Vai al contenuto

Una nuova era - Topic di servizio


Rock_77

Messaggio consigliato

Eccoci qui, un paio di indformazioni prima di iniziare e nell'attesa di avere tutte le schede aggiornate e controllate:

di seguito il link di Roll20 per accedere alla partita: https://app.roll20.net/join/3113596/zhXj6A  per chi non l'avesse mai usato è molto semplice, basta iscriversi e collegarsi al link che vi porterà direttamente alla partita, non vi preoccupate se per ora vedrete solo una pagina bianca, quando si inizia si aggiornerà la mappa. In ogni caso lo utilizzaremo per gli spostamenti dei PG, per i tiri di dado ci penso io.

Come detto (a parte iniziative) vi farò postare con un ordine ben preciso che tirerò più avanti, è un metodo che stò testando in un altro PBF come giocatore e in effetti funziona bene per questo tipo di gioco. Alla fine delle vostre azioni le risolvo tutte assieme.

In grassetto la parti parlate, in corsivo le parti pensate. Per la narrazione non ho preferenze, se volete in prima persona, se preferite in terza persona. A voi la scelta. Qunado fate azioni postatemi in spoiler i vari modificatori, così non devo cercarmeli ogni volta. Se reputo che ad un'azione serva una prova ve la faccio io (Es. se parlate con un PNG e cercate di convincerlo in qualcosa, vi faccio fare io la prova di diplomazia anche se voi non me lo avete specificato).

Qualsiasi cosa inerente al gioco (dubbi, PG, ecc...) si possono risolvere qui senza intasare l'altra discussione ....

Per dubbi, domande e altro sono a disposizione.

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti


@Landar @GammaRayBurst @Lamadanzante @Pentolino @DarkSight @Dmitrij

Ho messo "intro" della storia nel topic di gioco, come primo vostro post mettete una descrizione del vostro PG e una breve descrizione degli avvenimenti dal vostro punto di vista fino al ritorno alle proprie faccende.

Come ordine di post ve  lo ricorderò di volta in volta nei miei post, ora per iniziare (ho tirato il classico D20):

Dmitrj - Lamadanzante - Pentolino - GammaRayBurst - DarkSight - Landar - Master

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sempre, a meno di situazioni particolari in cui potrei cambiarla.

Come detto è un esperimento che in un altro PBF funziona bene, se poi valutiamo che ci fà cacare lo abolisco ;-)

Voglio provarlo perchè ho notato che con questo metodo c'è più ordine e più costanza nel postare rispetto ad altri PBF in cui gioco/mastero ... e anche più attenzione :-)

Modificato da Rock_77
Link al commento
Condividi su altri siti

Potete sceglierle entrambe a voi la scelta.

2 minuti fa, Pentolino ha scritto:

@Rock_77 Master ma alla fine che versione quale versione dello Xenophobic dobbiam oconsiderare? Quella che da -2 a diplomacy e Sense Motive o quella razziale nanica che limita le lingue aggiuntive ma da da +1 ai TS sull influenza mentale?

 

Link al commento
Condividi su altri siti

8 hours ago, Rock_77 said:

@DarkSight mi manca solo più tua scheda ;-)

 

Aggiunti token vostri PG su Roll20 ... ho cercato di abbinarli al vosto PG, ma non c'è tantissimo materiale free ...

Rock secondo me l ordine di post forzato rallenta terribilmente il gioco, se un giocatore non posta per qualunque motivo si blocca tutta la catena, inclusa la possibilita' del master di postare muovendo il pg fermo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nel PBF che sto giocando con questo metodo in realtà si procede più in fretta di molti altri "liberi" per ora facciamo una prova se poi non ci piace niente vieta di tornare al metodo normale. Come detto è un test... del resto in altri pbf si è fermi per i motivi che mi hai illustrato tu anche se si utilizza il metodo classico.

La richiesta è comunque di minimo 1 post giornaliero ... se è rispettata a me va bene.

Modificato da Rock_77
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea nuovo...