Vai al contenuto

Cerco 5 nani volenterosi di avventure


Messaggio consigliato


5 minutes ago, Lamadanzante said:

Duelli teologici e filosofici e gare di interpretazioni teatrali!

@Rock_77 Ho modificato leggermente il PG, al posto del martello da guerra ho preso il Dorn-Degar...cosi posso diplomatizzare persone non adiacenti a me

https://www.myth-weavers.com/sheet.html#id=1517155

Modificato da Pentolino
Link al commento
Condividi su altri siti

Come richiesto.

Va sistemato, sto scrivendo il bg che di base è piuttosto semplice.

Fjalarr Barbabruciata prende il cognome proprio dal nome del Clan. Un Clan Combattente formato perlopiù da Berserk. Lui è tra quelli che si è distinto maggiormente per un motivo o per un altro anche perché non è che abbia combattuto molto. L'insediamento è lontano dai nemici e a parte qualche scaramuccia sotterranea con altre creature non ha mai vissuto una vera guerra. Seppur forte e abile quindi non si è ancora misurato contro un vero nemico e brama vere battaglie.

La scheda ce l'ho in pdf ma posso copiarla su myth. Non ho capito se abbiamo 2 tratti avendo per certo un difetto e cioè Xenofobia.

 

Fjalarr_1.pdf

Link al commento
Condividi su altri siti

Io xenophobic l'ho preso come tratto razziale

Cita
  • Xenophobic: Isolationist dwarves despise non-dwarven humanoids. They speak only Dwarven and do not gain any bonus languages from possessing a high Intelligence score. In addition, they learn only one language per 2 ranks of Linguistics they possess. However, their untrusting nature gives them a +1 bonus against mind-affecting effects, except for fear affects. This racial trait replaces a dwarf’s normal languages.

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...