Vai al contenuto

Cercasi soldati per il fronte


Messaggio consigliato

Salve a tutti, sto cercando un giocatore da aggiungere ad una campagna già avviata qui sul forum; per fare un rapido riassunto di trama: nel Faerun il Rashemen sta venendo invaso dai barbari Nar, ed i pg si stanno impegnando per arrestare la loro avanzata, la campagna avrà una forte componente bellica e militare, ma anche una parte politica non indifferente 

lascio il link al topic organizzativo, così chi è interessato può farsi un’idea https://www.dragonslair.it/forums/topic/49579-la-guerra-dellest-tds/?page=21&tab=comments#comment-1446236

Link al commento
Condividi su altri siti


2 minuti fa, Voignar ha scritto:

Salve a tutti, sto cercando un giocatore da aggiungere ad una campagna già avviata qui sul forum; per fare un rapido riassunto di trama: nel Faerun il Rashemen sta venendo invaso dai barbari Nar, ed i pg si stanno impegnando per arrestare la loro avanzata, la campagna avrà una forte componente bellica e militare, ma anche una parte politica non indifferente 

lascio il link al topic organizzativo, così chi è interessato può farsi un’idea https://www.dragonslair.it/forums/topic/49579-la-guerra-dellest-tds/?page=21&tab=comments#comment-1446236

Livello? Limiti di manuali o di pg?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco qui il soldato! Una lama capace, intelligente e fedele. Al giusto prezzo s'intende...
Un mercenario, quelli di cui la guerra ha sempre bisogno. Un figlio di buona donna, un po' canzonatorio, ma di quelli che vuoi al tuo fianco perché la lama la sa usare. E non se la cava male nemmeno in quegli ambienti meno raccomandabili, quando c'è da raccogliere la soffiata giusta.
Da arruolare, senza esitazione! Soddisfatti o rimborsati. Parola d'onore!! :lol:

Spoiler

Omar_Thug.jpg.bb998c0785ba87fbafc1260af5f181bb.jpg

E' un personaggio a cui terrei dare una seconda chance, dopo che in passato venne sedotto e abbandonato (dal dm).
PS Ha bisogno di qualche pennellata faeruniana (e di essere livellato al 3°), ma a questo si rimedia.

Modificato da Dmitrij
Link al commento
Condividi su altri siti

@Fog, per adesso non mi pongo un limite di livello, possiamo finire al 10º, al 4º o al 30º 

@Dmitrij, il pg va benissimo, se lo porti fino al 3º puoi considerarti già a bordo

@1701E, il Tome of Battle non lo conosco proprio benissimo, ma se non è una build tutta incentrata su di esso non c’è problema, se devi prendere qualche livello base/cdp o qualche talento/oggetto fai pure 

per me potete essere arruolati tutti e tre

Modificato da Voignar
  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io attualmente non riuscirei, la nostalgia mi ha sedotto tentandomi con la possibilità di riportare uno dei miei vecchi chierici da mischia con la gioia nel cuore ed il volere degli dei tra le mani ma il livello 3 è troppo basso per farlo. :( in questo periodo preferisco dedicarmi a pathfinder, l'ho scoperto da poco e ne sono rimasto ammaliato :D ci si vede in giro per il forum (e noi direttamente nell'altra campagna che stiamo giocando :))

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...