Vai al contenuto

Cercasi giocatrice/giocatore per Pathfinder - ROMA


brus

Messaggio consigliato

Ciao a tutti!! Sono un master con oltre venti anni di esperienza. Forgiato da aD&D, dai bug e dai powerplayer di D&D 3.0 e poi convertito alla tanto amata 3.5. Dallo scorso anno mi sono appassionato a Pathfinder ed ho messo su un gruppo di giocatori a Roma. Attualmente utilizziamo SOLO il CoreBook, niente regole e/o manuali aggiuntivi, ma all’occorrenza mi piace modificare le regole per adattarle alla mia campagna.

Il gruppo è misto e di quattro persone me compreso, quindi tre giocatori, età media 30 anni, tutti lavoratori. Perché precisare che lavoriamo? Perché “cerchiamo” di giocare una volta ogni 15 giorni lottando tra le difficoltà nell’intrecciare gli impegni di tutti. Generalmente cerchiamo di evitare i weekend scegliendo pomeriggi infrasettimanali tra lunedì e giovedì. L’introduzione di un quinto elemento ci permetterebbe anche di giocare in assenza di qualcuno…

Cerchiamo un giocatore o una giocatrice, non necessariamente con esperienza, che partecipi ad alcune giocate (3-4) in cui avrà come personaggio un PNG che attualmente è in gestione mia. In base a come va l’esperienza possiamo poi prolungarla o, volendo, inserire un nuovo personaggio principale. Partire con un PNG penso sia un buon modo per provare, da entrambe le parti, come ci si trova a ruolare insieme. Non è un colloquio! :) Ma per me è importante che al tavolo ci sia una bella atmosfera e che il gruppo sia affiatato, il resto vien da sé…

Se siete interessati contattatemi tramite messaggio privato ;)

Link al commento
Condividi su altri siti


  • Risposte 1
  • Creato
  • Ultima risposta

Principali partecipanti

Giorni popolari

Principali partecipanti

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente registrato per poter lasciare un commento

Crea un account

Crea un nuovo account e registrati nella nostra comunità. È facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.
 

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo...