Vai al contenuto

CdP che dia competenza in Armature medie e pesanti!


LordWulfgar

Messaggio consigliato

Avendo intenzione di giocare una build Esploratore-Campione di Corellon-Derviscio avrei bisogno di una CpD, intermedia, che mi "regali" la competenza nelle armor medie e pesanti oltre alle armi da guerra, datosi, che il campione di corellon lo richiede. Tale CpD deve avere pochi prerequisiti per non andare a gravare sul bagaglio di talenti, già pesante, richiesti per le due CpD richieste nella mia build. Do privilegio, ovviamente, a tutte quelle CpD che hanno pochi prerequisiti, e che (magari), mi diano anche un +1 al txc a livello 1(livello richiesto per acquisire la competenza che mi serve).

Per ora ho trovato la CpD Uccisore dell'occulto presente sul perfetto combattente.

Grazie :)

 

Modificato da LordWulfgar
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Supermoderatore
21 minuti fa, LordWulfgar ha scritto:

Avendo intenzione di giocare una build Esploratore-Campione di Corellon-Derviscio avrei bisogno di una CpD, intermedia, che mi "regali" la competenza nelle armor medie e pesanti oltre alle armi da guerra, datosi, che il campione di corellon lo richiede. Tale CpD deve avere pochi prerequisiti per non andare a gravare sul bagaglio di talenti, già pesante, richiesti per le due CpD richieste nella mia build. Do privilegio, ovviamente, a tutte quelle CpD che hanno pochi prerequisiti, e che (magari), mi diano anche un +1 al txc a livello 1(livello richiesto per acquisire la competenza che mi serve).

Questa dovrebbe fare al caso tuo, facile da qualificarsi (Dodge ti serve già per il Derviscio e Iron Will lo puoi prendere senza spendere uno slot talento tramite la magic location Otyugh Hole del Complete Scoundrel), da competenza in tutte le armature e scudi e ha +1 di BaB al 1° livello.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Supermoderatore
1 minuto fa, LordWulfgar ha scritto:

Grazie!

Potresti farmi capire meglio come prendere la magic location otyugh hole? nn ne ho mai sentito parlare dato che i manuali in eng li ho masticati davvero poco! 

Grazie ancora :)

Praticamente esistono delle location magiche da cui rispettando certi costi e requisiti puoi ottenere vari benefici. L'otyugh hole (letteralmente una fogna in cui trascorri parecchio tempo sfuggendo agli otyugh e resistendo allo schifidume) ti permette, al costo di 2000 mo (a memoria circa) di ottenere come talento bonus Iron Will.

  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...