Vai al contenuto

Cercasi Sostituo per AP Kingmaker


Messaggio consigliato

Salute gente. Come da titolo, si cerca un giocatore per inserire nell'avventura Kingmaker. SIamo nella prima parte dell'esplorazione delle Terre Selvagge. Chiaramente il nuovo giocatore NON deve conoscere gia' questa avventura. Il nuovo giocatore potra' creare un nuovo personaggio che io provvedero' a inserire nel gruppo. Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 15
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Mi permetto di aggiungere che il gruppo e' composto da un brawler wild child con compagno animale rana gigante, un cavalier beast rider con cavalcatura cammello,e un paladino arciere holy guide tempered champion....personalmente, penso che un incantatore arcano o divino sarebbero una possibilità piacevole. :-) 

Modificato da Dadone
Link al commento
Condividi su altri siti

1 minuto fa, Dadone ha scritto:

Mi permetto di aggiungere che il gruppo e' composto da un brawler wild child con compagno animale, un cavalier beast rider con cavalcatura cammello,e un paladino arciere holy guide tempered champion....personalmente, penso che un incantatore arcano o divino sarebbero una possibilità piacevole. :-) 

Sembra pure a me XD

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Benissimo! Bentrovato.

Questo e' il topic di servizio: 

 

Questo e' il topic di gioco: 

I personaggi hanno appena livellato al secondo livello. Il giocatore che si e' perso era un ladro, ma sentiti libero di creare quello che vuoi. Al momento i personaggi sono all'avamposto che e' la loro base di operazione dopo aver esplorato la zona intorno ad esso.

In questo caso premio la precedenza, quindi @Pippomaster92 sei dentro se vuoi. Se no entra @Voignar

 

Link al commento
Condividi su altri siti

3 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Ok grazie.

Dovrei riuscire ad avere qualcosa già domani!

Bene. Qui le regole di creazione:

-Point Buy 20

-Razze solo le core. Per qualsiasi altra chiedete, potrei concederla, ma sara' difficile. Vorrei che vi limitaste alle classiche.

-Classi direi tutte, meno il summoner , ninja e samurai.

-Allineamento direi solo buoni o neutrali. Malvagio solo se ben giustificato in BG

-Primo dado vita pieno.

-Tratti 2, di cui 1 obbligatoriamente deve essere della campagna, tratto dalla Guida per il Giocatore che ho postato prima.

-Denaro iniziale prendete la media della vostra classe

-Vi avviso che , per me come master, le abilita' non solo solo numeri come gli allineamenti non solo sono parole: voglio che entrambi siano interpretati in gioco. 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piacerebbe partecipare ad una campagna , non ho mai ruolato pero , se vi va bene lo stesso sarei davvero felice di partecipare , magari parlando con il master posso crearmi un giocatore e impararmi bene skill e tutto il resto , per la ruolata in se ho visto persone giocare , quindi determinati meccanismi li conosco gia , fatemi sapere 

Link al commento
Condividi su altri siti

7 minuti fa, ADF ha scritto:

Mi piacerebbe partecipare ad una campagna , non ho mai ruolato pero , se vi va bene lo stesso sarei davvero felice di partecipare , magari parlando con il master posso crearmi un giocatore e impararmi bene skill e tutto il resto , per la ruolata in se ho visto persone giocare , quindi determinati meccanismi li conosco gia , fatemi sapere 

Sostituto gia' trovato, grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora

×
×
  • Crea nuovo...