Vai al contenuto

Il forum Dragons' Lair compie 15 anni


aza

Messaggio consigliato

  • Amministratore

Il forum Dragons’ Lair oggi compie 15 anni.

Era il 5 marzo 2003 quando una felice intuizione dello staff di allora, e in particolare di @Chiavix ha reso possibile la nascita di questo forum all’interno del sito dragonslair.it.
Oggi, quello che allora era solo un esperimento, costituisce una realtà affermata nel mondo del Gioco di Ruolo in Italia. Una realtà in costante evoluzione, che cerca di offrire sempre il servizio migliore possibile ai membri della community e di fornire strumenti utili e sempre nuovi, come le Gilde per i Play By Forum di recente introduzione.

Quello che abbiamo appena raggiunto è un traguardo prestigioso per tutti noi e per tutti voi utenti, che continuate a dare vita alla community, che siete ormai una grande famiglia e che continuate a dimostrarci, con la vostra presenza e la vostra fedeltà, quanto sia importante questo forum.

Infine, questa occasione ci consente di fare uno speciale ringraziamento a tutti coloro che in questi anni hanno prestato tempo e disponibilità per garantire la moderazione, il mantenimento e il miglioramento di questa community.

Grazie a tutti e Auguri!

large.vecchio-forum.png.fa30849185df700a

Il forum di allora


 

Visualizza articolo completo

 

  • Mi piace 2
Link al commento
Condividi su altri siti


42 minuti fa, The Scarecrow ha scritto:

Grazie per la vostra dedizione e professionalità, admins. Per molti di noi questa è l'unica soluzione per poter continuare a giocare di ruolo causa impegni in real e, accidenti, che belle campagne che abbiamo qui su DL.

Ad maiora! :)

Sottoscrivo ogni parola! Spazi inclusi!!

  • Mi piace 3
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un utente piuttosto recente e frequento solo la zona play by forum. Arrivai sui questi lidi proprio per questo; dopo un po' di ricerche e di prove su altri forum ho riconosciuto che questo è quello più solido e con un utenza partecipe e corretta. 

Quindi lunga vita a dragonslair.it :face_dragon:

  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Auguri! 

Vi faccio i complimenti, è davvero un sito ben fatto! E grazie che contribuite a tenere vivo il GDR in Italia. Poi le Gilde spaccano

Io ho iniziato a comprare manuali 3.5 tipo a 10 anni, ne ho più di quaranta, ma non avevo mai giocato di ruolo (buildavo, creavo classi, ambientazioni, etc) se non una o due volte in tipo sette anni

Dopo aver passato l'adolescenza a fare 'sto "gioco da solo" un annetto fa mi è ripreso il pallino e ho conosciuto delle persone con cui giocare qui, e adesso, a 25 anni, gioco Live.

Quindi grazie!!

@MattoMatteo sì però ha già chiesto il motorino 

  • Mi piace 1
  • Grazie 1
  • Haha 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie davvero. Da anni purtroppo non giocavo più di ruolo e grazie a voi sono riuscito a riprendere, tramite i pbf. Inoltre ho incontrato anche persone squisite, con cui ho dialoghi costanti su tantissimi argomenti, che non sono solo i gdr. Ultimamente a causa di un sacco di fattori, ho perso tante delle mie frequentazioni abituali, ma qua ho potuto sempre avere un punto di incontro e di ritrovo, che mi ha dato la possibilità di avere sempre un dialogo e un contatto con le persone, che purtroppo nella realtà, in un periodo di transizione un po' sfortunato, non riuscivo ad avere molto. Quindi grazie per la compagnia, che mi avete permesso di avere.

Non sono un tipo da forum. Questo è l'unico che frequento e quando vengo qua, so perché lo è.

 

 

Modificato da Thorgar
  • Mi piace 2
  • Grazie 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Circa 2000 messaggi in un anno per me (anzi in 10 mesi...), direi che apprezzo il portale, che ne dite?

Una grande comunità che tramite i PbF permette di far giocare tanti utenti a distanza, W Dragonslair.it

Modificato da Brenno
  • Mi piace 2
  • Grazie 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...