Vai al contenuto

Articoli da mettere in rilievo


Messaggio consigliato

Una domanda: esattamente come è stata messa in rilievo la discussione che elenca i topic più utili di D&D 3/3.5 (link), non si potrebbe fare anche con quelli della 5° edizione?
Soprattutto questi, relativi a "versioni alternative" dei classici bg, sono tra i migliori che abbia letto, e meritano senza alcun dubbio di essere messi in evidenza!

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 8
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

2 ore fa, MattoMatteo ha scritto:

Una domanda: esattamente come è stata messa in rilievo la discussione che elenca i topic più utili di D&D 3/3.5 (link), non si potrebbe fare anche con quelli della 5° edizione?
Soprattutto questi, relativi a "versioni alternative" dei classici bg, sono tra i migliori che abbia letto, e meritano senza alcun dubbio di essere messi in evidenza!

Grazie, fa piacere ricevere questi complimenti. In cantiere (ma bisogna pazientare molto) ho articoletti simili con le magie.

Per il lato tecnico evoco @Alonewolf87

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
25 minuti fa, Pippomaster92 ha scritto:

Grazie, fa piacere ricevere questi complimenti. In cantiere (ma bisogna pazientare molto) ho articoletti simili con le magie.

Per il lato tecnico evoco @Alonewolf87

Avevamo gia fatto un topic che raccoglieva i link alle serie di articoli piu apprezzati per la 5e (in cui ora finiranno anche questi articoli) ed ero convinto fosse gia in rilievo. Non fosse questo il caso provvedero a breve.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)
6 ore fa, Alonewolf87 ha scritto:

Avevamo gia fatto un topic che raccoglieva i link alle serie di articoli piu apprezzati per la 5e (in cui ora finiranno anche questi articoli) ed ero convinto fosse gia in rilievo. Non fosse questo il caso provvedero a breve.

Se parli di questo, temo che abbia un difettuccio: come tag ha "DnD tutte le edizioni" invece che "DnD 5e" (forse è per questo che non lo vedevo)... ;)

Modificato da MattoMatteo
Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
41 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Se parli di questo, temo che abbia un difettuccio: come tag ha "DnD tutte le edizioni" invece che "DnD 5e" (forse è per questo che non lo vedevo)... ;)

in effetti dato che comprende molte retrospettive dnd tutte le edizioni era adeguato. provvedero a splittare e creare un topic specifico per la 5e

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore

@MattoMatteo ho preparato il topic che raccoglie gli articoli per D&D 5E, peraltro messo in rilievo nella sezione Dungeons & Dragons. Qui invece quello con Retrospettive, Ecologie ed Enciclopedie. Se hai idee su altri articoli che potrebbero essere raccolti nel topic per la 5E fammi sapere.

  • Mi piace 1
Link al commento
Condividi su altri siti

@Alonewolf87

In "Retrospettive, Ecologie e Enciclopedie" metterei anche "D&D Alumni", perchè anche quegli articoli sono relativi a tutte le edizioni e non solo la 5°.
Per il topic sulla 5° edizione, metterei senza alcun dubbio i link agli articoli relativi alle ambientazioni derivate da Magic... mi era sembrato che, bene o male, fossero interessate a molti, anche solo come spunto.
Al momento non mi viene in mente altro, ma invito anche tutti gli altri lettori a postare suggerimenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
4 minuti fa, MattoMatteo ha scritto:

Per il topic sulla 5° edizione, metterei senza alcun dubbio i link agli articoli relativi alle ambientazioni derivate da Magic... mi era sembrato che, bene o male, fossero interessate a molti, anche solo come spunto.

Giusto ora provvedo.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...