Vai al contenuto

Neverwinter nights ....creiamo un modulo


Messaggio consigliato


esatto...allora vediamo di ricapitolare i punti che, mi pare, vadano bene a tutti:

Spoiler:  

1)tema: modulo di collegamento tra la campagna principale e le espansioni.

2)ritorno delleroe a neverwinter ricostruita

3)ruolo negativo di Lord Nasher

4)presenza delle parole del potere, le pietre magiche degli antichi

Link al commento
Condividi su altri siti

è questo il tallone d'achille...ma prima secondo me bisogna creare lo "staff"che si dovrà impegnare nei vari ruoli...

tipo:

game designer:creano gli script

fairy tail designer:creano la trama

testers:beh....tutto lo staff!!!

:bye:

io mi offro come creativo, sia per la trama che per ambienti, oggetti e png;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

facile!!!al primo livello mettiamo un'infinità di galline con gs 150!!!!!come ho fatto io molto spesso(basta modificare le proprietà dell'animale e aumentare ilm modificatore)

:-D ma....allora?lo creiamo o no questo modulo?

Non scopiazziamo le idee Mister X.

Il Gallo Gino è una mia creazione, e nessuno la riutilizzarà senza il mio volere... :lol:

Il mio era un pollo da GS 1585, e buttava giù Mefistofele con un colpo solo.

Io direi che potrebbe nascerci sopra una storia

Anticamente, poco prima dell'inizio dell'era dei Disordini, un potentissimo abominio che minacciava Toril, venne sconfitto dall'alleanza di alcune divinità, le quali una volta visto che era impossibile da distruggere/sconfiggere/esiliare, decisero di intrappolare la sua essenza dentro quella di un animale inoffensivo quale un pollo, e poi a sua volta confinare questo pollo in uno squarcio astrale per non farlo ricomparire mai più nè su Toril, nè su qualsiasi altro piano.

Nel corso dei tempi però, la potente magia che teneva contenuto il sigillo dell'antichissimo portale, divenne sempre più debole, a causa del continuo sfruttamento della trama, al fine di attingere alle magie, che lo hanno reso via via nei secoli e nei millenni sempre più labile.

Dal momento in cui il pericolo diviene tangibile, in quanto orde di demoni e creature demoniache di ogni tipo, iniziano ad uscire fuori da vari portali nella zona di Neverwinter (luogo dove anticamente venne racchiuso l'abominio)

10 sono i giorni di tempo per poter far si di richiudere il portale e di sconfiggere il sacerdote demoniaco che vuole riportare in vita l'antico abominio, e quello è il tempo limite per poter portare a termine la missione, dopo di chè, la missione fallisce automaticamente o quasi, in quanto questa creatura torna ad imperversare, e sicuramente sarà impossibile da sconfiggere (GS 1585)

Che ve ne pare come idea?

Fra le altre cose, ho già lo scenario dell'ultimo schema pronto, dove c'è il grande sacerdote Hyofailock (umano mezzo immondo guerriero7°/chierico28°)

che tenta di non farti avvicinare alla zona.

Ovvio, ci sarebbe da modificare tutto il resto e pure gli script, andrebbero messi al posto giusto.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

si

avverto che la mia presenza sarà altalenante...

allora

buttiamo giù i punti fermi

1)il modulo dovrà raccontare cosa è successo dopo la morte gemente e fare da collante tra la campagna principale e le espansioni.

2)lord nasher sarà uno dei png che farà una figura tapina:-p

per ora mi pare fossimo d'accordo su questi

per la trama principale allora, va bene a tutti se ripesciamo le parole del potere?

Link al commento
Condividi su altri siti

1)il modulo dovrà raccontare cosa è successo dopo la morte gemente e fare da collante tra la campagna principale e le espansioni.

2)lord nasher sarà uno dei png che farà una figura tapina:-p

per ora mi pare fossimo d'accordo su questi

ok, direi di sì

per la trama principale allora, va bene a tutti se ripesciamo le parole del potere?

a me sì, perfetto ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

perfetto

allora la fase uno sarà quella di tracciare la trama base..quindi dovremo passare tutto sotto spoiler:rolleyes:

inizio con

Spoiler:  
l'eroe, dopo la morte gemente, è diventato molto famoso,

però questo è visto male dalle autorità, che cercano di tenerlo lontano dai contatti diretti con la popolazione( questo potrebbe in parte giustificare il mancato ricordo o una sostituzione dell'eroe), così viene spesso mandato in missioni esterne...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...