Vai al contenuto

Cercasi gruppo TORINO (o online, anche D&D5e)


Hazlar

Messaggio consigliato

Salve a tutti!

Sono uno studente del politecnico che cerca un gruppo per giocare a Pathfinder o D&D5e.. spero di trovare presto un gruppo affiatato per tornare finalmente dopo anni attorno adunata tavolo a giocare!

Mi va bene anche online su Roll20 o altre piattaforme.. Basta giocare ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti


Ci sarei online, mentre orari stringenti e cambiamenti repentini mi impediscono di frequentare con costanza sessioni dal vivo a tal punto che ormai mi incontro solo casualmente e poche volte col gruppo storico astigiano, sarebbe piu facile a torino, ma comunque non potrei garantire presenza costante come si confa' a una campagna di d&d.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

ciao, so che il post è un po vecchio ma ci provo lo stesso, sono un giocatore relativamente nuovo , ho un po di esperienza ma dovrei riprendere in mano il manuale per cosi dire.

sono anche io di torino in zona non troppo lontana dal poli, se sei ancora interessato a trovare un gruppo mandami pure un PM, che magari proviamo ad organizzarci ^^.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti! Il post è vecchiotto, ma ci provo lo stesso: io gioco a dnd da un bel po', e volevo provare a masterare. Se siete sempre dell'idea di giocare e non vi dispiace che sia la prima volta che gioco da dietro allo schermo io ci sarei. Magari potremmo iniziare con una one-shot per vedere come va?

Link al commento
Condividi su altri siti

25 minuti fa, Ling_con ha scritto:

Ciao a tutti! Il post è vecchiotto, ma ci provo lo stesso: io gioco a dnd da un bel po', e volevo provare a masterare. Se siete sempre dell'idea di giocare e non vi dispiace che sia la prima volta che gioco da dietro allo schermo io ci sarei. Magari potremmo iniziare con una one-shot per vedere come va?

Ti consiglio di aprire un nuovo post con tua presentazione e modalità di gioco/zona/orari :)

così riuscirai in un post solo a spiegare più o meno tutto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 mesi dopo...

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...