Vai al contenuto

Rendere caratteristico un iniziato 7 veli


Messaggio consigliato

Ciao ragazzi. Ho iniziato a costruire un PNG di 18 (Elfo Mago 4 / Cavaliere mistico 3 /Campione abiuratore 5 / Iniziato dei sette veli 6).

Quello che avrei piacere di costruire insieme a voi è un PG che sia più caratteristico, non mi interessa l'ottimizzazione spinta. Stavo cercando in particolare delle magie particolari e interessanti che potessero essere correlate con l'iniziato dei sette veli, (Raggio prismatico, muro prismatico ecc..). Ho voluto aggiungere dei livelli da cavaliere mistico per poter aumentare il Bab e dargli anche un lato da combattente. Questo è il mio primo pg di questo tipo e mi piacerebbe avere il vostro aiuto per creare qualcosa di insolito e magari divertente, soprattutto per quanto riguarda la scelta delle magie!. Consigli? 

 

Dimenticavo, non ho specializzato il pg in nessuna scuola e non vorrei farlo. 

Modificato da Ghazgull
dimenticato una cosa
Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 2
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra?
Ti serve essere almeno mago di 5° più un livello da guerriero, barbaro o altra classe che abbia le competenze

Comunque l'idea migliore per caratterizzare gli incantesimi sarebbe di cercare appunto altri incantesimi prismatici o simili magari guardando sullo spell compendium
Sul magic item compendium invece ci sono degli oggetti magici a tema prismatico

Link al commento
Condividi su altri siti

57 minuti fa, KlunK ha scritto:

Come fai a fare il cavaliere mistico dopo solo 4 livelli da mago dato che richiede incantesimi arcani di 3° e competenza in tutte le armi da guerra?

Perché sono scemo e ho postato la progressione della build che ho sbagliato invece di quella aggiustata. Per quanto riguarda talenti cosa metteresti? Anche mmd è consentita. Io pensavo ad incantesimi rapidi, però se hai già in mente qualche chicca carina per rendere ancora più divertenti gli incantesimi della serie prismatica ben venga!

Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...