Vai al contenuto

Personaggi in cerca di avventure


Messaggio consigliato

E niente...ho uno gnomo stregone con compagno animale lupo; oppure un mago umano umano di etnia varisiana; che cercano un avventura in cui farsi valere.

Cerco un master e due o tre compagni per giocare un adventure path: sto provando Kingmaker e Reign of Winter, e mi sto divertendo abbastanza da volerne ancora. :-)

qualcuno interessato?

Link al commento
Condividi su altri siti


34 minutes ago, Lamadanzante said:

E' quella dove i personaggi iniziano in prigione e devono scappare?

Essendo relativamente inesperto di adventure paths, sono andato a cercarmi qualche recensione spoiler free; ed ho trovato questa: sembra si chiami Hell’s Vengeance, quella a tema “malvagi”...e sembra avere una recensione molto positiva; ma pare sia difficile e richieda una buona dose di esperienza dei giocatori. Mi piacerebbe giocarla :-D

https://www.google.it/amp/s/amp.reddit.com/r/Pathfinder_RPG/comments/7d666k/tomoderas_updated_review_of_all_pathfinder_aps/

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

Si...é vero che sembrano tutte fighe; ma forse hell’s vengeance e hell’s rebels sembrano le più intriganti.

Beh....intanto abbiamo un bel party: ora non resta che aspettare il nostro master. 😊

 

E intanto, facendo i conti senza l'oste, mi rendo conto che nessuno dei miei personaggi andrebbe bene, se si giocasse Hell's Vengeance o una campagna malvagia...

forse potrei cominciare a guardare qualcosa di diverso...giusto nel caso ad un eventuale master piacesse quella campagna. Magari uno swashigator, che mi sembra parecchio figo :grimace:

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

40 minutes ago, Lamadanzante said:

Cos'e' un swashigator???

A me piacerebbe provare un antipaladino.

Si...investigator con un livello da swashbuckler: sarebbe uno skill monkey. :-)

L'anti-paladino sembra molto adatto....e' anche consigliato dalla guida del giocatore. 

5 minutes ago, Pippomaster92 said:

Swashbuckler?

A me andrebbe bene tutto.

Già che siam un party, potremmo aprire direttamente un topic di richiesta per questa specifica campagna...

sembra ragionevole.... :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...