Vai al contenuto

War for the Crown (Topic di Servizio)


Lone Wolf

Messaggio consigliato


Eccomi, scusate il ritardo. Dunque: @Slamurai2 fai conto che Martella ti abbia detto che Gloriana Morilla si trovi nei giardini, quindi puoi postare nuovamente la tua azione tenendo conto di questo. @Nereas Silverflower il saluto alla tua piccola fiamma ci sta benissimo, però mi servirebbe anche un altro post in cui descrivi la tua azione nel round. Avendo completato la missione, puoi bighellonare, influenzare le varie aree o aiutare Iridia intortando la contessa Pace. Per altre info, Martella è nella galleria, seduta ad un tavolino non molto distante da te. Attendo anche il post di @headshocked con le sue azioni. @GammaRayBurst immagino che la tua sia un'altra prova di Diplomazia per influenzare il duca, giusto?

. @Nereas Silverflower

Modificato da Lone Wolf
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 1 mese dopo...
  • 1 mese dopo...

Un poste di scuse, ragazzi.

Mi spiace essere sparito da praticamente mezzo dicembre, ma ho avuto una manciata di problemi personali, tra cui la permanenza fino ad oggi in un paesino sperduto della liguria senza un accesso ad internet che mi premettesse di postare. Davvero, sono molto dispiaciuto, purtroppo è successo tutto molto in fretta e non mi è venuto in mente di avvisare.

Ora che ci sono mi rimetto subito in pari.

Scusate ancora.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Vi avviso anticipatamente che domani e sabato se potrò postare, potrò farlo con gran probabilità solamente di sera poiché sarò impegnato tutta la giornata. Da domenica tornerò attivo regolarmente. In conseguenza di ciò se nei prossimi due giorni, oggi escluso ovviamente, rimarrò in silenzio e non darò segni di presenza, non preoccupatevi, non sono svanito nel nulla. Se necessario, lascio l'amministrazione del mio PG al master per quei due giorni, soprattutto se non riuscissi a postare neppure di sera.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...
In questo momento, Lone Wolf ha scritto:

@Nereas Silverflower @GammaRayBurst sto cercando due sostituti. Appena il gruppo è di nuovo formato da 4 pg, si riprende in pompa magna.

Sì, avevo notato la discussione. Forse sarebbe buona cosa dire che per quanto riguarda la campagna è attivo il sistema delle Background Skills

Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...