Vai al contenuto

Cercasi sostituto


Messaggio consigliato

Cercasi sostituto per campagna appena avviata (+ o -)

 Il giocatore sostituirà in tutto  e per tutto un altro player e ne erediterà il passato (con minime modifiche per coerenza al nuovo pg)

I personaggi:

Livello 0 = ovvero avete solo le abilità, (e ovviamente tutto ciò che ne deriva)

Classe: tutte ammesse tranne il pistolero (non ci sono armi da fuoco), e le classi occulte.

Ovviamente a livello 0 non avete magie, abilità di classe o quant'altro (ma avete le skill di classe)

Punti per costruire il pg: 25

BG non lo avete. Sarò io a darvi man mano informazioni su chi siete.

Razze: tutte le core e le featured

Tratti: 1 di razza

Monete: nessuna

scheda su myth-weavers

unchained NON permesso

 

la partita in corso è qui

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 19
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Lo stato attuale è il seguente: i pg non hanno memoria del loro passato e si sono ritrovati in un mondo dove i diversi piani si sono mescolati fra loro.

Il personaggio lo puoi anche fare ex novo, appunto perché non è accaduto nulla di particolare.

1 minuto fa, Hazlar ha scritto:

molto rp

molto rp e buona dose investigativa

Link al commento
Condividi su altri siti

ne ho già una con 6 giocatori e 1/2 e mi basta :)

datemi il concept del vostro pg e decido.... bhè non avendo bg (NO non avete background!) scelgo per razza e classe quella che fitta meglio con la storia, sorry, non ho altro mezzo di giudizio.

Link al commento
Condividi su altri siti

io opterei per un kitsune intrepido.. mi è sembrata figa l'idea.. veloce e leggiadro con una lunga coda da volpe e un muretto carino ahhaah

(e uno stocco affilato s'intende hahahah )

https://vignette.wikia.nocookie.net/warriorsofmyth/images/a/a5/Agathion_Vulpinal_by_Sarah_Stone-D%26D_3ed_(2011-01)_Paizo_Publishing_Pathfinder_-_Pathfinder_Roleplaying_Game%2C_Bestiary_2.jpg/revision/latest?cb=20130603223059

una cosa cosi

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sto preparando le schede, avevo in mente un personaggio con doppia personalità, nel senso, quando non è fuso con l'Eidolon è sfigatello (a livello fisico), introverso e timido. Ogni qual volta si fonde con l'Eidolon invece diventa l'opposto, prestante fisicamente, la sua sicurezza aumenta e diventa spavaldo e fascinoso ...

Farò 2 schede : una in forma non fusa e una in forma fusa. A parte incidenti la maggior parte del tempo dovrebbe passarla in forma fusa con l'Eidolon ...

Link al commento
Condividi su altri siti

44 minuti fa, Albedo ha scritto:

hai 200 mo a disposizione. Ti consiglio di fare acquisti dopo aver letto tutto (tanto è breve) il topic di gioco

Puoi leggerti il topic di gioco con calma nel week end, lì trovi tutto. Di fatto sostituisci il pg di Orso/Sherazad

Ok cerco di mettermi in pari il prima possibile ... hai bisogno di un BG caratteriale del personaggio (ho letto che non abbiamo un passato), ma forse a livello di carattere ti può interessare o al massimo lo faccio poi in spoiler nel mio primo topic ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...