido degli Gnoll e tu non hai il coraggio di risponderle per prendere provvedimenti. Poi arrivo io, uno dei più giovani dei fratelli della casata, che insulta apertamente la condotta tua e dei tuoi sottoposti e il massimo che sai dirmi è "La ringrazio"? 

Allento poi la presa, passando ad una carezza sul suo volto. 

È vero, la gerarchia è importante ed ogniuno deve saperla rispettare, ma questo non vuol dire essere il pupazzo di qualcuno. Se mostrassi un po' di grinta anche quando sbagli, forse ti considerebbero di piu che un mero strumento... Ti potrei anche aiutare a mettere in riga i soldati della casata, non adesso che sono richiesto altrove, e lo farei con piacere per colei che mi ha insegnato le basi dell'arte del combattimento... 

Aspetto che dica qualcosa o che rimanga in silenzio per un po' per poi recarmi a cercare Naenre. 

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Ther'tai

Master & Naenre

Spoiler

Naenre va diretta al punto, una cosa ch apprezzo sicuramente

Briza, l'ubriacona, deve essere arrivata prima degli altri due che, guarda caso, sono intervenuti un attimo prima che io e Daud ingaggiassimo battaglia con lei esordisco Ignoro i veri motivi che hanno spinto la casata Yasphrin a mandarli qua ma stanno tramando qualcosa.. Forse vogliono solo cercare di tenerci d'occhio ma credo proprio che ci sia di più sotto la loro presenza qua al nostro casato..

Faccio una pausa spostando lo sguardo qua e la prima di tornare a concentrarmi nuovamente su Naenre

Secondo te invece cosa potrebbe essere?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Daud

Spoiler

Zarina fissò per un attimo Daud, prima di concedersi un mezzo sorriso e muovere la sua mano, afferrando Daud. La presa però non avvenne sul mento, ma in basso, decisamente più in basso, in un punto che di solito Daud tendeva a proteggere in quanto obiettivo dei lottatori più scorretti E tu invece? Dai le tue risposte, ma tutto quello che ottieni sono schiaffi e rimproveri! Credi che con me avrebbero un atteggiamento più indulgente? No, le torture e le mutilazioni si sprecano per quelle come me, che non essendo parte della famiglia sono guardate con la stessa importanza di un vaso di vermi. Ma è facile parlare per te disse strattonando leggermente la distinzione di sesso di Daud Sei un maschio di una casata forte, tu puoi dare ordini finchè rispetti la tua gerarchia, ma non sai cosa vuole dire strisciare nel mare di fango assieme agli altri. No, tu hai il tuo incredibile talento e un arnese che non sembri usare quanto vorresti. Ti vedo frustrato, quando è stata l'ultima volta che ti sei sfogato?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Daud

Spoiler

 

Sorrido soddisfatto, non perché ha la sua mano nei miei cosiddetti, ma perché ha cambiato atteggiamento nei miei confronti. Allora le passo il braccio destro dietro i suoi fianchi e me la avvicino sino a stringerla col mio corpo senza provocarle dolore. È vero, io agisco conscio che su di me non ci saranno conseguenze particolari, però se fossi come gli altri uomini che non hanno i stolti di dire la propria o mi comportassi esattamente come Naenre desiderasse mi farei schifo. Sono disposto ogni volta a farmi punire per non essere così, però è solo questione di preferenze. 

Con la mano sinistra poi le accarezzo il collo per poi passare delicatamente sui seni. Troppo tempo fa per i miei gusti e voi siete incantevole, come sempre del resto. A quel punto mollo la presa e mi allontano. Però adesso sono richiesto altrove. Magari un'altra volta. 

A quel punto faccio per andarmene... Io non ho mai avuto talento Zarina, tutto ciò che ho ottenuto è stato grazie alla mia volontà ed il mio desiderio di eccellere. 

 

 

Modificato da Organo84
Link al commento
Condividi su altri siti

DM

x Daud

Spoiler

Zarina sussultò solo per un attimo alla carezza intima del guerriero, per poi sorridergli di rimando Non fare il modesto, non ce ne è ragione disse Non ho mai visto nessun altro maneggiare uno spadone come sai fare te. Anche il più disperato degli gnoll, braccato e messo in un angolo, può mostrare forza di volontà e combattere ferocemente, ma non saprebbe mai raggiungere una simile maestria. Ma mi domando aggiunse, poggiando le mani sui fianchi e facendo qualche lento, misurato passo verso il maschio Quale impegno può richiedere così urgentemente la tua presenza? sollevò un dito per poi puntarlo sul mento del giovane, per poi farlo scivolare lungo il suo mento e quindi verso il petto Non è che in verità dopo tutto quel tempo a Melee-Magthere, in mezzo a tutti gli altri maschi, hai cominciato a disdegnare la compagnia femminile? O forse fai complimenti solo per lusingarmi?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Naenre

stanze private

Spoiler

Sbuffo spazientita, ma senza troppa convinzione
Grazie Ther'tai, secondo te i due stanno tramando qualcosa ma non sai cosa. La tua profondità di pensiero mi stupisce.
Quel che non capisco, piuttosto, è perché Jhiera li abbia lasciati entrare. Bastava un "ci pensiamo da soli", e invece... Voglio che tu la tenga d'occhio. Voglio che ti avvicini a lei come suo confidente, ma dovrai farmi sapere ogni cosa che fa, dice, pensa e comunica. Ma dovrai conquistarti la sua fiducia... E dobbiamo decidere come.
Le dirai che sto attentando alla sua vita. Che al banchetto ho deciso di avvelenarla per toglierla di mezzo. Daud le ha già riferito da parte mia che avrei pensato io al cibo per gli ospiti. Ti metterà alle mie calcagna e questi ti consentirà di tenermi informata.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...